| VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Lun Mar 16, 2009 12:10 am | |
| RAGAZZE E RAGAZZI DEL FORUM.. Ancora non sappiamo se le riprese del film verranno girate a Volterra,, e per quanto riguarda il concorso (guardare nei topik su new moon) per 2 persone nel set del film.. abbiamo saputo Oggi che è solo per maggiorenni! Questa terribile notizia devasta anche noi Ma nn DEMORALIZZIAMOCI!!!! Se la cosa andrà in porto.. cioè se pattinson,stewart e green verranno in italia.. Potremmo mettere su una comitiva!!!!! Ovvero noi del Forum TWILIGHT_WORLD a Volterra! Chi è d'accordo alzi la mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhè io ne alzo 2!! | |
|
| |
+Lilith+
Numero di messaggi : 37 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.03.09 Età : 29
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Lun Mar 16, 2009 9:26 pm | |
| solo 2??io ne alzo 2000000 mila!!! xD | |
|
| |
Isabella Marie Swan
Numero di messaggi : 6 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.03.09 Età : 29
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Mar Mar 17, 2009 12:44 am | |
| Io ci sto,pero si dovrebbe fare DAVERO! Poi c'è anche la Meyer e io le devo ASSOLUTAMENTE dire grazie. Oh pero davvero xD Ci dovremmo mettere daccordo. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Mar Mar 17, 2009 6:06 pm | |
| Ok.. raga io ci sn sicuro.. dovevo andare cn un altro forum.. ma adesso abbiamo deciso di fare questa comitiva XDXD raga io c sn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però.. dovremo stare più gg fuori.. Ki ha mai fatto campeggio?? io no.. ehehe | |
|
| |
Isabella Marie Swan
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Mar Mar 17, 2009 8:46 pm | |
| - Bella_Swan_Cullen ha scritto:
- Ok.. raga io ci sn sicuro.. dovevo andare cn un altro forum.. ma adesso abbiamo deciso di fare questa comitiva XDXD
raga io c sn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però.. dovremo stare più gg fuori.. Ki ha mai fatto campeggio??
io no.. ehehe Io..xDDDD Tu dove abiti? Cazzo io ci DEVO andare...! Risp pf | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Mar Mar 17, 2009 10:00 pm | |
| | |
|
| |
Isabella Marie Swan
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Mer Mar 18, 2009 12:24 am | |
| - Bella_Swan_Cullen ha scritto:
- io sn di milano.. te?
Lugano xD...ma tu sei in netlog? | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Mer Mar 18, 2009 12:38 am | |
| | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ Mer Mar 18, 2009 6:32 pm | |
| Ragazze notizia 1: Le regole del concorso sono state cambiate: Evviva le Minorenni!!!!!!!!!!!! e si! anche le minori possono farcela!!.. però almeno parlo per me.. nn ho mai vinto un CAXXO! quindi.. nn ci conto molto!.. ma kissà.. sisi tanto nn vinko niente!u.U U.u u.U UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF Si ma io scappo di caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasa kissene!!!!!!!!!!!!!!!! ma tanto kredo ke a me faranno venire!XDXD ragazze.. o Montepulciano o Volterra.. questo è il mio dilemma.. XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ | |
| |
|
| |
| VOI CHE NE DIRESTE.. ^^ | |
|