TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 novità su new moon

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

novità su new moon Empty
MessaggioTitolo: novità su new moon   novità su new moon Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 12:48 am

allora brutte notize....
ieri sul blog di Piera Detassis, direttrice della rivista “Ciak” nonché direttore artistico del Festival del Cinema di Roma, è apparso questo messaggio:

"A pranzo a Los Angeles con uno dei produttori della Summit Entertainment, responsabile di Twilight e ora di New Moon , il seguito della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, esplode la bomba: nonostante annunci, anticipazioni e munifiche offerte d’ogni sorta da parte di Sindaco e Comune, il sequel vampiresco non si girerà a Volterra nei luoghi del romanzo, ma a Montepulciano dove la troupe ha trovato location “più belle da filmare”.

NON sappiamo ancora se la notizia è vera, e come sempre calcolate che nessuna notizia è vera finché la Summit non la conferma. Anche molti siti americani stanno dando per certa la notizia, ma vi prego di mantenere il dubbio finché non avremo fonti ufficiali.

2° vi annucio ke ho trovato sempre sul blog della direttrice di "Ciak"
una loncandina New Moon....
nn so.. vedremo.. a me nn sembra piu di tanto una lavoretto di photoshopXD XDXD

http://blingee.com/blingee/view/86224328-poster-new-moon-vero-o-falso-x-ora-vediamo-qst-ke-billuuuu

"La Gazzetta Di Forks"

3° un altra bella notizia...
ieri sn iniziate le riprese di NEW MOON!!!!!!! essì.. lo ha detto Jackson Rathbone (Jasper Hale nel film)
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

novità su new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: novità su new moon   novità su new moon Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 6:25 pm

Sapevo già tutto..
Avevo fatto anche un topik.. solo che nessuno di voi lo ha letto (cattive!!!) ske..
Cmq.. ci sn rimasta malissimo.. però sappiamo che non è ancora tutto deciso.. però si potrebbe anche andare a Montepulciano.. Cool L'importante e vederli..
Però devo dire che.. sarebbe stato il max! vederli a Volterra!!! il VERO set del film doveva essere proprio la cittadina Toscana!!!!! -.-' e mi dispiace davvero molto perkè adoroo volterra è bellissima (almeno dalle foto dato che nn ci ho mai messo piede.. e adexo che avevo una scusa ''è ke scusa.. XP''.. UFF!)
Cmq.. ragazze per vederli diko sl che andrei anke a Montepulciano Wink

La locandina è strafalsa... sisi è photoshoppatissima da una fan ke la creata!!! lo anno smentito poko dopo XD

3° è si! NEW MOON ha aperto le ''danze''!! speriamo solo che facciano un ''OTTIMO'' lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
*,..,*_KiaReTtA_*,..,*

*,..,*_KiaReTtA_*,..,*


Numero di messaggi : 18
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 30
Località : veneto, Padova

novità su new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: novità su new moon   novità su new moon Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 7:56 pm

eh si anke io avevo sentito qst notizie...bhe x il giro di volterra speriamo che nn sia vero anke se probabilmente lo e'..
x la locandina del sito secondo me quello che ha photoshop lo usa da un po ed e' riuscito a fare qualcosa tanto x placare la sete di new moon d tt noi..XDXD cmq vedremo piu avanti quando uscira quella ufficiale anke xk anke di twilight c'erano e ci sn tutt'ora diverse locandine...magari e' una delle tante...
dicono che probabilmente usicra' il film nel gennaio del 2010 da noi e che in america(-.-" fortunati loro...) lo vedranno gia' a dicembre verso natale...xero' sono sempre notizie incerte xk tutto e' possibile...^^ cerchero' un link del film da streaming x quando uscira' cosi' che tt noi potremo vederlo magari sia in inglese x chi nn vuole aspettare che in italiano quando uscira'..^^ ciao a tt!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

novità su new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: novità su new moon   novità su new moon Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 8:06 pm

Cm a Gennaiooooo OOOO Belli avete capitoOOo maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

NoNOnO!!!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

novità su new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: novità su new moon   novità su new moon Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:13 pm

csì tnt????

puff...
No
io nn aspetterò csì tnt
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

novità su new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: novità su new moon   novità su new moon Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:26 pm

ci akkontenteremO di ciò che passa fra le mani!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

novità su new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: novità su new moon   novità su new moon Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:22 am

shi shi...

... mi sa ke io mi metterò pure a guardarlo in inglese...

lie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novità su new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: novità su new moon   novità su new moon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
novità su new moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [color=violet]..new moon..novità attrici [/color]
» E ANCORA FOTO DEL SET NEW MOON!
» Montepulciano è pronta per New Moon!
» Locandina Ufficiale New Moon
» Poesia New Moon!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: NEWS-
Vai verso: