TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ATTENZIONE!!RIUNIONE!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

ATTENZIONE!!RIUNIONE!! Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE!!RIUNIONE!!   ATTENZIONE!!RIUNIONE!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:44 pm

Vi ho convocato in questo Topik.. per darvi una notizia riguardante il GdR..
Ho Notato che parecchi personaggi nn sn attivi nel forum!! E di conseguenza non si potrà mai iniziare il GdR.. adesso ho provveduto a Bannare alcuni utenti e personaggi.. mi dispiace.. ma bisogna dare l'opportunità anche agli altri!!
Vi prego di essere più attivi voi altri..
Per ora non ho azzerato i personaggi ma solo alcuni.. ma lo farò.. appena noterò.. che non siete attivi.
Per le Domande.. pure qui.. XD.. naturalmente.. Voi che intendete essere attive/i bhè.. andate a rivendicare il personaggio XD
Grazie

L'amministratrice
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

ATTENZIONE!!RIUNIONE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE!!RIUNIONE!!   ATTENZIONE!!RIUNIONE!! Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 4:01 pm

mi fai sapere quando rosalie si libera???

pliiiiiiiiiiiiiiiz
bounce

grz 1<3<3<3<3<3<3!!!!

lie
Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE!!RIUNIONE!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: GIOCO DI RUOLO :: PERSONAGGI SAGA-
Vai verso: