TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda per il profilo. Scusate la mia ignoranza!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

Domanda per il profilo. Scusate la mia ignoranza! Empty
MessaggioTitolo: Domanda per il profilo. Scusate la mia ignoranza!   Domanda per il profilo. Scusate la mia ignoranza! Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 6:57 pm

Non so se ho fatto bene a scrivere qua. Volevo chiedervi come faccio a inserire delle immagini nella mia firma oppure quando rispondo ai messaggi? Sad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

Domanda per il profilo. Scusate la mia ignoranza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il profilo. Scusate la mia ignoranza!   Domanda per il profilo. Scusate la mia ignoranza! Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 7:11 pm

hai fatto benissimo XDXD
per inserire un immagine nella firma basta clikkare su:
l'immagine in pikkolo.. (se è salvata sul tuo computer l'immagine in pikkolo con il floppy.. poi kopi il link ke ne uscirà e poi klikki nell'immagine senza floppy.. se un immy del web.. sl sull'immagine in pikkolo senza floppy xD) Spero di averti fatto capire eheh XD
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net

Domanda per il profilo. Scusate la mia ignoranza!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate la mia ignoranza...
» Domanda!!!