| FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. | |
|
+4kate_Cullen twilighter_mala Oo_New_Moon_oO Bella_Swan_Cullen 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Lun Mar 30, 2009 8:10 pm | |
| Quando avete letto questo capitolo cosa avete provato?!?
Per chi non si ricordasse ma non penso che vi siate dimenticate di questo episodio tra Edward e Jake nella tenda con Bella!
mi sn munita di eclipse.. perkè in quella scena ho provato moltissime cose XD 1. ''vai ha recuperare una stufa'' borbottò.. '' non sono un sambernando'' (tecnicamente no.. ma sempre un cane è.. quindi..) però devo dire che Jacob.. cmq.. ha sempre la battutina pronta. 'quando per esempio.. Edward è contrariato dal loro avvicinamento.. lui gli risponde ''così è la vita'' cioè.. mi fa morire.. ahah quanto alla fine a lui nn gliene importa un fiko secco di edward.. mi fa un pò sorridere.. Certo anche il nostro Edward è strasuper intelligente per le risposte.. anke lui mi fa morire.. quando lascia intenderea jake.. che comunque quella non sarebbe stata ''la più bella notte con bella'' (scusate il gioko di parole)eheh.. e jake esplode di gelosia.. perkè lo sa benissimo XDXD Cmq.. la scena in se.. devo ammettere che non mi ha dato rabbia ma mi ha divertito parekio XD | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Lun Mar 30, 2009 8:47 pm | |
| Sisi anche a me a fatto sorridere quella scena. Jake è troppo simpatico, anche Edward ha messo del suo. Insomma una delle scene più divertenti della quadrilogia. | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mar Mar 31, 2009 12:46 am | |
| hahaha anke secondo me era divertenteee...mamma mia...un punto a favore x jack..(anke se nn lo sopp)almeno è simpa | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mar Mar 31, 2009 6:46 pm | |
| si è molto simapatico.. lo trovo un bel personaggio anke se nemico del mio BIG e strafigo edward cullen.. però devo dire ke mi piace anke Jake XD In quella csena si evidenzia molto il carattere di entrambi.. vero.. cmq.. FUOKO e GHIACCIO si scontrano.. bhè una bella partita.. anke se in quel caso il fuoco a la meglio.. almeno per Bella! | |
|
| |
kate_Cullen
Numero di messaggi : 12 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 30.03.09
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mar Mar 31, 2009 7:02 pm | |
| io penso che jake sia un personaggio importante e molto simpatico....insomma senza jake in new moon a quest'ora bella dove sarebbe?cmq in quel capitolo ho riso per ore intere è tr forte!!!!!.... BRAVO JAKE.... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mar Mar 31, 2009 7:17 pm | |
| sn d'accordo.. Jake è stato.. un supporto e una persona molto importante per bella sopprattutto in quel periodo!.. Certo.. è Furbo e Jake.. nn si è comportato grankè bn.. in seguito.. (ma siamo OFF TOPIK) - Spoiler:
magari ci farò un topik in seguito IL BACIO TRA BELLA E JACOB ehehe..
Ma.. è simapticissimo.. un licantropo davvero bello XD | |
|
| |
kate_Cullen
Numero di messaggi : 12 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 30.03.09
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mar Mar 31, 2009 7:22 pm | |
| va bè....ricordiamoci che è pur sempre un ragazzo donneh!... e poi l'amava.....cosa volete che vi dica quando si è innamorati.... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mar Mar 31, 2009 7:45 pm | |
| se la vogliamo mettere così uhm---- | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mer Apr 01, 2009 3:05 pm | |
| - Spoiler:
io è proprio x il suo comportamento in eclipse k nn mi va a genio...
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mer Apr 01, 2009 6:01 pm | |
| - Spoiler:
Io l'ho pedonato tanto alla fine c'è l'ha sto benedetO ImprintinG!
| |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mer Apr 01, 2009 8:57 pm | |
| - Spoiler:
SI SL X QUELLO...IO MI SN DIVERTITA TRPP QND BELLA L'HA SCOPERTO...CM SI ERA ARRABBIATA...AHAHAHAHAHA
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Gio Apr 02, 2009 6:21 pm | |
| - Spoiler:
siiiiiiiiiiiiiiiii XD
| |
|
| |
+Lilith+
Numero di messaggi : 37 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.03.09 Età : 29
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Gio Apr 02, 2009 9:32 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- Spoiler:
SI SL X QUELLO...IO MI SN DIVERTITA TRPP QND BELLA L'HA SCOPERTO...CM SI ERA ARRABBIATA...AHAHAHAHAHA
- Spoiler:
povero Seth xD
| |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| |
| |
Persephone
Numero di messaggi : 100 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 31 Località : Catania alias Forks
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mar Apr 14, 2009 9:29 pm | |
| si questo capitolo è fantastico!! ma anke la conversazione ke hanno avuto edward e jacob durante la notte è stata bellissima..nn si erano mai aperti in quel modo fra loro *-* | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Ven Apr 17, 2009 6:03 pm | |
| SI...XO BELLA CREDEVA DI SOGNARE...PEKKATO... | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Ven Apr 17, 2009 7:57 pm | |
| Eh già! Peccato davvero, ma questo significa che Ed e Jake possono andare d'accordo se lo vogliono!XD | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Sab Apr 18, 2009 11:37 am | |
| se lo vogliono.. però penso che la rivalità.. fra loro sia normale nn l perchè entrambe amano Bella ma anke perchè uno e un licantropo e uno un vampiro!!!!!!!!!!!!!!! ......normale......... xd | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Sab Apr 18, 2009 1:20 pm | |
| Beh sono nemici naturali, quindi seguono i propri istinti, ma a volte gli istinti possono essere domabili, Jake ha avuto l'imrinting con Nessie e staranno insieme per l'eternità,quindi Edward e Jake si dovranno sopportare per forzaXD! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Sab Apr 18, 2009 3:49 pm | |
| Infatti tt lascia intendere BD che diventinO amici!! | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Sab Apr 18, 2009 3:51 pm | |
| si anke secondo me poi legano e diventano amici! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Sab Apr 18, 2009 4:22 pm | |
| AHHHH VOGLIO IL SEGUITO DI BREAKIND DAWN UFFII!![CRY] | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Sab Apr 18, 2009 4:31 pm | |
| anke iooo! ke tristezza qnd ho letto Fine.. | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Sab Apr 18, 2009 5:45 pm | |
| - Spoiler:
pure iooooooooooooooooooooooooo
nn credo k lo fara la zia....nuooooooooooooooo facciamo una petizione??
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Sab Apr 18, 2009 6:26 pm | |
| - Spoiler:
Siiii dai facciamo una petizione^^!!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. | |
| |
|
| |
| FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. | |