| FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. | |
|
+4kate_Cullen twilighter_mala Oo_New_Moon_oO Bella_Swan_Cullen 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Lun Mar 30, 2009 8:10 pm | |
| Quando avete letto questo capitolo cosa avete provato?!?
Per chi non si ricordasse ma non penso che vi siate dimenticate di questo episodio tra Edward e Jake nella tenda con Bella!
mi sn munita di eclipse.. perkè in quella scena ho provato moltissime cose XD 1. ''vai ha recuperare una stufa'' borbottò.. '' non sono un sambernando'' (tecnicamente no.. ma sempre un cane è.. quindi..) però devo dire che Jacob.. cmq.. ha sempre la battutina pronta. 'quando per esempio.. Edward è contrariato dal loro avvicinamento.. lui gli risponde ''così è la vita'' cioè.. mi fa morire.. ahah quanto alla fine a lui nn gliene importa un fiko secco di edward.. mi fa un pò sorridere.. Certo anche il nostro Edward è strasuper intelligente per le risposte.. anke lui mi fa morire.. quando lascia intenderea jake.. che comunque quella non sarebbe stata ''la più bella notte con bella'' (scusate il gioko di parole)eheh.. e jake esplode di gelosia.. perkè lo sa benissimo XDXD Cmq.. la scena in se.. devo ammettere che non mi ha dato rabbia ma mi ha divertito parekio XD | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Lun Mar 30, 2009 8:47 pm | |
| Sisi anche a me a fatto sorridere quella scena. Jake è troppo simpatico, anche Edward ha messo del suo. Insomma una delle scene più divertenti della quadrilogia. | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: FUOCO E GHIACCIO.. in eclipse.. Mar Mar 31, 2009 12:46 am | |