| SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! | |
|
+3Oo_New_Moon_oO twilighter_mala Bella_Swan_Cullen 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mar Mar 31, 2009 9:34 pm | |
| all fine del libro la pensavate cm Stefan e Vlad?? ovvero.. preferivate uno scontro cn i Volturi?? e i ''NOSTRI'' potevano farcela'?? Certoo.. è stata una fine davvero.. a sorpresa nn cè che dire Alice sorprende sempre XD Ke ne dite voi? | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 01, 2009 3:20 pm | |
| si...la pikkola alice è smpr fantastika...mah è stato un bel finale...xo uno scontro era ben accetto...ovviamente kon la vittoria dei cullen..e la distruzione almeno di jane alec e caius...k proprio nn sopporto... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 01, 2009 6:04 pm | |
| ahahhahahha.. io invece ciavrei fatto scappà il morto tra i nostri.. (nn dei cullen..OVVIO) però.. questa fine L'adoroooOO XD | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 01, 2009 8:59 pm | |
| BEH SI...MAGARI QUEI DUE RUMENI...MAMMA MIA K ANTIPATICI | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 01, 2009 10:08 pm | |
| Concordo con voi. Almeno un piccolo scontro ci stava, magari ci scampava anche il morto ad esempio Jane(che mi sta molto ma molto antipatica). E poi anche io non sopportavo i due vampiri Rumeni Stefan e Vladimir! | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 01, 2009 10:31 pm | |
| hahaha siamo daccordo allr.... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Gio Apr 02, 2009 6:25 pm | |
| Io li trovavo.. pessimi insomma la battuta sugli Italiani??? nn ve l'ha scordate! anche se parlavano dei Volturi! (insomma.. dobbiamo difendere la stirpe ihihihi) | |
|
| |
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Gio Apr 02, 2009 10:36 pm | |
| Alice è fantastica.. Anche Bella lo è stata.. è riuscita a difendere tutti sotto il suo scudo e ha messo Aleck e Jane con le spalle al muro.. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Ven Apr 03, 2009 5:17 pm | |
| | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Ven Apr 03, 2009 7:20 pm | |
| - Bella_Swan_Cullen ha scritto:
- Io li trovavo.. pessimi insomma
la battuta sugli Italiani??? nn ve l'ha scordate! anche se parlavano dei Volturi! (insomma.. dobbiamo difendere la stirpe ihihihi) Oh si che me la ricordo. Erano veramente odiosi. Noi siamo o non siamo vampire italiane?. Ma non siamo Volturi, siamo più simili ai nostri Cullen del clan dell'Olympia! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Ven Apr 03, 2009 7:26 pm | |
| | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Sab Apr 04, 2009 1:25 am | |
| siamo le cullen in versione italiana XD | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Sab Apr 04, 2009 3:40 pm | |
| le migliori cullen!!!!
cmq secondo me nn ci sarebbe stato male uno scontro, era- come dire- scontato, ma la nostra zia steph ci ha voluto sorprendere!!!!!
bd è il libro migliore, a mio parere, di tutta la saga!!!! anke twilight è ugulmente bello, ma diversamente
ve lo immaginate nel film l'ottavo colore?!?!? | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| |
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Sab Apr 04, 2009 4:24 pm | |
| quando tu diventi vampira, c'è quella sciena in cui lei si risveglia e si guarda in giro cn i suoi "nuovi" sensi. Lì dici di vedere ogni granello di polvere e poi, quando alice ti sorride, tu scopri un'ottavo colore ke l'okkio umano nn può vedere!!!!!!!!!! kissà se nel film lo mettono?? prima devono scoprirlo, xò | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Sab Apr 04, 2009 4:34 pm | |
| UUuuUUUU e verOO! GrrRR cm ho potuto dimentikarmene Sorry al MondO! ahahha | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Sab Apr 04, 2009 5:52 pm | |
| tranqui...nn credo k lo metteranno...hahhaha ve li immaginate a cerkare di creare un colore nuovo? | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Sab Apr 04, 2009 6:07 pm | |
| | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mar Apr 14, 2009 4:26 pm | |
| Penso ke zia Steph sia un geniooo! ha trovato la soluzione perfettaa!! io già mi aspettavo la morte di qualcuno.. e invece c'è stato questo colpo di scema!! certo magari se morivano i due rumeni nn è ke me dispiaceva.. xò va bene così!!! | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 15, 2009 12:47 am | |
| e nn dimentikiamoci jane,...o qll pikkola fastidiosa pulce...quanto mi infastidisce | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 15, 2009 2:41 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- e nn dimentikiamoci jane,...o qll pikkola fastidiosa pulce...quanto mi infastidisce
shià shià!!! meriterebbe kaputt!!!!! | |
|
| |
trilllla
Numero di messaggi : 122 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 13.04.09 Località : udine
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 15, 2009 4:42 pm | |
| è stato veramente un finale incredibile!!!!!!! nessuno se lo aspettava così-a mio parere-e quindi è venuto ancor meglio di uno scontro (anke se avrei volentieri applaudito alla zia Steph se avesse fatto uccidere Marcus o Alec o Jane o i due rumeni tutti quegli stupidissimi testimoni dei Volturi venuti lì solo per assistere a un massacro-della parte buona poi-) bd è in assoluto il libro più bello dei quattro-tra poco 5-libri della Meyer... aaaaaah che felicità... trilllla | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 15, 2009 6:01 pm | |
| - lie_cullen ha scritto:
- twilighter_mala ha scritto:
- e nn dimentikiamoci jane,...o qll pikkola fastidiosa pulce...quanto mi infastidisce
shià shià!!!
meriterebbe kaputt!!!!! mmm... già ke siamo in tema anke la morte di Alec nn è ke ci starebbe male.. nn lo reggooo! | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! Mer Apr 15, 2009 6:04 pm | |
| - lie_cullen ha scritto:
- twilighter_mala ha scritto:
shià shià!!!
meriterebbe kaputt!!!!! mmm... già ke siamo in tema anke la morte di Alec nn è ke ci starebbe male.. nn lo reggooo! | |
|
| |
lie_cullen
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! | |
| |
|
| |
| SCONTRO OPPURE NO?FINALE HA SORPRESA DIREI! | |
|