| salve a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 7:22 pm | |
| [justify]hei ciao a tutti piacere io sono lele...... ho 390 anni(16)sono il più vecchio della mia citta........hihihihihihi ho i capelli castani e sono un vampiro "vegetariano" sono un tipo molto socievole e tranquillo adoro girare con i miei amici che ho trasformato io stesso in vampiri......hihihihihihihi amo e adoro la mia piccola vampiretta......... e ormai e diventato il mio stile di vita......... io adoro ascoltare tutte le musiche di twilight e la tekno(si lo so è strano ma a me piace tutta la musica e nn ho uno style sono semplicemente ME!!!!!!!!!!) le due musiche che mi hanno stregato nel vero senso della parola sono la ninna nanna di bella(è LA MIA PREFERITA) e Need di Hana Pestle che è la colonna sonora di new moon cmq i miei personaggi preferiti sono e secondo me sono i migliori e ora motivo la mia scelta allora: emmet perche ho una massa muscolare che fa paura..... alice perchè è bella e perchè e troppo simpa....... e jasper perchè è riflessivo come me..... cmq sono entrato da poco in questo ma me ne sono innnamorato da subito è stupendo bo io posso dire semplicemente che chi vuole può chiedermi l'amicizia così può conoscermi meglio dinuovo piacere a tutti | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 7:43 pm | |
| benvenuto! in TWILIGHT_WORLD Lele!! Grazie per i Complimenti!.. XD Spero tu possa essere attivO XD | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 7:45 pm | |
| COLONNA SONORA DI NEW MOON NN NE SAPPIMO NIENTE!! SPUTA IL ROSPO! | |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 7:46 pm | |
| - Bella_Swan_Cullen ha scritto:
- benvenuto! in TWILIGHT_WORLD Lele!!
Grazie per i Complimenti!.. XD Spero tu possa essere attivO XD cercherò di essere attivo il più possibile..... w !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 7:48 pm | |
| - Spoiler:
woooow una ragazzo...nn ci credo...sei il PRIMO ragazzo a k incontro a cui piace twilight...
benvenuto...divertiti mi raccomandooo | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 7:52 pm | |
| - Spoiler:
Alice.. nn è il primo.. sl ke nn sn attivi!XD però.. Lele.. scusaci però.. siamo un pò tutte contente XD dal fattO ke cmq.. a qualkuno piaccia Twilight veero Alice?? Voglio la colonna sonoraaaaaaaa! UuUU | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 8:11 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- Spoiler:
woooow una ragazzo...nn ci credo...sei il PRIMO ragazzo a k incontro a cui piace twilight... benvenuto...divertiti mi raccomandooo grazie mille | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 8:14 pm | |
| - Lele_Cullen ha scritto:
- twilighter_mala ha scritto:
- Spoiler:
woooow una ragazzo...nn ci credo...sei il PRIMO ragazzo a k incontro a cui piace twilight... benvenuto...divertiti mi raccomandooo grazie mille cmq io adoro da quando ho letto il primo gli altri li ho divorati......hihihihihi ho letto tutti i 4 libri in 2 sett | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 8:16 pm | |
| Benvenuto tra i Cullen allora! Noi ti seguiamoOO XDXD siamo divoratori di twilight! | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 8:16 pm | |
- Spoiler:
Alice.. nn è il primo.. sl ke nn sn attivi!XD però.. Lele.. scusaci però.. siamo un pò tutte contente XD dal fattO ke cmq.. a qualkuno piaccia Twilight veero Alice??
Voglio la colonna sonoraaaaaaaa! UuUU e scaricala......hihhihihi altrimenti se hai msn mi dai il contatto su netlog e te la inviio da li..... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 8:21 pm | |
| te lo do qui.. mi fido di tutti qua! XDXD Poi se vogliono POSSONO (AGGIUNGETEMI) nana_debby92@libero.it | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 8:28 pm | |
- te lo do qui.. mi fido di tutti qua! XDXD
Poi se vogliono POSSONO (AGGIUNGETEMI) nana_debby92@libero.it ok allora tra un pò ti aggiungo..... | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 8:34 pm | |
- Spoiler:
Alice.. nn è il primo.. sl ke nn sn attivi!XD però.. Lele.. scusaci però.. siamo un pò tutte contente XD dal fattO ke cmq.. a qualkuno piaccia Twilight veero Alice??
Voglio la colonna sonoraaaaaaaa! UuUU - Spoiler:
VERO VERO...BELLA...
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 8:41 pm | |
| | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 10:12 pm | |
- Spoiler:
XDXD EWWIWA!
l'hai ascoltata la colonna sonora?....è un pò malinconica ma a me piace un botto XD | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Apr 01, 2009 10:27 pm | |
| - Spoiler:
io no cavolo ade prova a skarikarlaaa
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: salve a tutti Gio Apr 02, 2009 5:41 pm | |
| - Spoiler:
si l'ho ascoltata è meravigliosamente stra bella! è triste al punto giusto.. deve esserLO! mi ricorda Il periodo catatoniko di bella
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti | |
| |
|
| |
| salve a tutti | |
|