TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il RAcconto di Emmett

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 8:07 pm

Il RAcconto di Emmett 141271
Ero sorpresa di trovare uno strano senso di affinità crescente tra me
ed Emmett, specialmente dal momento che una volta, fra tutti, era
quello che più temevo. Probabilmente doveva aver a che fare con il
modo in cui entrambi eravamo stati scelti per unirci alla nostra nuova
famiglia; entrambi eravamo stati amati - e amato - mentre eravamo
umani, sebbene fosse stato un periodo molto più breve per lui. Solo
Emmett ricordava - lui solo veramente capiva il miracolo che Edward
faceva restando con me.
Parlammo di questo per la prima volta una sera mentre noi tre ce ne
stavamo seduti ad oziare sul divano chiaro nel salotto, Emmett mi
intratteneva piacevolmente raccontandomi i suoi ricordi che erano
meglio di molte favole, mentre Edward era concentrato su un canale
di cucina - si era convinto che avesse bisogno di imparare a cucinare,
con mia grande incredulità, ed era un’impresa molto ardua dato che
era sprovvisto del normale senso del gusto e dell’olfatto. Dopotutto,
mi chiedevo se ci fosse qualcosa che non gli venisse in modo naturale.
La sua fronte perfetta si aggrottò nel momento in cui lo chef famoso
assaggiò un altro piatto per sentirne il sapore. Repressi un sorriso.
Ed Emmett incominciò a raccontare..
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Lele_Cullen

Lele_Cullen


Numero di messaggi : 108
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 31
Località : torino

Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 1:32 pm

-bella ti posso parlare della mia vita da umano? e un pò lunga ma dopo tutto ora siamo fratelli e penso sia giusto che tu sappia come vivevo prima di unirmi alla mia vera famiglia-
aspettai qualche secondo per vedere se bella fosse interessata e me ne accorsi perchè fece un leggero movimento con la testa di assenso e allora continuai
-allora be io nn sono sempre stato così muscoloso anzi da bambino e fino all'età di 13 anni ero enorme sembravo una balena pesavo più di qualsiasi bambino ero arrivato al peso di 90 chili e per un bambino di 13 anni e quasi come essere obeso, ero preso in giro da tutti nessuno voleva giocere con me, quando facevano le partite di calcio a me mi sceglievano sempre per ultimo e se giocavo mi mettevano a sedere dicendo che dovevo stare in panchina perchè ero troppo lento e nn sapevo giocare-
ripensando a quei momenti mi venne un pò di malinconia ma continuai il racconto
-poi finalmente arrivato all'età di 16 anni capii che se continuavo con quel pesò la sociètà nn mi avrebbe mai accettato così grazie a un mio compagnio di classe iniziai a fare palestra prima per dimagrire e poi per sviluppare i muscoli, ma questo nn bastava perche si ora avevo molte ragazze che mi giravano in torno ma nemmeno un amico perchè essendo che ero il più grosso della scuola tutti avevano paura di me e quindi nn avevo amici e ho passato quasi due anni così poi finalmente un giorno ho salavto un ragazzo da un gruppo di bulli e da li ho incominciato a stringere amicizie poi ho visto il mio angelo in puntò di morte............... rose era davanti a me io pensavo che ero già morto in realta lei era davanti a me e poi mi ha trasformato ecco questo pressapoco è la mia storia o comunque quello che mi ricordo.........-
bella mi osservava con ammirazione e tenerezza, forse solo per il modo in cui ero stato trattato, ma a dirla tutta mi faceva piacere vederla così perche mi guardava come una sorella guarda suo fratello e questo mi gratificava e mi rendeva felice
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:29 pm

Il RAcconto di Emmett 141271
nel raccontare la sua storia nn potei fare a meno di provare un senso di ammirazione..
e di tenerezza.. per la prima volta emmett non mi faceva paura..
poi cercai di sdrammatizzare la osa.. ho almeno così era per me.. si era creato un silenzio
imbarazzante..
''per questo quando cacci aggredisci gli orsi e??>> mi usci una risatina semplice
e forzata.. per quanto mi sforzassi tutto mi usciva forzato.. dovevo essere me stessa anche quando non volevo esserci.. speravo che emmett capisse che questa frase per me nascondeva un fondo di verità..
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Lele_Cullen

Lele_Cullen


Numero di messaggi : 108
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 31
Località : torino

Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 1:35 am

-si diciamo che mi fa sentire bene perchè mi sento il più forte-
così mi misi in una posizione da body bilder per mettere in mostra i muscoli e poi scoppiammo a ridere finalmente sentivo bella come una vera sorella
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:35 pm

Il RAcconto di Emmett 141271
La sua risata fragorosa fece tremare le fondamenta della casa e questo mi metteva paura..
apprezzavo emmett anche per questo.. lo adoravo ma mi metteva paura allo stesso tempo..
non so come.. ma nn riuscivo ha immaginarlo umano.. e come se il suo destino fosse già stato predestinato.. doveva diventare vampiro.. si vedeva che il suo aspetto la sua forsa sovraumana, le velocità.. gli dava sicurazze,, forse questo è uno dei pregi di essere un vampiro..
anke se Edward continuava a vedersi come un mostro io non lo capivo.. Emmett sembrava felice.. e perchè edward non voleva capire? a me bastava solamente stare con lui... per il resto dell'eternità.. come rosalie ed emmett.
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Lele_Cullen

Lele_Cullen


Numero di messaggi : 108
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 31
Località : torino

Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 9:20 am

-bella ed pensa di essere un mostro xkè gli altri della nostra specie bevono sangue umano e lo sai e lui molte volte si immedesima in loro
-met ok però nn è loro cioè lui beve solo sangue di animali come tutti noi in questa famiglia no?
-si ma capiscilo il sangue umano in realtà è la nostra vera natura
e detto questo bella aprì la bocca ma la richiuse immediatamente ripenandoci
-cosè nn riesci a controbattere?- e abbozzai un mezzo sorriso
-no met e solo che faccio ancora fatica a capire forse con il tempo capiro xke ed si sente un mostro
e se ne andò in camera di ed lasciandomi solo in salone a pensare a quello che gli avevo appena detto della mia vita da umano
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 11:27 pm

Il RAcconto di Emmett 141271
forse avevo ragione col tempo avrei capito.. quando edward mi avrebbe trasformata..
se lo avrebbe fatto.. ancora non c'era modo di convincerlo.. avevo avuto la certezza del suo amore.. ma non avevo la certezza che starebbe stato con me per l'eternitò.. e questo mi metteva paura.. non riuscivo a vedere una vita senza lui.. sarei morta.. sarei andata da victoria.. mi sraei uccisa.. avrei obbligato carlisle a trasformarmi.. o alice.. lei l'avrebbe fatto.. per la mia felicità.
Così finalmente potrò capire le parole di met..
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Lele_Cullen

Lele_Cullen


Numero di messaggi : 108
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 31
Località : torino

Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:17 am

non potevo leggere nella mente di bella ma sapevo che dopo le mie parole stava riflettendo sul fatto di diventare come noi sinceramente l'idea mi piaceva però ed nn era daccordo però volevo bella come sorella e in un certo senso lo era ma se fosse stata una come noi sarebbe stato molto più facile anche perchè nn l'avrei vista come uno spuntino così le dissi
-bella se vuoi cerco di convincere ed a farti trasformare in una di noi sempre che tu lo voglia-
e detto questo le stampai un sorriso a 32 denti perchè vidi nella sua espressione una felicità fuori dal comune e lei rispose
-met veramente lo faresti-
-sicuro sorellina! in un certo senso è meglio che diventi una di noi!-
e detto questo mi abbraccio con una stretta che, sono sicuro, avrebbe ammazzato un umano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il RAcconto di Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: Il RAcconto di Emmett   Il RAcconto di Emmett Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il RAcconto di Emmett
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emmett McCarty Cullen (storia personale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: GIOCO DI RUOLO :: CASA CULLEN-
Vai verso: