tra qualke giorno renesmee compiva 15 anni e, come ogni anno, carlisle aveva invitato me e la mia famiglia a festeggiarla.
a me piaceva molto andare a trovare la "mia" famiglia di forks.
katie e (oddio ho un vuoto di memoria pazzesco!! come si kiama il fidanzato di katie?? quello di bd??
) nn sarebbero venuti perkè erano andati a farsi un viaggio in europa, anke se a katie dispiaceva tanto di non vedere la picciula nessie.
io mi ero scervellata molto sul regalo da fargli. non volevo farle qualcosa di scontato o qualcosa ke magari nn avrebbe gradito.
mancava poco tempo e io avevo idee zero.
decisi di parlarne di nascosto con bella. infondo adesso eravamo diventate amike e a me è sempre piaciuta molto, come persona.
mentre correvo per arrivare a casa sua ebbi un momento di esitazione. è sempre stata gentile con me, però avevo paura di disturbarla e scocciarla.
quando arrivai davanti alla casetta mi accertai di ki ci fosse all'interno. con mia grande fortuna c'era solo bella ke stava leggedo un libro sul divano.
si accorse di me solo quado bussai alla porta finestra. mi venne incontro con un dolce sorriso sulle labbra e tutte le mie esitazioni sparirono.
<<ciao, tanya! ke piacere averti qui!>> disse mettendo via l'ormai logoro libro. probabilmente lo conoscieva a memoria, ma le dispiaceva metterlo da parte.
<<tranquilla, non ti ruberò molto tempo>> e sorrisi
mi fece accomodare sul morbido divano e si morse il labbro.
<<sono venuta qui per kiederti un parere>>
spalancò gli occhi sconcertata, ma si ricompose subito.
le sorrisi e continuai <<ho dei problemi con la scielta del regalo di nessie>>
rise dolce, come per dar sfogo all'ansia ke le avevo procurato presentandomi qui.
<<ti capisco, cresce così velocemente... >>
<<eh già. vedi, volevo farle qualcosa di speciale, ma non mi viene niente in mente>>
<<ti va di andare assieme a prenderglielo adesso?>>
<<noi due assieme?>> chiesi perplessa. ho sempre avuto paura di non piacerle e avevo paura di aver capito male.
lei esitò <<ehm, sì>>
<<perfetto!>> e sorrisi contenta.
ci dirigemmo al garage e quando ci trovammo davanti alla vasta scielta di macchine, bella esitò.
probabilemte, timida com'è, odiava andare ingiro con la ferrari. per toglierle questo imbarazzo saltai sopra la jeep di emmett e le feci segno di seguirmi.
in fin dei conti emmett mi doveva un favore, da quando avevo comprato ben tre regali di fidanzamento per rosalie da parte sua.
ma questo bella non lo sapeva << emmett ci ucciderà se lo verrà a sapere...>>
<<nah, gli farai un'occhio nero>> e risi all'idea di emmett con un'occhio nero.
bella rise cn me e partimmo. non sapevo bene dove andare. <<preferisci grandi magazzini o hai un'idea più interessante?>>