TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 compleanno nessie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 12:37 pm

Arrow Exclamation Arrow Exclamation

renesmeee torta bianco005
Torna in alto Andare in basso
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:22 pm

tra qualke giorno renesmee compiva 15 anni e, come ogni anno, carlisle aveva invitato me e la mia famiglia a festeggiarla.
a me piaceva molto andare a trovare la "mia" famiglia di forks.
katie e (oddio ho un vuoto di memoria pazzesco!! come si kiama il fidanzato di katie?? quello di bd?? Embarassed Embarassed ) nn sarebbero venuti perkè erano andati a farsi un viaggio in europa, anke se a katie dispiaceva tanto di non vedere la picciula nessie.
io mi ero scervellata molto sul regalo da fargli. non volevo farle qualcosa di scontato o qualcosa ke magari nn avrebbe gradito.
mancava poco tempo e io avevo idee zero.
decisi di parlarne di nascosto con bella. infondo adesso eravamo diventate amike e a me è sempre piaciuta molto, come persona.
mentre correvo per arrivare a casa sua ebbi un momento di esitazione. è sempre stata gentile con me, però avevo paura di disturbarla e scocciarla.
quando arrivai davanti alla casetta mi accertai di ki ci fosse all'interno. con mia grande fortuna c'era solo bella ke stava leggedo un libro sul divano.
si accorse di me solo quado bussai alla porta finestra. mi venne incontro con un dolce sorriso sulle labbra e tutte le mie esitazioni sparirono.
<<ciao, tanya! ke piacere averti qui!>> disse mettendo via l'ormai logoro libro. probabilmente lo conoscieva a memoria, ma le dispiaceva metterlo da parte.
<<tranquilla, non ti ruberò molto tempo>> e sorrisi
mi fece accomodare sul morbido divano e si morse il labbro.
<<sono venuta qui per kiederti un parere>>
spalancò gli occhi sconcertata, ma si ricompose subito.
le sorrisi e continuai <<ho dei problemi con la scielta del regalo di nessie>>
rise dolce, come per dar sfogo all'ansia ke le avevo procurato presentandomi qui.
<<ti capisco, cresce così velocemente... >>
<<eh già. vedi, volevo farle qualcosa di speciale, ma non mi viene niente in mente>>
<<ti va di andare assieme a prenderglielo adesso?>>
<<noi due assieme?>> chiesi perplessa. ho sempre avuto paura di non piacerle e avevo paura di aver capito male.
lei esitò <<ehm, sì>>
<<perfetto!>> e sorrisi contenta.
ci dirigemmo al garage e quando ci trovammo davanti alla vasta scielta di macchine, bella esitò.
probabilemte, timida com'è, odiava andare ingiro con la ferrari. per toglierle questo imbarazzo saltai sopra la jeep di emmett e le feci segno di seguirmi.
in fin dei conti emmett mi doveva un favore, da quando avevo comprato ben tre regali di fidanzamento per rosalie da parte sua.
ma questo bella non lo sapeva << emmett ci ucciderà se lo verrà a sapere...>>
<<nah, gli farai un'occhio nero>> e risi all'idea di emmett con un'occhio nero.
bella rise cn me e partimmo. non sapevo bene dove andare. <<preferisci grandi magazzini o hai un'idea più interessante?>>
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:20 pm

compleanno nessie 141271
che noia.. quando Edward e Nessie non c'erano mi mettevo sempre ha rileggere
Cime tempestose sul divano.. ormai era decisamente vecchio.. è dovevo sempre controllare la forza nel giralo ho l'avrei frantumato in mille pezzi.. se solo avessi perso il controllo..
Ma di certo lo preferivo alla Tv...
Qualcuno bussò alla porta..
mi affrettai doveva essere edwrad già di ritorno..
mi illuminai nel vedere che era Tanya..
<<ciao, tanya! ke piacere averti qui!>>
Buttai nell'immediato il libro vecchio e logoro..
lo continuerò più tardi..
<<tranquilla, non ti ruberò molto tempo>> mi sorrise..
la feci immediatamente entrare.. e accomodare sul divano..
<<sono venuta qui per kiederti un parere>>esprdì..
Spalancai gli occhi.. non sapevo che aspettarmi da tanya..
continuava a sorridermi..
<<ho dei problemi con la scielta del regalo di nessie>>
mi scappò un sorriso.. strano.. ma non mi aspettavo una cosa del genere..
<<ti capisco, cresce così velocemente... >>
c'era un leggero imbarazzo nell'aria.. sicuramente lo percepiva anche lei..
<<eh già. vedi, volevo farle qualcosa di speciale, ma non mi viene niente in mente>>
Bhè.. io lo avevo già fatto il regalo a Ness.. ma cime tempestose nn mi ispirava più di tanto..
<<ti va di andare assieme a prenderglielo adesso?>>
<<noi due assieme?>> sembrava perplessa..
esitai.. magari non le andava.<<ehm, sì>>
<<perfetto!>> sorriese inaspettatamente.
ci dirigemmo nel garage.. bhè.. non volevo prendere la mia.. mi sembrava troppo vistosa..
Tanya salì sulla Jeep di Emmett.. e mi fece segno di salire.. strana scelta..
<< emmett ci ucciderà se lo verrà a sapere...>>
<<nah, gli farai un'occhio nero>>
ridemmo spensierate al sol pensiero di Emmett infuriato e con un occhio nero..
mise in moto..
<<preferisci grandi magazzini o hai un'idea più interessante?>>
<< vada per i grandi magazzini>>
le sorrisi e partimmo..
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 8:41 pm

<<vada per i grandi magazzini>> mi disse sorridendo.
durante il viaggio, nell'abitacolo della jeep di emm, calò il silenzio. preferivo rimanere in silenzio con bella, le parole erano fonte di malintesi.
risi a bassa voce e le kiesi <<ke fai di bello durante il giorno?>>
<<fondamentalmente leggo e passo il tempo con alice, renesmee ed edward>> dissi guardando fuori dalla finestra sovrapensiero <<alle volte mi viene a trovare mio papà per vedere nessie>>. Ricalò il silenzio
<<svolta di qua>> e così dicendo alzò la testa dal finestrino e mi indicò con la mano. ma ero curiosa di tornare al discorso di prima perkè volevo capirla e conoscerla. lei e i suoi modi di fare erano diversi sia da quelli umani ke da quelli dei vampiri.
<<non vedi amici?>> lei maskerò un sorriso corruciando le sopracciglia << non particolarmente>>.
sorrisi all'idea di lei festaiola e dissi <<eccoci arrivate!>>
all'interno i grandi magazzini erano rumorosi e per noi con i sensi così sviluppati, lo erano il doppio. ci infilammo dentro un negozio di alta moda e dammo un'okkiata agli scaffali. ma niente mi convinceva, anke perkè di vestiti nessie ce ne aveva già tanti.
uscimmo dal negozio e ci guardammo tutt'e due attorno. non avevo ancora ben idea di ocsa regalare alla piciula.
così vidi un negozietto pieno di collane di ambra e altre pietre, statuine di fate e diari fatti con carta riciclata e decorati con disegni tutti colorati e fantasiosi.
<<ke ne dici di provare là?>> kiesi a bella ke si guardava distrattamente il bracciale con dueciondoli: un piccolo lupo intagliato nel legno e un cuoricino ke se illuminato rifletteva l'arcobaleno. alzò la testa di scatto e mi sorrise dolce <<certo!>>
se avessi avuto più confidenza con lei le avrei scioccato un bacio sulla guancia, ma mi limitai a prenderle la mano.
lei sembrò felice del contatto ed entrammo nel negozietto nell'angolo più remoto dei grandi magazzini. aprendo la porta dei sonagli tintinnarono deliziosi e questo mi ricordò molto la voce di alice.
Torna in alto Andare in basso
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 2:48 pm

Mancava un giorno al mio compleanno, ero incredibilmente felice,
avrei compiuto 5 anni, ma essendo metà vampira, cresco più velocemente, quindi la mia età apparente è di 15 anni, anche il mio intellettò è più sviluppato ed apprendo molto più
facilemente di qualsiasi essere umano.
Oggi avevo promesso a zio Met e a papà che sarei andata a caccia con loro. Mi ero allenata tantissimo e adesso ero quasi veloce come papà. Ci spingemmo verso la costa, nel pieno centro della foresta, al di sotto delle montagne, dove i montanari, non passano mai,
così sarebbe stato più sicuro per tutti. Cacciai tre cervi da sola e un grizzly con l'aiuto di zio Met.
Mamma era rimasta a casa da sola, sicuramente in compagnia di zia Alice, almeno si sarebbe distratta un pò.
Ero tanto curiosa di quale fosse il mio regalo. Sono sicura che zia Rose e zia Alice,mi avrebbero comprato un regalo preziosissimo. Mamma invece preferiva, oggetti preziosi si.. ma che vengano dal cuore.
Jake e il suo branco, avrebbero trovato un regalo divertente, ne ero certa.
Sapevo anche che sarebbe venuta Tanya, mi mancava tantissimo. Sarebbe stata davvero una bellissima giornata.
Tornata a casa, la mamma non c'era, non me ne preuccupai, perchè pensavo fosse da Alice.
Mi appoggiai sul divanetto stremata. Qundo sentii bussare alla porta, papà andò ad aprire, era Jake con Embry, erano venuti a trovarmi. A papà non piacque molto questa cosa.
Uscii a giocare con loro in giardino...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
Persephone

Persephone


Numero di messaggi : 100
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 31
Località : Catania alias Forks

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:15 am

compleanno nessie 29945
Era incredibile come fossero passati quasi 5 anni da quando Nessie era venuta al mondo. Quegli anni erano passati in fretta e felici,nonostante alcuni problemi con la scuola per mia figlia e per lo strano arrivo di quel vampiro,ormai cenere.
Proprio 5 anni fa mi sembrava anke impossibile accettare la relazione tra Nessie e Jacob..la mia bellissima bambina mezza vampira con un cane,che oltretutto era innamorato di mia moglie! E invece Bella mi fece più o meno accettare col tempo quella relazione e il fatto che i licantropi ci girassero sempre attorno.
Adesso era arrivato il compleanno della mia piccola bambina (apparentemente adolescente).
Per quel giorno Alice stava organizzando una delle sue solite magnifike feste, e avevamo invitato anke il clan di Denali..ma purtroppo venne solo Tanya.
Il giorno prima del compleanno io e Met portammo Nessie a caccia cn noi.
WOW era formidabile!!Per velocità mi aveva quasi raggiunto e inoltre era riuscita a cacciare 3 cervi da sola!
Ovviamente aveva preso da me per queste cose..mentre x altre,x esempio la danza o la ginnastica, aveva preso assolutamente dalla madre..
Quando tornammo a casa, dopo la battuta di caccia, non trovammo Bella e vidi il vecchio libro buttato sul divano. La scia di Tanya era forte,non erano andate via da molto.
Accesi la tv e seguii un programma di cucina,volevo imparare a cucinare..magari x Renesmee,anke se mi veniva difficile non avendo il senso del gusto e dell'olfatto come quello umano, però mi ci misi di impegno!
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta..si sentì una gran puzza di cane..anzi di 2 cani,come se uno non bastasse..
Erano Jacob ed Embry che erano venuti a trovare Nessie.
Mi concentrai x capire bene le loro intenzioni x quel pomeriggio..bah erano cose da cani..pensai mia figlia con loro e feci una smorfia..ma ormai ero abituato. Appena li vide sprizzò gioia da tutti i pori..mi scansò dicendomi <<A dopo papà!>> e corse via con i due lupi, mentre io tornai alle mie lezioni di cucina.
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:34 pm

compleanno nessie 141271
Seguì Tanya nel negoziO da lei scopertO..
Era tuttO molto stranO... cioè.. stare con eli mi metteva spessO in soggezione.. insomma per quantO mi riguardava.. erO ancora una Vampire GiOvane.. e stare con lei.. mi
faceva sentire.. forse insignificante.. bhè.. ma erO cmq.. contenta del rapportO creatosi con Nessie..
<<E' un negoziO molto carino.. OttimO fiutO..>> mi sforzai di dirle..
Lei mi guardava.. cercava qualkosa nei miei okki..
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:58 pm

<<E' un negoziO molto carino.. OttimO fiutO..>> mi disse come costretta a farlo. io la scrutai attentamente per capire cosa realmente ne pensava, in fin dei conti ero andata da lei per un consiglio.
<<Granzie... >> dissi stranita e mi guardai attorno. iniziai a toccare qualke oggetto e bella m imitò.
ad un certo punto fui attratta da un luccikio. ebbi poco tempo per osservarla ke subitò sentii una donna dirmi alle spalle <<ottima scelta. quella lì è la collana ke si dona a una persona ke si vuole proteggere perkè unica al mondo... >> mi disse questa donntta dai capelli arruffati. la situazione era davvero unica nel suo genere e io guardai cn una faccia buffa bella.
la collanina che stringevo tra le mie mani era molto semplice. aveva una cordina d'oro sottile e come ciondolo un cuoricino messo obliquo. la sua particolarità era ke aveva una pietra trasparente incastonata. l'osservai a lungo e poi decisi di compragliela perkè era esattamente come volevo ke fosse il mio regalo per lei...
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:10 pm

compleanno nessie 141271
<<Grazie..>> mi disse infine...
cominciò a tokkare qualke pietra in giro per il negozio.. quando vidi i suOi Occhi fermarsi su una catenina mOltO semplicie..
<<ottima scelta. quella lì è la collana ke si dona a una persona ke si vuole proteggere perkè unica al mondo... >> dissi una signora che le venne incontro.. aveva dei cappelli molto strani..
IO e Tanya ci guardammO dicvertite..
Capì subitO che la scelta di tanya cadde subito sull'OggettO da lei presO...
<<è MoltO bellO Tanya.. Ness ne sarà entusiasta!>>
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:27 pm

Giocai tutto il pomeriggio con Jake ed Embry finchè non arrivo l'ora del crepuscolo e
i miei licantropi se ne dovettero andare anche perchè erano terrebilmente affamati
come sempre del resto.
Tornai a casa dove papà era indaffarato in cucina e stava guardando un canale di cucina.
"Ci risiamo" pensai.
-Oh ness ciao piccola bentornata. mi disse
- Ciao papà ma cosa stai facendo? Te lo detto un millione di volte, non devo cucinare per me. Tanto sai che non mangio volenteri il cibo umano.
-Lo so amore ma volevo farti una sorpresa.
-Uff ok. dissi scoraggiata.
Dopo poco tornò mamma e con un enorme sorpresa.
I miei occhi si illuminarono, non ebbe neanche il tempo di entrare dentro casa che già
ero in braccio a Tanya.
-Ciao Tanya che bello vederti sono davvero felice.
-Anche io Nessie, mamma quanto sei cresciuta.
La serata passò tranquilla e piacevole tra una chiaccherata e l'altra e tra le mille risate.
Anche se mamma era un pò a disagio, ma dopo un pò si sciolse anche lei
e incomincio a ridere e a scherzare con me e Tanya.
Ero stanca morta e stremata mi strusciai verso il letto. Mi appoggiai e spensi la luce.
Dopo qualche secondo arrivo mio padre che mi rimboccò le coperte.
-Papà come te lo devo dire non so più una bambina.
Una vocina dolce e mielosa mi sussurava da lontano.
-Amore per noi sarai sempre la nostra piccolina.-disse mamma.
-Lo so mamma, adesso dormo un pò sono veramente distrutta
non vedo l'ora che sia domani per festeggiare con la famiglia. Vi amo, buonanotte.
E detto ciò mi addormentai,mentre papà mi cantava la mia ninna nanna.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 1:48 pm

<<Tanti auguri a te. tanti auguri a te. tanti auguri a nessie, tanti auguri a te!>> cantammo tutti quanti. noi vampiri avevamo la voce cristallina, per le ragazze, e vellutata, per i ragazzi. mentre i licantropi, ke ness aveva voluto a tutti i costi, avevano la voce rauca e la loro puzza mi faceva bruciare il naso.
esme scioccò un bacio sulla guancia alla nostra picciula e iniziò a serivire la torta a jacob e la sua banda.
tutti erano entusiasti perkè stavamo festeggiando un compleanno. nessie era proprio una benedizione per i cullen.
ed e bells si guardarono e si avvicinarono contemporaneamnt alla piccina....
ero proprio curiosa di saper eke regalo le avevano ftt...
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 4:07 pm

compleanno nessie 141271
Quella mattina era perfetta.. Quando Nessie si sraebbe svegliata avrebbe trovatO il Sole..
Era la mattina ideale per il SuO compleannO..
Entrai invisibile in camera sua.. trovai lei che ancora dormiva.. e piano piano scostai le tende..
<<Tesorooo>>..
faceva fatica ad aprire gli occhi..
<<oggi e il gran giorno!!! Dai svegliaaa!>>
Ero entusiasta per la prima volta capivo il perche del tanto entusiasmo da parte dei vampiri..
per il miO 18esimo compleanno da umana.. Ora finalmente lo capivo.. e capivo
tutti gli sforzi di Aice..
<<Dai tesoro! 15anni si compiuno una volta sola nella vita! >>
e le tolsi bruscamente le coperte che la cullavano..
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Contenuto sponsorizzato





compleanno nessie Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno nessie   compleanno nessie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
compleanno nessie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compleanno sul set per il nostro RoB!!!
» JACK E RENESMEE LOVE STORY,,,X IL POACERE DELLA NOSTRA NESSIE XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: GIOCO DI RUOLO :: ALTRI LUOGHI..-
Vai verso: