| come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? | |
|
+7Persephone Bella_Swan_Cullen XxX_AliceCullen_XxX Oo_New_Moon_oO twilighter_mala Esme__3l30norin@_t@t@ SheWolf_ 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Gio Mag 14, 2009 4:43 pm | |
| SBAV STUPENDOOOO IL MIO LOVE MUI MUI SEXYYY! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Ven Mag 15, 2009 8:26 pm | |
| maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammaaaaaaaaaaaaaaa SOS MEEEEEE | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Sab Mag 16, 2009 10:55 pm | |
| (senza parole) ....... (minuti dp) è UN ENORME GNOCCO!!!!!! ahahahahaha | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Sab Mag 16, 2009 11:19 pm | |
| - Spoiler:
Si ma è MIOOO MIOOO MIOO MIOOOO * trasformazione in Ninja* Wathaaaaaaa guai a chi lo tocca * Nessie fa 1000 mosse di karate*
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Dom Mag 17, 2009 8:46 pm | |
| - Spoiler:
ahahahahah^^ io ho puntato gli okki su rob... tranquì!!!aahahahaha^^
| |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Sab Ott 17, 2009 9:40 am | |
| nessie mamma mia come ti scaldi e solo un cagnolino si sa difendere da solo no vabbe apparte gli scherzi secondo me è la cosa più bella di bd cioè lui un cane che detestava tanto i vampiri si innamora di una di loro anche se è una bellissima mezzosangue? cioè ragazze è una cosa spettacolare zia Stephenie dovrebbe fare una storia solo con loro due sono sicuro che andrebbe a ruba e poi quel'altro mezzo vampiro nn mi piace e sono sicuro che la mia piccola nipotina nessie lascierà perdere quel mezzosangue li e si metterà con il cane la cosa nn mi entusiasma molto però meglio un cane che un mezzo vampiro che nn mi piace e che nn conosco | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Sab Ott 17, 2009 4:23 pm | |
| e si concordo anke se jake e il mio miglior amiko ed e difficile vederlo cn la mia bambina!!! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Sab Ott 17, 2009 6:15 pm | |
| Zio, Mamma -.-'' Jake è Mio..xD Comunque quoto con zio per l'ultima parte.. Preferisco il mio Jake a Nahuel per quanto possa essere dolce, Jake è Jake e basta.. | |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| |
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Dom Ott 18, 2009 6:55 pm | |
| ovviamente!!! Di Jake i si può fidare anke se e duraa | |
|
| |
Lele_Cullen
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Lun Ott 19, 2009 1:22 am | |
| forse bella volrvi dire anche se puzza!!!!!!!!!!!!!! no vabbe sche cmq nn vedo l'ora che esca breking down per vedere nessie | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? Sab Ott 31, 2009 4:18 pm | |
| ahuhauhauah ankee xD
anke iooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? | |
| |
|
| |
| come l'avete presa quando Jacob ha avuto l'imprinting? | |
|