TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Test del vampirooo!!!O.O

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

Test del vampirooo!!!O.O Empty
MessaggioTitolo: Test del vampirooo!!!O.O   Test del vampirooo!!!O.O Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 5:26 pm

Ho trovato questo test per caso in giro su internet, che ne dite??

BELLA desidera fortemente diventare un vampiro. E anche voi.
O almeno facciamo finta che sia così, ai fini di questo capitolo.
Proviamo ad immaginare: domattina, al risveglio scoprite di non essere più umane. Vi guardate allo specchio e che i vostri occhi brillano con un’intensità che appartiene solo alle star del cinema; la pelle è più bianca delle pagine di questo libro e possedete una forza incredibile, un fascino devastante e la vita eterna. Naturalmente, avete anche un insaziabile sete di sangue.
Che tipo di vampiro sareste? Selvaggio, dolce o violento?
Fate questo quiz e scopritelo. Rispondete a tutte le domande, e individuate il vostro profilo al termine del questionario.

1. Che lenzuola avete nella vostra bara (o letto, se siete come i Cullen)?

A. Di seta nera.
B. Di cotone egiziano.
C. Macchiate di sangue.
D. Le più romantiche del mondo.
E. Non le usate. Avete una coperta di pelliccia di lupo.

2. Siete appena diventate un vampiro. Tutto quello che volete è un po’ di sangue umano. Non riuscite a controllare l’impulso. Chi è la prima persona che attaccate?

A. L’amica del cuore.
B. Il duro della scuola.
C. Uno che vi piaceva ma che si è comportato da carogna, ha detto che siete brutte come un cane e vi ha respinte davanti a tutti.
D. L’insegnante di educazione fisica, perché vi fa sudare troppo.
E. L’insegnante di matematica, perché non capite mai di cosa sta parlando.
F. Uno dei dieci uomini della classifica di People, se riuscite ad avvicinarlo quanto basta.

3. Avete bevuto il sangue di qualcuno (vedi domanda precedente). È già mezzanotte. Con ogni probabilità è una notte di plenilunio e, anche se non siete dei cani (contrariamente a quanto diceva quell’essere strisciante della risposta C, domanda 2), avete voglia di ululare alla luna e di scatenare l’inferno. Dove andate a scatenare tutta quell’energia?

A. In un locale heavy-metal, dove la gente grida e balla al buio sotto i lampi delle stroboscopiche.
B. In un cimitero. Riesumate tutti i cadaveri e gongolate maligne perché loro sono morti, mentre voi adesso siete eterne.
C. In camera vostra (o nella vostra bara), per rimettervi in pari con i compiti e le lezioni che avete trascurato mentre eravate in preda al tormento febbrile della trasformazione vampiresca.
D. In un parco enorme e deserto. Dove potete sfrecciare a trecento all’ora su una motocicletta e girare in circolo alla velocità della luce, o quasi.

4. una volta sfogate tutte le voglie, fate una lunga passeggiata per ammazzare il tempo in attesa del sorgere del sole. A un certo punto vi si para di fronte un castello. L’ingresso è sormontato da uno stemma con il vostro nome. Si, avete trovato la vostra dimora vampiresca. Siete la duchessa Véronique Van Cullen, e fra poco possederete un considerevole tesoro. Entrate nella vostra nuova casa. Qual è la prima cosa che cattura la vostra attenzione?

A. Le scale che conducono nella segrete, dove già sapete di trovare umidità, odore di muschio, terra scura e.. sì le bare.
B. Il bel ritratto a olio della prima duchessa Véronique Van Cullen, <<morta>> nel 1232. Chissà dov’è adesso?
C. L’abito nero e rosa di pizzo e seta, lungo fino alle caviglie e confezionato su misura per adattarsi al vostro corpo (e a quello della prima duchessa, le cui misure erano 90 – 60 – 90). Siete eccitatissime all’idea di avere un corpo così strepitoso! Con questo vestito potete attrarre qualunque mortale.
D. Il completo minigonna di pelle nera e corsetto coordinato, che vi sta addirittura meglio dell’abito lungo (vedi risposta precedente). Lo indossate. Con le scarpe con il tacco, nere e a punta, che avete trovato sotto il dipinto a olio, sembrate delle vamp sicurissime di acchiappare qualche ragazzo.
E. Un dipinto a olio del primo duca François Van Cullen, che è bello da svenire. Se voi somigliate alla prima duchessa, sapete che là fuori c’è un ragazzo che vi aspetta, e che somiglia al primo duca.

5. Qual è la cosa che vi fa più paura adesso?

A. I licantropi.
B. Il sole.
C. La prospettiva di vivere sole per sempre, senza il duca François Cullen.
D. L’idea di dormire in una bara.
E. Dover cacciare le vostre prede.

6. Vi aggirate per il castello, scacciando i topi a pedate e togliendovi le ragnatele dal viso. Arrivate in una camera da letto vittoriana con un grande letto a baldacchino e uno studio adiacente. Notate che qualcuno ha appena dormito in quel letto. Curiose, entrate nello studio e trovate due troni, uno dei quali è occupato dal duca François Van Cullen! Che aspetto ha?

A. Somiglia a Edward Cullen.
B. Un metro e novanta, muscoli da gladiatore, fantastico sorriso con due file di perle bianchissime, sfavillanti occhi azzurri e capelli neri.
C. Non arriva al metro e sessanta, ha il torace incavato, è tutto pelle e ossa, labbra sottili e denti appuntiti, occhietti neri e lucenti, capelli grigi.
D. Sul metro e settanta, centocinquanta chili: quando entrate nello studio si sta infilando in bocca quattro polli interi.

7. Che cosa dite al vostro grande amore al primo incontro?

A. <<Vieni qui, ragazzone! Ho una sorpresa per te.>>
B. Non riuscite a parlare. Restate immobili, rosse e tremanti.
C. <<Salve duca, vecchio mio. Sei un vampiro anche tu?>>
D. <<Sei vero?>>

8. Lui dice che sta aspettando voi – e solo voi – da più di settecento anni. Non si è mai innamorato, da quando la sua adorata duchessa morì di tisi. Cosa rispondete?

A. <<Vieni qui, ragazzone! Ho una sorpresa per te.>>
B. Non riuscite a parlare. Restate immobili, rosse e tremanti.
C. Gli dite che avete il sospetto che voi due abbiate molte cose in comune, essendo entrambi vampiri, e che vi piacerebbe uscire con lui... il più possibile. Poi vi sentite mancare e svenite.
D. <<Mi stai prendendo in giro, o mi credi così stupida?>>

9. Dall’altra parte della sala del trono c’è uno specchio. Sapete bene che è meglio non avvicinarsi. Pensate che vi mancherà il fatto di non rimirare la vostra immagine?

A. Si. Siete vanitose fino a questo punto.
B. No. Comunque, preferite guardare il duca.

10. Vi dispiacerebbe mutarvi in lupo, pipistrello o nebbia, di tanto in tanto?

A. Per quanto riguarda lupi e pipistrelli, non se ne parla proprio! Detesto la sola idea.
B. Trasformarmi in nebbia sarebbe fico. Potrei fluttuare lungo i corridoi della scuola e far venire i brividi alla gente, quando sono in città. Credo che sarebbe divertente essere un banco di nebbia che improvvisamente invade l’aula durante la lezione di matematica. Potrei invece ricorrere alla forma lupo quando devo salvare qualcuno o quando devo comandare il branco; e credo che potrei ricorrere alla forma di pipistrello per spostarmi velocemente, all’occorrenza.
C. Non mi piacerebbe affatto, non vorrei trasformarmi in nessuno dei tre.
D. Comincio a chiedermi se posso tornare a essere un semplice umano.

Bene, avete risposto a tutte e dieci le domande. È il momento di scoprire che tipo di ragazza vampiro sareste, se una mattina vi svegliaste e scopriste di essere state trasformate.
Esaminiamo una domanda alla volta.

RISPOSTE

Domanda n. 1
Se la vostra risposta è A, probabilmente non siete il tipo di Edward. Le lenzuola di seta nera saranno anche esotiche e sexy, ma non sono quelle che sceglierebbe un vampiro che voglia inserirsi in un contesto umano. E dai: quante delle vostre amiche hanno lenzuola del genere?
Se avete scelto B, sarete ottimi vampiri… di lusso. Nessuno avrà mai dei sospetti nei vostri confronti, purché viviate in un quartiere molto ricco. Se non siete così facoltose, però, la scelta non è delle migliori: vi fareste notare e la gente vi terrebbe d’occhio costantemente.
Avete scelto la C? Vampiri al cento per cento! Ma attente a tutte quelle chiacchiere su di voi…
Se la vostra risposta è la D, probabilmente siete il tipo di Edward. Nessuno sospetterà mai della vostra natura, ed è esattamente quello che volete. Certo, è una risposta scontata… ma io non esiterei, se ciò significasse avere una chance con un tipo come il giovane Cullen.
Infine, se avete selezionato la E, siete a caccia di guai. Siete ragazze vampiro festose e piene di spirito. Probabilmente vi troverei simpatiche, perché sembrate divertenti. Ma finirete in un mucchio di guai con tutti quei licantropi in città.

Domanda n. 2
Spero non abbiate scelto A. In caso contrario, vergognatevi! La vostra migliore amica dovrebbe essere l’ultima persona a cui vorreste succhiare il sangue.
Se avete optato per la risposta B, direi che state facendo un enorme favore a tutti quanti. In fondo siete vampiri e dovete pur mangiare – scusate, bere – quindi perché non indirizzarvi verso una persona repellente come il duro della scuola, anziché verso qualcuno di carino?
Risposta C: vi consiglio di pensarci attentamente. Siete sicure di volere che il vostro Edward vi consideri perdenti e vendicative? Non sarebbe meglio mostrarvi superiori, ignorare il ragazzo in questione ogni volta che gli passate accanto, e accontentarvi di farvi vedere insieme al vostro nuovo lui, che si dà il caso sia un bellissimo vampiro?
Se avete scelto la D o la E, ditelo subito e mi assicurerò di non insegnare mai.
Infine, se avete selezionato la risposta F, sono assolutamente con voi! Se dovete essere vampiri e mordicchiare il collo di qualcuno, fate in modo che sia quello di uno dei dieci uomini più sexy del pianeta.

Domanda n. 3
Risposta A. siete tra i più classici vampiri. Ottima scelta! Dopo aver passato la mia prima notte da vampiro a banchettare e a caricarmi, probabilmente anch’io avrei voglia di urlare e ballare in locale notturno fino all’alba.
Risposta B. state mostrando il vostro lato vendicativo.
Non è una bella caratteristica,neanche per un vampiro.
Risposta C. siete ammirevoli, ma un po’ sciocche. Miecare, rimarrete su questa terra centinaia, forse migliaia di anni. Avrete diciassette anni (o qualunque si la vostra età adesso) per il resto dell’eternità. Questo significa che, per inserirvi in una comunità di umani come quella di Forks, dovrete frequentare la stessa classe tante e tante volte. Siete appena diventate dei vampiri, non è il momento di rimettervi in pari con i compiti di trigonometria. Rimandate a domani.
Se avete risposto D, la scelta è eccellente come la risposta A. tuttavia, scatenarsi in un locale sembra molto più divertente che stare da sole in un parco deserto per tutta la notte.

Domanda n. 4
Risposta A. siete i classici vampiri. Non mi aspetto che vi divertiate granché per il resto dell’eternità. Perché non scegliere proprio questa tra tutte le possibilità?
Risposta B. Direi che siete piuttosto sveglie. In fondo la duchessa vi somiglia molto e, nel mondo dei vampiri, ogni ragazza con le sembianze di una duchessa del 1232 ha probabilmente un’anima gemella vampiresca che l’aspetta là fuori.
Risposta C. siete troppo vanitose. Controllatevi! In questo momento avete di meglio da fare che armeggiare con dei vestiti. Sembrate una duchessa del Duecento! Avete appena ereditato un castello! Lasciate perdere il guardaroba.
Risposta D. probabilmente avete già indovinato il mio commento. Risparmiate minigonna e corsetto per dopo. Prima date un’occhiata al vostro nuovo maniero.
Risposta. E. È molto simile alla B. dopo aver scoperto di essere la reincarnazione della duchessa , adesso trovate il vostro duca. Adesso sapete che la vostra anima gemella, uno stupendo vampiro, vi sta aspettando. Dovete solo trovarla.

Domanda n. 5
È una domanda difficile, vero? Io eliminerei subito le risposte A e B. in quanto vampiri, potete controllare i lupi, e certo non avete bisogno di temere la minaccia di un branco di licantropi. Riguardo al sole, pazienza. Avete tutta la notte; e poi, se somigliate un pochino ai Cullen, qualche pallido raggio non vi farà del male. Risposta D. Dormire in una bara non è poi così brutto, molti vampiri lo fanno. Assicuratevi soltanto di avere un cuscino morbido e magari della bella musica in sottofondo. Risposta E. Cacciare le proprie prede fa parte della vita da vampiro, quindi farete meglio ad abituarvi. Forse la mia paura peggiore sarebbe vivere per sempre sola, senza il mio amato vampiro (risposta C).

Domanda n. 6
Se non avete risposto A, in voi c’è qualcosa che non va!
Non serve aggiungere altro.

Domanda n. 7
Nel caso vostra madre non vi avesse insegnato neanche le cose fondamentali, ve lo dico io: non rivolgete mai a un ragazzo una frase come quella della risposta A. Penserà che finora abbiate vissuto nei bassifondi. Non chiamatelo mai <<ragazzone>> e non parlate di <<sorpresa>>. Se non capite il motivo del mio consiglio, chiedete alle vostre amiche o credetemi sulla parola.
Qualcuna, come me, potrebbe dare la risposta B. Oppure la D. Decisamente, sempre perché è meglio parlare in modo educato, non opterei mai per la C.

Domanda n. 8
A una domanda del genere l’unica risposta che darei è C, o qualcosa di molto simile. E spero che nessuna di voi perda i sensi.

Domanda n. 9
Questa è facile. Ovviamente B.

Domanda n. 10
Quest’ultima domanda è la più difficile. Personalmente, se devo essere onesta, risponderei C. Ma guardiamo in faccia la realtà: adesso siete vampiri, non avete scelta. La risposta D è da escludere. Quindi l’unica opzione è accettare ogni aspetto della vostra nuova esistenza, e di tanto in tanto trasformarvi in lupo, pipistrello e nebbia come nella risposta B.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

Numero di messaggi : 144
Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Test del vampirooo!!!O.O   Test del vampirooo!!!O.O Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 7:33 pm

woooooooow ke carino!!!!
uff io nella prima ho messo A....
secondo me sono carine......uff!!!
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

MessaggioTitolo: Re: Test del vampirooo!!!O.O   Test del vampirooo!!!O.O Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 8:40 pm

bìllìssìmOOoOoOooOoOoo!!!!!
mamma mia... hiihihihihihihihihihhihihih
Very Happy
qst test mi è piaciuto assai!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Test del vampirooo!!!O.O   Test del vampirooo!!!O.O Icon_minitime

Test del vampirooo!!!O.O
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il tuo nome da vampiroOO???
» TEST E QUIZ!
» Test stupendo!