| Tuffo dalla scogliera o in piscina? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Mer Apr 22, 2009 8:16 pm | |
| In questi giorni sono in corso le riprese della scena di New Moon in cui Bella si tuffa dalla scogliera. Le riprese si svolgono in piscina, sullo sfondo di pannelli verdi su cui saranno poi montate in CGI le immagini della rupe e della spiaggia di Tofino, la località vicino a Vancouver dove si sono svolte le riprese nelle scorse settimane. Oggi abbiamo quindi una serie di foto scattate in una piscina all’aperto: si vedono bene i “green screen” utilizzati, le gru e una serie di impalcature usate per schermare i raggi del sole: come riferisce Vancity Allie, infatti, la giornata era fin troppo soleggiata. Sul set erano presenti Kristen Stewart, Rachelle Lefevre, Taylor Lautner e Robert Pattinson. «Penso che gireranno la scena del tuffo la prossima settimana. Stavo casualmente guidando vicino alla piscina questo pomeriggio e ho visto un set e lo staff che stava costruendo delle strutture. Mi sono avvicinata e ho chiesto per quale film fosse e loro mi hanno risposto "un film sullo sport senza titolo"... che cosa ne pensate?» | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Gio Apr 23, 2009 3:29 pm | |
| Ma chi è che si è avvicinata a chiedere?? non ho capito .. XD | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Gio Apr 23, 2009 4:29 pm | |
| La fonte è Twilight italia. Quindi non so, almeno che non sia un Fan americano o un giornalista, non ne ho idea! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Gio Apr 23, 2009 4:39 pm | |
| si cmq.. penso sia ho una fan ho un giornalista.. o magari solo qualcunO curiOso..
Cmq.. credO ke quella frase sia una scusa nO? Cioè.. meno Voci si sannO meglIO è! XD | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Gio Apr 23, 2009 5:29 pm | |
| Si infatti sono solo voci, il più delle volte si sono dimostrate false. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Gio Apr 23, 2009 5:50 pm | |
| | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Sab Apr 25, 2009 1:02 pm | |
| | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Dom Apr 26, 2009 2:40 pm | |
| beh... ... se c'erano kri, taylor, la lefevrè e rob... COSA CREDETE STIANO GIRANDO SE NON NEW MOON?!?! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Dom Apr 26, 2009 3:07 pm | |
| Si ma che ne sappiamo che sono solo voci che girano oppure è vero? | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? Dom Apr 26, 2009 9:27 pm | |
| vabbù... ... anke se sn voci a me danno un certo beneficio... E NN VEDO L'ORA KE ESCA NEW MOON!!!!!!!!!! uuuuuuuuuuuuffyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tuffo dalla scogliera o in piscina? | |
| |
|
| |
| Tuffo dalla scogliera o in piscina? | |
|