TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Danze Dall Inferno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 6:54 pm

E' uscito in libreria, edito da Fazi Editore, un volume di racconti imperdibile per i fans di Twilight e della sua autrice Stephenie Meyer. Un'antologia di storie che affronta il lato oscuro di una tradizione tra le più consolidate: il ballo della scuola.

IL LIBRO
In una girandola di storie horror si muovono cacciatori di vampiri e venditori di amuleti magici, fantasmi sospesi tra due dimensioni e ragazzi dotati di poteri soprannaturali: un mondo dove nulla è come appare e ogni elemento rivela un nuovo inaspettato volto dell'orrore. Fino al racconto di Stephenie Meyer in cui la sera del ballo diventa lo scenario di uno scontro tra i mortali e un antichissimo demone biblico che, dietro le mentite spoglie di una fanciulla, porterà terrore e scompiglio.

GLI AUTORI

Stephenie Meyer è nata nel 1973. Vibe in Arizzona con il marito e tre figli. Ha pubblicato la fortunatissima saga sui vampiri inaugurata da Twilight, cui sono poi seguiti New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.

Meg Cabot ha scritto e pubblicato oltre 40 libri young adult ed è meglio conosciuta per aver scritto The Princess Diaries dal quale la Walt Disney Pictures ha tratto due film.

Kim Harrison, autrice di romanzi fantasy, è nata e cresciuta nell'upper Midwest. E' membro del Romance Writers of America e del The Science Fiction and Fantasy Writers of America.

Michele Jaffe, autrice di libri young adult, ha pubblicato, tra gli altri, Bad Kitty e i thriller Bad Girl e Loverboy.

Lauren Myracle, autrice di molti romanzi young adult.

LA CRITICA

"In Danze dall'inferno emergono storie d'amore gotico: un'antologia di racconti che gli adolescenti adoreranno" Publishers Weekly

"I lettori verranno trasportati in un esilarante viaggio fra i diversi aspetti dell'horror, fatto di demoni, fantasmi, vampiri. Imperdibile". School Library Journal
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@

Numero di messaggi : 130
Reputazione : 11

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:03 pm

chi l'ha letto nel forum mi sa dire com'é? perchè credo che lo andro a comprare oppure lo noleggio dalla biblioteca___ mi incuriosisce moltissimo!!!!!! Like a Star @ heaven sbav bianco007
http://it.netlog.com/ele_the_crazy_vampire_0o0o0o0o
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 6:09 pm

IO pultroppo non l'ho lettO ma ho intenzione di farlOO XD
http://twilightworld.bestoforum.net
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 12:45 am

ma di cs parla il libro??
(scst se nn capisco grankè mai di nnt... )
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 2:13 pm

Sono 5 racconti di paura scritti dai più bravi scrittori di horror
e tutti questi episodi si ambientano al ballo di fine anno.
Io ancora non l'ho letto ma credo che sia davvero bellissimo
lie_cullen

lie_cullen

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 8:20 pm

aaaaaaaaaah
e 1 di qst là scritto la meyer???
Question
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 8:33 pm

Si comunque c'è scritto sul articolo che ho pubblicato
chi sono gli scrittori
lie_cullen

lie_cullen

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 10:08 pm

Wink
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

Numero di messaggi : 144

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 6:43 pm

la mia amica l'ha appena preso!!!!!!!!!!!
appena lo finisce ( e ci mette poco fidatevi) vi dico qll ke mi ha riferito!!!XDXD
lie_cullen

lie_cullen

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 8:19 pm

ooooooooooooooooooooky!!!!!
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 4:28 pm

Ok non vedo l'ora Surprised
Contenuto sponsorizzato

Danze Dall Inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Danze Dall Inferno   Danze Dall Inferno Icon_minitime

Danze Dall Inferno
Pagina 1 di 1