| Danze Dall Inferno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Danze Dall Inferno Mer Apr 29, 2009 6:54 pm | |
| E' uscito in libreria, edito da Fazi Editore, un volume di racconti imperdibile per i fans di Twilight e della sua autrice Stephenie Meyer. Un'antologia di storie che affronta il lato oscuro di una tradizione tra le più consolidate: il ballo della scuola.
IL LIBRO In una girandola di storie horror si muovono cacciatori di vampiri e venditori di amuleti magici, fantasmi sospesi tra due dimensioni e ragazzi dotati di poteri soprannaturali: un mondo dove nulla è come appare e ogni elemento rivela un nuovo inaspettato volto dell'orrore. Fino al racconto di Stephenie Meyer in cui la sera del ballo diventa lo scenario di uno scontro tra i mortali e un antichissimo demone biblico che, dietro le mentite spoglie di una fanciulla, porterà terrore e scompiglio.
GLI AUTORI
Stephenie Meyer è nata nel 1973. Vibe in Arizzona con il marito e tre figli. Ha pubblicato la fortunatissima saga sui vampiri inaugurata da Twilight, cui sono poi seguiti New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.
Meg Cabot ha scritto e pubblicato oltre 40 libri young adult ed è meglio conosciuta per aver scritto The Princess Diaries dal quale la Walt Disney Pictures ha tratto due film.
Kim Harrison, autrice di romanzi fantasy, è nata e cresciuta nell'upper Midwest. E' membro del Romance Writers of America e del The Science Fiction and Fantasy Writers of America.
Michele Jaffe, autrice di libri young adult, ha pubblicato, tra gli altri, Bad Kitty e i thriller Bad Girl e Loverboy.
Lauren Myracle, autrice di molti romanzi young adult.
LA CRITICA
"In Danze dall'inferno emergono storie d'amore gotico: un'antologia di racconti che gli adolescenti adoreranno" Publishers Weekly
"I lettori verranno trasportati in un esilarante viaggio fra i diversi aspetti dell'horror, fatto di demoni, fantasmi, vampiri. Imperdibile". School Library Journal | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Mer Apr 29, 2009 9:03 pm | |
| | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Gio Apr 30, 2009 6:09 pm | |
| IO pultroppo non l'ho lettO ma ho intenzione di farlOO XD | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Sab Mag 02, 2009 12:45 am | |
| ma di cs parla il libro?? (scst se nn capisco grankè mai di nnt... ) | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Sab Mag 02, 2009 2:13 pm | |
| Sono 5 racconti di paura scritti dai più bravi scrittori di horror e tutti questi episodi si ambientano al ballo di fine anno. Io ancora non l'ho letto ma credo che sia davvero bellissimo | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Sab Mag 02, 2009 8:20 pm | |
| aaaaaaaaaah e 1 di qst là scritto la meyer??? | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Sab Mag 02, 2009 8:33 pm | |
| Si comunque c'è scritto sul articolo che ho pubblicato chi sono gli scrittori | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Sab Mag 02, 2009 10:08 pm | |
| | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Dom Mag 03, 2009 6:43 pm | |
| la mia amica l'ha appena preso!!!!!!!!!!! appena lo finisce ( e ci mette poco fidatevi) vi dico qll ke mi ha riferito!!!XDXD | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Dom Mag 03, 2009 8:19 pm | |
| ooooooooooooooooooooky!!!!! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno Lun Mag 04, 2009 4:28 pm | |
| Ok non vedo l'ora | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Danze Dall Inferno | |
| |
|
| |
| Danze Dall Inferno | |
|