| I FILM: positivi o negativi? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: I FILM: positivi o negativi? Gio Apr 30, 2009 11:40 pm | |
| ciao ragazze! Non so nemmeno come intitolare qst argomento xk vi voglio kiedere un pò di cose. Siete davvero contente che sia uscito il film? Perchè io se posso dirla tutta no. Sarà ke io sono gelosa delle mie cose.. ma io nn volevo ke uscisse.. e forse avevo ragione.. Mo tutti fissati co Twilight anke se hanno solo visto il film.. e dopo averlo visto tutte innamorate.. vedere bimbeminkia ke urlano "Edward mordimi" in mezzo alla strada quando fino a un anno fa nn sapevano nemmeno leggere probabilmente Mi da fastidio. Lo so è brutto a dirsi ma mi da fastidio.U_U Prima per me Twilight era come un altro mondo dove IO immaginavo Forks, IO immaginavo Edward (ke nn c'azzecca nnt con Rob) e Io ero Bella. Ora tt qst nn è possibile perchè Twilight è diventato quello del film, Rob è Edward e Kristen è Bella. Per quanto io mi possa sforzare credo ke nn rientrerò in quel mondo solo mio.. Per questo da quando è uscito il film twilight mi attrae di meno. Ora tt lo conoscono.. Ma poki hanno letto il libro.. e ki l'ha letto l'ha ftt solo dopo aver visto il film.. e nn sarà la stessa cosa.. cioè prima era tt diverso.. ora è diventata una cosa troppo commerciale a mio parere.. ci manca solo ke fanno la carta igenica con la locandina di Twilight.. veramente.. Lo trovo assurdo.. io nn sapevo se andare a vedere il film perchè sapevo ke ci sarei rimasta male.. e così è stato. E' per questo ke Kristen mi sta antipatica e sinceramente Rob nn mi fa impazzire..Sì, vi sembrerà strano ma Rob nn mi fa impazzire. Trovo ke da quando è uscito il film, Twilight è diventato una specie di 3 metri Sopra il Cielo.. Quanti lo conoscevano prima ke uscisse il film? Ora a kiunque dici " 3 Metri Sopra Il Cielo" lo conosce, sià ke lo adori o ke nn ji piaccia. Comunque lo conosce. Twilight nn è + lo stesso. Una volta lessi una cosa ke mi è rimasta impressa: Twilight è come un pikkolo bimbo, ke hai visto crescere.. E' cresciuto con te e con il tempo lo hai amato e hai imparato a conoscerlo bene. Poki lo conoscevano quando era ancora piccolo, poki lo condividevano con te. Con il passare del tempo il bambino è cresciuto ed ha imaprato a farsi conoscere, ha trovato altre persone ke lo amassero e lo condividessero con te. Ora il piccolo bimbo è cresciuto ed ha fatto successo, è conosciuto in tt il mondo e molte persone lo amano. Tu rimani lì in un angolo, lui magari ogni tanto ti trascura e lo devi dividere con milioni di altra gente. Ora è cresciuto e nn è più solo tuo, ma x te resterà il tuo piccolo bimbo. Ecco ragazze è questo ke volevo dire. Mi dispiace davvero ke sia diventato così commerciale.. perchè una storia ke credevo solo mia (anke se dovevo condividerla con altre persone rimaneva solo mia perchè nessuno immaginava le cose come le immaginavo io), è diventata di tanta altra gente, troppa. So ke nn ci posso fare nnt ma vorrei sapere se sono l'unika a sentirmi così.. VOI KE NE PENSATE? | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Ven Mag 01, 2009 12:46 pm | |
| ciao___se devo dire la verità___grazie al film ho scoperto il libro__non mi sento una bimbaminchia, perchè no. i libri non mi attiravano più__ero come una persona incapace di sognare___ ho conosciuto la saga di twilight grazie ad una mia amica,ma dopo il film. sinceramente? non avevo nessuno che mi portasse al cinema,nessuno che veniva con me. quindi il film tanti saluti. ma io preferisco PRIMA leggere i libri,poi il film. odiatemi quanto volete. ma non riesco ad essere bugiarda. da quando ho letto twilight ero...come dire rinata! sono più serena__allegra e soprattutto non mi sento SOLA come ero prima. ho imparato ad amare la lettura,cosa che altri libri non riuscivano a trasmettermi. le mie amiche non leggevano libri,o se leggevano, solo storie riguardo ai draghi. solo una mia amica me ne ha parlato. a proposito di bimbeminchia. ieri una mia vicina di banco diceva 'che bello il film voglio leggere il libro,però so che non è lo stesso'(aria da saccente) e cercava di sapere tutto lei,rispetto a me che ho letto tutta la saga. diceva che c'erano 5 libri ( ) e quando ho cercato di dirgli la mia opinione mi ha guardata come se non sapessi niente ed e andata a parlare con una come lei. Allora mi chiedo 1) sono ignorante io? 2) forse sono bimbaminchia ma non me lo sento 3) lei sa più di me,nonostante abbia visto solo il film? 4) sbaglio qualcosa? 5) forse mi faccio troppi complessi 6) sto diventando pazza? ditemelo voi perchè non so più cosa pensare in riguardo alla mia esperienza! io non ho mai avuto l'aria da saccente,mi piaceva parlare di questo come se fossi contenta della mia decisione,non come se mi volessi sentire la persona più intelligente sulla terra. dicono che 'il primo passo e ammettere i propri errori' quindi ammetto di aver sbagliato di brutto,ad non aver conosciuto la saga prima. | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Ven Mag 01, 2009 1:00 pm | |
| ma nO! nn ti devi fare tt questi complessi! 6 Davvero come la vera Esme! xD iO sto dicendo ke mi dannO fastidio le persone come la tua vicina di bancO appunto. Ke dopo aver visto il film pretendono di sapere tutto e mala pena sanno ke ci sono anke dei libri. Qualcuno ha addirittura detto ke hanno fatto prima il film e poi il libro. E' questo ke mi lascia scandalizzata. E' questa gente ke mi da fastidio. Tu no, nn è colpa tua se nn hai conosciuto prima la saga se nn dopo l'uscita del film. Ci sono gruppi su cose del tipo "ki dopo ke ha visto il film di Twiligth crede ke sia il più bello del mondo". E' questo ke mi fa venire i nervi. Ma poi forse sono io ke sn sbagliata xk so ke nn è giusto arrabbiarsi, anzi dovrei essere felice xk la saga ke amo e ke ho amato ora è conosciuta e posso vederla anke in televisione. Solo ke nn ci riesco. nn riesco ad essere felice xk ora c'è troppa gente come la tua vicina di banco. Io nn penso ke tu sia una bimbamikia. Lo hai dimostrato già parlando sempre con passione della saga e leggendo tutti i libri. Lo hai già dimostrato nel commento di prima, dovevi dicevi ke grazie alla saga 6 un pò come rinata. Questo nn credo affatto ke sia un'atteggiamento da bimbamikia, anzi. Siccome hai letto i libri dopo ke è uscito i film nn vuol dire ke lo sei, stai tranquilla! | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Ven Mag 01, 2009 1:59 pm | |
| grazie mille!!! no comunque hai ragione ad arrabbiarti!! ti assicuro che hai profondamente ragione___se devo essere sincera, le bimbeminkia, dopo un pò di tempo, si stuferanno di twilight perchè vedranno altre cose, in pratica seguono la moda. se ne innamorano per un pò. poi vedranno qualcosa di meglio e abbandonano twilight come se niente fosse, trattando tutto questo come un giocattolo,come un'oggetto. quello non e amore,ma solo puro divertimento. vuoi vedere che fra un pò di anni non ne parleranno più,diversamente da chi lo ama,che lo porteranno nel cuore per sempre come un gioiello da custodire,come un cuore da tenere dolcemente in mano?! | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Ven Mag 01, 2009 2:24 pm | |
| Ahahah! Concordo! Sarà sicuramente così.. Che vita vuota ke è la loro. Prima c'era 3 metri sopra il cielo, Poi i Tokio Hotel, Ora Twilight. Addirittura un pò di anni? Secondo me si stuferanno già l'anno prossimo! xD Noi invece no, perchè anche se magari crescendo lo leggeremo di meno per altri impegni, comunque resterà nei nostri cuori e sarà un bel ricordo. E ci basterà rileggerli per entrare in quel mondo ke magari avevamo un pò trascurato e sembrerà come se nn ce ne fossimo mai allontanate e ci provocherà ancora le stesse emozioni... | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Sab Mag 02, 2009 8:49 pm | |
| esatto!!! ma le bimbeminkia secondo me sono ragazze vuote__non sanno essere se stesse__o almeno sono delle autome che girano per le città__ se devo dirla tutta___ io non seguo la moda__a volte compio l'esatto opposto!!! però,quando mi guardo allo specchio non vedo solo un mostro (esistono i concorsi miss bruttezza? li vincerei! ) ma vedo me stessa,eleonora,con i suoi lati e le sue vicende. non vedo una ragazza automa,vedo cio che sono! secondo te come si vedono le bimbeminkia? modelle? uno spunto da seguire? twilighters (aggettivo che,su di loro,stona MOLTO ASSAI)? la soddisfazione più bella e quando le assali di domande sui libri (e vedi ste bimbeminkia,che provono a risp__a capire,ma sanno che sbagliano__che non lo sanno) VENDICATIVA EH? no solo smascheratrice!!! oppure ti guardano come se fossi un geroglifico e ti snobbano__ | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Sab Mag 02, 2009 10:22 pm | |
| Ahahahah! E' vero! ELE Oggi ho visto le magliette con le immagini di Bella ed Edward.. O_O AssurdoooO! Dove andremo a finire.. Cmq anke io nn seguo la moda.. le cose più sono commerciali e meno mi piacciono! xD Sarò storta ma io mi voglio distinguere.. => E anke se magari mi guardano storta quando passo.. nn me ne importa nnt... c'è stato un periodo in cui ero cosidetta "EmO".. nn me ne importava di quello ke pensavano di me.. anzi se mi guardavano storrta io rispondevo facendo boccacce! xD Ele noi siamo noi stesse.. sono gli altri ke sbagliano! E poi nn ti buttare giù sul fatto dell'estetica perchè io nn credo ke tu sia brutta.. xk ognuno è bello a modo suo.. e poi anke se nn ti ho mai vista credo ke una persona così dolce nn può essere brutta.. e anke se lo fossi (Cosa ke credo impossibile.. O.o) agli altri piacerai cmq per il tuo carattere! Non ci buttiamo giùùù! Pensa ke le Bimbemikia stanno messe moooooooolto peggio si nOi! xD | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Dom Mag 03, 2009 1:40 pm | |
| grazie infinite! pensa__la mia ex migliore amica diceva '6 acida come non mai' però io non rido alle spalle come lei! certo,non le assomiglio per niente,però io non cambio a seconda del stile dei miei amici. non mi sento secchiona,o quant'altro__ lei invece si__ alla fine ho capito che quegl'amici li e meglio perderli che trovarli,perchè non vogliono veramente bene,penso sempre 'non e che lei era una jessica?' però IO non ho bisogno di apparire,non ho bisogno di cambiare! p.s. e le scarpe converse? giocano sulle novità,facendoci apparire tutti dei bimbiminkia. ci sono bimbi stupidi,MA NOI NON SIAMO QUEI BIMBI!! nell'espressione 'fanno dell'erba un fascio' i ricconi sono lo spago che unisce il tutto,unendo alle erbaccie anche dei fiori stupendi (noi). Mettono tutto in uno,facendoci apparire come erbacce!! ma in realtà noi siamo delle rose,girasoli,ecc__ | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Dom Mag 03, 2009 2:16 pm | |
| daccordissimo cn voi sulla faccenda delle bimbeminkia!!!! ... e cmq ank'io ho letto il libro dp l'uscita del film.... ma l'ho visto solo dp aver letto tutti quanti i libri (i 5 libri?!? hahahahahahahahahaha... ) cmq ank'io nn sn una ke segue la moda, anzi preferisco essere la quintessenza dell'individualismo x qnt mi riguarda... ... sl ke detesto stare al centro dell'attenzione per una maglietta fluo o dei regiseni impotitti (vedi bimbeminkia… ) sl ke nn capisco l'ultima cs ke ha scritto nel post scrittum SweetVampire... cioè... ... hai qualcs contro le all star? xk io le adoro... ^,..,^ †lie† | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Dom Mag 03, 2009 8:58 pm | |
| - lie_cullen ha scritto:
- daccordissimo cn voi sulla faccenda delle bimbeminkia!!!!
... e cmq ank'io ho letto il libro dp l'uscita del film.... ma l'ho visto solo dp aver letto tutti quanti i libri (i 5 libri?!? hahahahahahahahahaha... ) cmq ank'io nn sn una ke segue la moda, anzi preferisco essere la quintessenza dell'individualismo x qnt mi riguarda... ... sl ke detesto stare al centro dell'attenzione per una maglietta fluo o dei regiseni impotitti (vedi bimbeminkia… ) sl ke nn capisco l'ultima cs ke ha scritto nel post scrittum SweetVampire... cioè... ... hai qualcs contro le all star? xk io le adoro...
^,..,^ †lie† Dove scusa? Anke io adoro le All Star | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Lun Mag 04, 2009 4:13 pm | |
| le ho viste su un'immagine in netlog,io avevo fatto la ricerca per tutti i negozi di rovigo__ma niente___devo riprovarci__ma appena le vedo proverò a mettere una foto! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Lun Mag 04, 2009 6:54 pm | |
| bhè.. ragazze.. IO ho la coscenza pulitissima dato che nessuno QUI è una Bimbaminchia! però ci sono molte cose che non condividO cn Voi.. 1° bhè.. iO sn stata Molto fiera di Stephanie Meyer! per tuttO quellO che ha fattO!.. compresO l'essere riuscita ad ispirare il film ''TWILIGHT'' quindi adoro il film e sono stracontenta che sia uscitO!!! 2° bhè.. Leah ha ragione quando dice he il nostro mondO è stato come dire ''violato'' da Kirsten Stewart che fa la parte di Bella Swan.. ma il latO positivO è che adesso i Nostri Miti respiranO!.. dicimao ke anno presO Vita!!.. è anke se Kirsten o roBB nn sono perfetti.. iO Li adoro.. solo per il fatto che hanno e Ci hanno fattO vivere Twilight!!!e come sia per me il film.. Buono.. OttimO.. ho Orribile.. importa POKo.. mi è piaciutO e sono contenta che il successO di Twilight Saga si sia riscontratO in ogni parte del mondO! Questa ragazze solo dopo l'uscita del FILm!.. e sono altrettantO felice che persOne che anno sempre Odiato leggere ora lo faccianO cn disinvoltura ed interesse! 3° gadjettistika!! ebbemne si io nn mi vergognerei mai ad uscire cn una maglietta TWILIGHT e varie collane Cullen! perchè.. voglio gridare al mondo che Adoro Twilight!!!!!! e non me ne frega niente di ciò che può pensare di me la gente! perkè è una parte di me Ormai!! e mi Odierete se vi diko anke ke cmq.. sia AmO questo successo TWILIGHT! è mi vantO cn tutti gli ANTI di questOO!!! e loro rimangono zitti.. perchè altrO non PossoNo fare! 4° ti do. ragione sul fattO delle bimbe.. OK TI PIACIE TWILIGHT!ok te lo permettO! datO che è un film.. e normale!OK TI PIACE EDWARD!!! niente di male.. ti do anke ragione! MA non ti azzardare a dare opinioni troppo azzardate sulla Saga! che neanke sai cosè NEW MOON!! nn sai niente di Edward ho di Bella.. Quindi ragazze SiamO noi che facciamO la differenza! SiamO noi che SiamO TWILIGHTERS! e SiamO NOi che abiamO portatO Twilight al successO Mondiale.. SiamO Noi che VogliaMo i Gadjet!SiasmO Noi che abbiamo il dirittO! di parlarne!!! Alle bimbeminchia do solo il privilegio di amare i FILM! ma SiamO nOI che sappiamO chi è EDWARD!! come ultima parola.. ADORO ROBERT PATTINSON!!! e posso permettermi d'adorarlo dato che so ogni cosa di lui! ho lo seguo da sempre!!!xD---finito--xD | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Lun Mag 04, 2009 8:45 pm | |
| Davvero Grande Bells. Hai pienamente ragione. Io non mi reputo bimbaminkia o come si dice in giro. Io ho imparato ad amare i personaggi e ad ognuno ho dato un volto e una sua immagine, devo dire che quando ho visto il film sono rimasta leggermente delusa. Ci sono molte scene che nel film vengono cambiate o alcuni pezzi del libro che mi sarebbe piaciuto vedere ma nel film non c'è stato per esempio quando Edward rimane tutta la notte accocolato sul letto vicino a Bella e la mattina quando lei lo rivede gli salta adosso in modo che facesse capire quanto già si amassero. Ma putroppo non è stato così e va beh non ci posso fare nulla. Eppure ho apprezzato il fatto che cmq Stephanie sia intervenuta nelle scene e ha dato consigli alla regista. Mentre in alcuni film non si cosiderano proprio gli scrittori. Una cosa che mi da fastidio e forse è una cosa soggettiva e che ormai Twilight è un prodotto commerciale, ci sono ragazze che vanno in giro vestite con tutte cose di Twilight e poi magari alla fine neanche hanno letto il libro. Noi vere Twilighters possiamo permetterci di indossare quelle cose perchè noi sappiamo cosa è realmente Twilight e come ci ha cambiato nel profondo. Ve lo giuro ragazze io dopo aver letto Twilight sono cambiata tantissimo, ho trovato la mia passione per la lettura, ho capito come mi affascinano le arti oscure(leggende su i vampiri licantropi mutaforma ecc ecc)! Comunque io do pienamente ragione a Bells xDxD:D | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Lun Mag 04, 2009 9:23 pm | |
| ihihihihihihihihhi... avete ragione voi raga.... ma adesso vi racconterò una storia ke mi ha lasciato veramnt di stucco... oggi a scuola mi arrivano vicine delle bimbeminkia qualsiasi... (notate ke ce l'hanno scritto in faccia di essere solo superficialette cn la vita vuota??) e mi dicono <<A te ke piace tnt twilight… >> cn l'aria di ki la sa lunga e ke sta SPRECANDO minuti preziosi cn me... già lì mi viene rabbia xk mi kiedo: -cosa vuoi da me ke mi piace tnt twilight e ke me ne sto sempre x la mia??? <<Vai avanti>> <<... Ma lo sai ke uscirà il film del secondo libro della Meyer?? com'è ke si kiama???>> e si ocnsulta all'altra oketta. questa, ke è solo una poveretta, mi guarda sfrontata e mi dice <<Eclipse!>>. io sono rimasta paralizzata dallo stupore... loro hannO preso e se ne sn andate ttt contente di sapere molto più di me Su twiligHt...
mi preoccupano qst twilighters... ke nn si dovrebbero neppure lontanamnt kiamare csì... ti giuro... e mi vengono a dire A ME ke uscirà ECLPISE al cinema... a me ke ho un sacco di fOto, mi tengO super infOrmata e qst lO sapevo da Tipo qualKe mesetto fa?????????????????
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mar Mag 05, 2009 6:00 pm | |
| ahahahha nn preokkuparti LoroO magari Manko sanno ke vuol dire essere Twilighters! (No.. non è qualkosa che si mangia!!!ahah) Bhè.. come ho detto prima si forse il fattore ''commercializzato'' è un pò troippo! ma iO ne sn felice lo stessO! | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mar Mag 05, 2009 7:50 pm | |
| ooooooooooooooooooooooooky... oggi mi hanno kiesto se avevo letto il libro e qnd ho risposto di sì e loro si sn ricordate, stranamnt, di averlo "letto" prima di me si sn vantate e si sn messe a ridere della mia espressione... ma qnd gli ho kiesto qual'era la parte ke preferivano del libro hanno risposto qnd edward da la mela a bella... NEL LIBRO C'ERA UNA PARTE DEL GENERE??? EDWARD DA LA MELA CM NELLA COPERTINA A BELLA E BELLA LA MANGIA "DELIZIATA!!!!!!!!!??????????? | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mar Mag 05, 2009 7:52 pm | |
| maaaaaaaaaaaammmaaaa ma digli di nascondersiii poverine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mar Mag 05, 2009 8:03 pm | |
| AHAHAAHHAAHHAAHHAAHHAHAHAAHHAAAHAHAHAHA.... ... guarda, glielo direi volentieri... peccato ke dopo se me le metto contro sn cavolacci amari!!! preferisco girarmi dall'altra parte... anke se so ke qst nn le aiuterà mai nella vita... poverine... qst è l'unico modo per kiamare dll xsn del genere... | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mar Mag 05, 2009 8:16 pm | |
| giusto!!! ce ne sono di persone così e mi fanno venire una rabbia!!!! ma mi controllo__sperando che un giorno si accorgano di quanto siano stupide,e di quanto siamo,noi,intelligenti!!! - Spoiler:
cavolacci? non dirmi che sono le regine della classe!!! o le più popolari__
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mar Mag 05, 2009 8:32 pm | |
| - Spoiler:
nunu... sn le + troiette... qll ke crede ke a novembre esca eclipse è stata cn csì tnt ragazzi... ke in cl mia gli manca l'H e il mio migliore amico... e dp gli ha finiti ttt... t sembra normale???
| |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mar Mag 05, 2009 9:20 pm | |
| - Spoiler:
mi dispiace ma e normale (per me no) ma in scuola mia ce ne sono tante così_tra sapientine,tr*****e si crea il mio liceo__vi poche sono ragazze normali,o uniche__
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mer Mag 06, 2009 3:36 pm | |
| - Spoiler:
x me qst è un ENORME spreco... xk secondo me siamo ttt speciali... da capo a piedi!!! l'altro gg ho letto tutto d'un fiato Stargirl di Spinelli (poverino... ) e trovo ke essere se stessi sia sempre la soluzione migliore... che nn vuol dire ballare in mezzo ad una mensa girata verso di te... ma ridere e vestirti cm ti pare... se poi iniziano ad escluderti xk nn hai quelle scarpre (ke io trovo orrende) o xk nn hai il ragazzo… beh... è stupido.... ma basta stare lontano... e poi è loro la vita e decisono loro cm dirigerla...
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mer Mag 06, 2009 6:23 pm | |
| - Spoiler:
avete ragiOne!concordo pienamente! quelle come loro megliO lasciarle nel Loro brodo.. come si dice. ''amici così meglio perderli che trovarli''!..
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mer Mag 06, 2009 7:59 pm | |
| - Spoiler:
e dicono + ke bn...
cmq gg ho chattato cn una ragazza ke mi ha dtt ke il film l'ha proprio delusa alla grnd... io un po' la capisco... ma sn felice della sua uscita x più di 1 motivo: - così ho "conosciuto" il libro
- così ho dato un volto ai miei idoli
- così ho conosciuto il nostro caro robb....
| |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? Mer Mag 06, 2009 8:21 pm | |
| - Bella_Swan_Cullen ha scritto:
- Spoiler:
avete ragiOne!concordo pienamente! quelle come loro megliO lasciarle nel Loro brodo.. come si dice. ''amici così meglio perderli che trovarli''!..
- Spoiler:
ti do ragione!!! una mia amica,tempo fa, mi ha detto 'quando qualcuno non ti vuole non ti merita (in senso positivo)' credetemi,ha profondamente detto delle parole saggie!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I FILM: positivi o negativi? | |
| |
|
| |
| I FILM: positivi o negativi? | |
|