Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
Titolo: una fan tenta di baCIARLOO! Lun Mag 04, 2009 7:49 pm
una fan cerca di baciare Robert Pattinson!
Sembra che qualche tempo fa Robert si trovasse fuori da un locale e che una fan (forse un tantino ubriaca?) abbia tentato di avvicinare, con intenzioni particolarmente fisiche, il bellissimo attore!
Lui reagisce come sempre…ovvero con un gran sorriso!
A voi il video!
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO! Lun Mag 04, 2009 9:12 pm
Ehi Bells perchè hai postato due volte lo stesso argomento ?? xD xD
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO! Mar Mag 05, 2009 2:56 pm
. .. ... .... ..... ...... ....... ........ ......... .......... POVERO•IL•MIO•ROB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda•tu•cs•gli•tocca•sopportare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! … ihihhiihihih… timido•com'è•poi… avete…visto ke faccia fa qnd qst gli si avvicina e gli prende il suo billiximo mento tra le mani????????
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO! Mar Mag 05, 2009 5:46 pm
Spoiler:
NoN so nes.. ieri la connessione era unO skifO UuU
Maaaaaaaaaaaaammaaaaaaa ragazze Lei propriO sfacciata.. però.. immaginate che era ad un passO dalle sue labbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO! Mar Mag 05, 2009 8:07 pm
ahhahaahhaah... a ki lo dici... nn nascono ke un pokino l'ho invidiata... solo ke poi, se avrà la fortuna di rivederlo, lui gli starà lontanissimissimo... !!!!!!
Bella_Swan_Cullen
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO! Mer Mag 06, 2009 6:52 pm
raga iO lo straa invidiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lie_cullen
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO! Mer Mag 06, 2009 7:51 pm
puff... penso ke a me NN capìterà maì un'Occasìione cn luì .... ke bruttO rendersene contOoOOoOo-.-.-.-.-.-.-.-.--.-
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO! Mer Mag 13, 2009 4:54 pm
oddio k culoooooo quellaaaaaaaaaaaaaa....povero rob xo....
lie_cullen
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO! Sab Mag 16, 2009 10:32 pm
appunto... cm se qualcuno (altamnt improbabile) mi venisse a tentare di baciare... !!!!!!!!!!!!! qnd io neppure so ki sia e nn ci vojo avee nnt a ke fare!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: una fan tenta di baCIARLOO!
una fan tenta di baCIARLOO!
Pagina 1 di 1