Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 114
Titolo: La visione e la Fuga Mer Mag 06, 2009 8:01 pm
Erano passati svariati mesi da quando avevamo lasciato Forks , ed era stato difficile x tutti . Io ero seduta sul divano vicino al mio scimmione , appena accanto al divano c'erano Jasper ed Alice . Esme era in cucina e Edward e Carlisle erano usciti x la loro battuta di caccia . D'un tratto Alice ebbe un sussulto , il sussulto di quando aveva qualche visione . Jasper subito le chiese spiegazioni e lei alzò lo sguardo intimorito << No ! Non può essere vero ! Bella non può ! Non deve ! >> . il Nome di Bella risuonò nella stanza e tutti puntammo gli occhi su di lei . Esme arrivò in un baleno e anche lei prese a fissare Alice. << Alice cosa non può fare Bella , cosa Alice ..... rispondi !! >> . Jazz era preoccupato come quasi tutti noi . << Ho visto Bella buttarsi da un scoglio . Non ho capito bene se si vuole ammazzare perchè le manca Edward o se lo fa x qualche altro motivo >> Disse Alice . Detto ciò con uno scatto si diresse nella sua stanza e pochi minuti dopo scese con un borsone << Io vado da lei . Spero di arrivare in tempo !! >> . << io vengo con te >> rispose Jasper ...... Alice lo guardò con occhi dolci e non capì come .<< Jazz è meglio che vada da sola . non mi accadrà nulla . Fidati . Ti Amo ! >> . Lui la lasciò andare . << Per adesso non dite nulla a Edward . Non voglio possa spaventarsi se la mia visione è stata solo una falsa >> E detto ciò lasciò la casa. Non ritenevo giusto tenere Edward all'oscuro di tutto quello che Alice aveva visto e appena lui e Carlisle tornarono spifferai ogni cosa << Edward ho da dirti una cosa . Alice oggi ha avuto una visione .. non una come tutte le altre . Ha visto Bella tuffarsi da uno scoglio . Non era sicura se lo avesse fatto x ammazzarsi perchè le manchi o per qualcos'altro >> . Il suo viso cambiò in meno di un attimo e Carlisle mi guardò con rimprovero . << Non trovavo giusto il fatto di tenerti all'oscuro di tutto . Alice è andata da lei .. ma vedrai che si è sbagliata >> . Lui mi guardò di nuovo << Io Vado ! >> disse furioso e si diresse verso la porta . << Dove hai intenzione di andare fratello ! >> gli chiese Emmett . << Vado a Volterra >> e ci lasciò . Ci bastò un secondo , ci guardammo e corremmo tutti verso lui .