TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quali sono le vostre citazioni preferite??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

Quali sono le vostre citazioni preferite?? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono le vostre citazioni preferite??   Quali sono le vostre citazioni preferite?? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:20 pm

Quale pezzi o episodi vi sono piaciuti di più in questo libro?
A me piace un pezzo dove Bella e Jake stanno a casa di Jake e iniziano a parlare
ecco a voi:

conosci quella storia nella bibbia?" domando jacob all'improvviso, senza staccare gli occhi da soffitto vuoto. "quella del re e delle due donne che si contendono il bambino?"
"certo. re salomone."
"esatto. re salomone", ripetè. "ed egli disse: - tagliate il bambino in due - ... ma era soltanto per metterle alla prova. e vedere chi sarebbe stata disposta a rinunciare alla propria metà pur di salvarlo."
"sì, ricordo."
torno a guardarmi in faccia. "non voglio più spezzarti a metà, bella."
capivo bene il senso delle sue parole. stava dicendo di volersi arrendere perché mi amava con tutto sé stesso..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le vostre citazioni preferite??   Quali sono le vostre citazioni preferite?? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:04 pm

è Bellissima questa parte!!!!!
http://twilightworld.bestoforum.net
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le vostre citazioni preferite??   Quali sono le vostre citazioni preferite?? Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 2:21 am

ankioOoO è fantastikaaa
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le vostre citazioni preferite??   Quali sono le vostre citazioni preferite?? Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:50 pm

Altre stupende sono queste:

"E' come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole".
"Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole".
"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".

Bells: A te quando credi succederà?
Jake: Mai
Bells: E' un instinto incontrollabile o no?
Jake: In teoria, no. Tutto sta nel "vederla", colei che ti dovrebbe essere destinata.
Bells: E tu pensi che non esista perchè non l'hai ancora vista? Jacob, tu hai visto ancora pochissimo del mondo. Persino meno di me.
Jake: Sì, è vero. Ma non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro. Chiedi a Quil o Embry. Li sto facendo impazzire.

Abbassò le sopracciglia e un'ombra apparve nei suoi occhi profondi. Erano neri come la pece, quando fissarono i miei.
<<bella, sono innamorato di te. Bella, ti amo. E voglio che tu scelga me invece che lui>>

Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più stato costretto a sentire...
Accelterai il ritmo della corsa per fuggire a Jacob Black.

Ti odio, Jacob Black
Mi piace, l'odio è un'emozione forte, passionale

Il cervello si scollegò dal corpo e mi ritrovai a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana e incomprensibile, mai sperimentata prima - perché con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me.
Strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me.
Era ovunque. Il sole abbagliante inondò di rosso i miei occhi ed era il colore giusto, con tutto quel caldo. Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob.
L'unico frammento di cervello che manteneva un po' di lucidità mi urlava domande.
Perché non la smettevo? E, peggio ancora, perché non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? Non volevo che si fermasse: per-ché? Perché le mie mani gli stringevano le spalle ed erano felici di sentirle larghe e forti? Di sentire anche le sue mani sul mio corpo, e di desiderare che stringessero ancora di più?
Domande stupide, perché la risposta era chiara: avevo mentito a me stes-sa.
Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perché non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì. Lo amavo, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. Ero innamorata di lui

<<Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio».
«Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso».

Insomma una più bella del altra!!
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le vostre citazioni preferite??   Quali sono le vostre citazioni preferite?? Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:22 pm

Ti odio, Jacob Black
Mi piace, l'odio è un'emozione forte, passionale

questa frase è come dire ... sexy... XDXD
http://twilightworld.bestoforum.net
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le vostre citazioni preferite??   Quali sono le vostre citazioni preferite?? Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:23 pm

è vero sembra xD
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le vostre citazioni preferite??   Quali sono le vostre citazioni preferite?? Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 6:06 pm

...cOncOrdO...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le vostre citazioni preferite??   Quali sono le vostre citazioni preferite?? Icon_minitime

Quali sono le vostre citazioni preferite??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono ankiooooo
» eccomi sono io!
» ci sono ank'ioo! (finalmente!)
» ci sono anke io quiiiiiiii ^,..,^