TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PARTITA DI BASEBALL

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

PARTITA DI BASEBALL Empty
MessaggioTitolo: PARTITA DI BASEBALL   PARTITA DI BASEBALL Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:47 pm

PARTITA DI BASEBALL 141271
<<è la mia prima partita da vampira.. sarà sicuramente eccitante!! spero che questa nuova vita mi abbia cambiato almeno un po nello sport..>>
lo speravo davvero.. era davvero imbarazzante essere l'unica vampira al mondo a nn essere abile nello sport.. e questo mi faceva paura..
<<vedrai amore sarai fantastica>>
<<mha... se lo dici tu..>>
nn vedevo l'ora di cominciare.. intanto nel centro del campo alice.. si era appolaiata..
doveva sicuramente concentrarsi per vedere quando sarebbe incominciata la tempesta..
<<mamma..mamma!!!>> renesmee gridava il mio nome..
<<voglio giocare anche io>>
la guardai teneramente.. forse dovevo darele una possibiltà odiavo fare la mamma troppo oppressiva perchè non era affatto da me.. di solito toccava ad edward fare quella parte.. quindi lo guardai in cerca di un suo parere.
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

PARTITA DI BASEBALL Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DI BASEBALL   PARTITA DI BASEBALL Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:26 pm

eccoci finalmente si gioca...quella sarebbe stata la prima partita per bella...si sarebbe divertita...mi preparai al centro del campo ero pronta la mia squadra era composta da edward bella e emmett...avremmo vinto ne ero sicura io ero la + brava nei lanci edward il + veloce nelle prese...e emm beh emm il + forte alle battute..e bella?! l'ultima vlt k avevamo giokato con lei era umana ero prorpio curiosa di sapere k particolare abilità aveva in questo gioco...
Torna in alto Andare in basso
Rose_Vampira_Cullen

Rose_Vampira_Cullen


Numero di messaggi : 27
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 113

PARTITA DI BASEBALL Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DI BASEBALL   PARTITA DI BASEBALL Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 11:56 am

Eravamo tutti in campo .. Quella sarebbe stata la prima partita per Bella come una vampira . Tutti sapevamo che sarebbe stata fortissima ..... io temevo addirittura che potessere esserlo piu di Emmett .. sarebbe stato un duro colpo per lui !
Renesmee dal bordo del campo esultava perche era sicura che avrebbe giocato .
Bella la guardava con occhi dolci .
Non era il tipo di madre che diceva sempre NO . QUel tipo era Edward . Nella squadra di Bella c'erano Alice Emmett e Edward . Nella Mia : Io Carlisle e Esme . Renesmee Decise di Unirsi alla sqadra della madre , e il Jacob si schierò dalla nostra parte .
<< Lupo io ti batto di sicuro ! >> Disse Emmett . La Sua Solita Aria Da Sfida !
<< C'è tutto da vedere Succhiasangue ! >> Rispose Jacob .
Nessie Era felicissima ... Saltellava a destra e a sinistra .
io Sapevo Che Quella partita Sarebbe Stata una Delle Più Divertenti Che Avessi Mai Giocato .. Con Tutta La Mia Famiglia . Tutti I Cullen ( E Un Black ) Riunitii . PARTITA DI BASEBALL 496912
Torna in alto Andare in basso
Persephone

Persephone


Numero di messaggi : 100
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 31
Località : Catania alias Forks

PARTITA DI BASEBALL Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DI BASEBALL   PARTITA DI BASEBALL Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 8:42 pm

PARTITA DI BASEBALL 29945
Ero contento che finalmente anche Bella avrebbè provato il divertimento di giocare a baseball..e non una partita normale, ma una partita di quelle che eravamo soliti fare.
Ci aveva visti giocare solo una volta e finalmente era arrivato il suo momento. Era preoccupata di avere i suoi soliti problemi con gli sport, ma tutti eravamo sicuri che sarebbe andata benissimo.
Nessie dal bordo del campo saltava euforica perchè voleva giocare. Erano tutti convinti che avrei preso il ruolo del padre oppressivo, ma quel giorno volevo darle la possibilità di provare il baseball e di giocare con noi. Inoltre c'era pure Jacob nell'altra squadra.
Vedendo il mio consenso, Nessie urlò ancora più euforica <<Saremo noi a vincere, arrendetevi!!>>
<<Questo è tutto da vedere!>> rispose Rose, ammiccando contro Emm, che oggi era il suo avversario.

Così ci schierammo in campo. Alice, al centro, si preparava al lancio.
Torna in alto Andare in basso
Lele_Cullen

Lele_Cullen


Numero di messaggi : 108
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 31
Località : torino

PARTITA DI BASEBALL Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DI BASEBALL   PARTITA DI BASEBALL Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 2:01 am

-vai sorellina questa la spedisco in orbita!-
sono troppo felice oggi giochiamo a baseball tutti anche bella nessie e quel cane di jake sono sicuro che lo annienterò
-cane vai a prendere la pallina e riportala indietro poi fido!-
jake mi lanciò un occhiataccia e scoppiai a ridere
-sanguisuga fai poco lo spiritoso perchè stasera ti anniento-
e detto questo sul suo viso apparve un ghigno malefico. alice nel frattempo fremeva per battere
-quando i signori qui presenti intendono incominciare io sono pronta-
- a si alice scusa vai lancia sorellina voglio addestrare il cagnolino-
così alice caricò e lanciò la palla io la colpii così forte che ero sicuro che nessuno l'avrebbe presa e invece il cane incominciò a correre verso la foresta e la prese al volo e mi urlo
-hei sanguisuga sono bravo come cane da riporto?-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARTITA DI BASEBALL Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DI BASEBALL   PARTITA DI BASEBALL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARTITA DI BASEBALL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi vuole giocare a baseball con i Cullen?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: GIOCO DI RUOLO :: CAMPO DA BASEBALL-
Vai verso: