TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SHAKIRA VUOLE...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

SHAKIRA VUOLE... Empty
MessaggioTitolo: SHAKIRA VUOLE...   SHAKIRA VUOLE... Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 1:26 am

SHAKIRA VUOLE...

Robert Pattinson! La diva latina rivela un debole per l'attore
Shakira ha di recente incontrato Tim Cash di MTV.com per un'intervista e... ha rivelato di avere un debole per Robert Pattinson!

"Amo Twilight, ma non posso dire cosa amo di Twilight", ammette misteriosa la pop diva latina. Incalzata con domande tipo "Ma questo mistero ha a che fare con qualche bel tipino?", Shakira risponde "No, No, No, sono troppo vecchia, non posso dire cose del genere! Quanti anni ha lui? Forse 23 o 24? Mi metterei nei guai!"

Nessuna amissione di un debole, ma sicuramente di una stima artistica: "Ho sentito dire che è un ottimo cantante e un grandioso musicista". Quando le viene chiesto se collaborerebbe con lui o meno risponde: "Se le voci sono vere, certo! Perché no?"
Torna in alto Andare in basso
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@


Numero di messaggi : 130
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 31
Località : un paesino sperduto in provincia di padova

SHAKIRA VUOLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: SHAKIRA VUOLE...   SHAKIRA VUOLE... Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:16 am

non c'e che dire____XD febbre twilight si sparge___XD Very Happy perfino lei e stata contagiata!!! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/ele_the_crazy_vampire_0o0o0o0o
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

SHAKIRA VUOLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: SHAKIRA VUOLE...   SHAKIRA VUOLE... Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:25 pm

lol!
m piace l'idea che anche persone come Shakira vengano accecate dalla bellezza del nostro robert! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

SHAKIRA VUOLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: SHAKIRA VUOLE...   SHAKIRA VUOLE... Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 3:39 pm

Sn d'accordo.. ma lei.. di recente.. è diventata una lupaaa
ahauhauhauah ''She wolf''
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

SHAKIRA VUOLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: SHAKIRA VUOLE...   SHAKIRA VUOLE... Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 8:41 pm

ahahah hai ragione Bellaaaaa..
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
Contenuto sponsorizzato





SHAKIRA VUOLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: SHAKIRA VUOLE...   SHAKIRA VUOLE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SHAKIRA VUOLE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi vuole giocare a baseball con i Cullen?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: I CULLEN :: EDWARD CULLEN-
Vai verso: