Numero di messaggi : 100 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 31 Località : Catania alias Forks
Titolo: Comic-Con 2009 Ven Lug 24, 2009 3:27 pm
Salve a tutti cari lettori, come saprete ieri a San Diego si è svolto il comic-con 2009 con la presentazione del film New Moon.
Ecco i video della conferenza stampa
TUTTA LA CONFERENZA STAMPA TRADOTTA IN ITALIANO ,su TwilightItalia.
Inoltre Chris Weitz ha confermato la presenza dei seguenti artisti nella colonna sonora: Thom Yorke (Radiohead) Bon Iver Band Of Skulls
Weitz spera di avere anche i Kings Of Leon, ma su di loro non c’è ancora una conferma.
***
Adesso ecco la parte più bella, in anteprima 2 spezzoni dal film Purtroppo però non si sà per quanto tempo saranno visibili.. Buona visione!!
1° Clip
Jacob e Bella con la motocicletta, che ha un’aria vintage ed è di colore celeste. Jacob indossa jeans e una maglietta marrone e ha i capelli lunghi. Bella è seduta sulla moto e Jacob le guida la mano sul manubrio. “Freno, frizione, acceleratore”, le ricorda. Bella fa rombare il motore. “Lascia andare la frizione, lentamente” dice Jacob. D’un tratto, Bella vede apparire Edward, una figura semitrasparente, l’espressione preoccupata. Bella parte con la moto e prende subito velocità, passando attraverso un altro “ectoplasma” di Edward. Perde la concentrazione, sbanda e cade dalla moto, battendo la testa su una pietra. Jacob corre subito da lei con la sua moto, fermandosi con una sgommata. Lei è stordita e perde sangue. “Stai cercando di farti ammazzare?” chiede Jacob. Bella chiede scusa per il sangue, ma lui dice che non è un problema. Jacob fa un passo indietro, seguito dalla cinepresa. Si toglie la maglietta rivelando gli addominali e si china per tamponare la ferita di Bella con la maglietta. I loro volti sono molto vicini. “Sei così bello” gli dice lei. Lui sembra stupito.
2° Clip
Alice e Bella in Porsche a Volterra, rallentate dalla folla vestita di rosso. Bella salta giù dalla macchina. “Sei l’unica che lui non può vedere. Lo troverai sotto la torre dell’orologio. Vai!” dice Alice. Bella corre tra la folla, a volte la vediamo al rallentatore. Si fa largo tra la gente, e si ferma in mezzo alla piazza dove c’è la fontana. Al rallentatore, guarda in alto e vede Edward che si sbottona lentamente la camicia e la apre per esporre al sole il petto pallido (e gli addominali, molto scolpiti). Bella grida: “Fermati! Fermati! No, Edward, non farlo!”. Edward fa un passo in avanti.