TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Save Midnight Sun

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

Save Midnight Sun Empty
MessaggioTitolo: Save Midnight Sun   Save Midnight Sun Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:30 pm

Ormai penso ke lo sappiamo tutti ke la nostra adorata scrittrice Stephenie Meyer un po' d tempo fa aveva iniziato a scrivere il quinto libro della saga di Twilight, ke raccontava la storia ke ci ha fatto innamorare,vista dal punto di vista di Edward. Poi però qualcuno ha diffuso ILLEGALMENTE, e cioè SENZA il consenso di Step i primi dodici capitoli sul web. La Meyer è rimasta molto delusa da questo fatto, tanto da dire di sentirsi tradita dai fan, e ke avrebbe interroto il romanzo, senza completarlo. Ha tutta la nostra ragione, xkè nn è nel torto, però va anke detto ke da quando si è saputo ke avremmo potuto leggere Twilight raccontata dal nostro Edward, ki è ke nn è diventata triste sapendo ke nn sarebbe mai stato pubblicato? Allora un sito web americano intitolato "Save Midnight Sun" ha creato una petizione che tutti i fan dela saga, o tutti coloro ke vogliono ke la nostra Step pubblichi MS, dovranno firmare. Io l'ho visitato, e ho anke messo la mia firma. L'ultima volta ke c sn stata il sito era a un totale di 291735 firme, da persone di tutto il mondo, dico davvero. Sembrano molte, ma nn sappiamo se basteranno a convincere Stephenie, perciò chiedo a tutti voi di leggere qst mail, di firmare la petizione, ke trovere qui: http://savemidnightsun.com/petition.aspx .
E POI INVIATELA A TUTTI I FAN KE CONOSCETE!! DOBBIAMO SPARGERE LA VOCE..!!
Twilighters uniamoci!!Save Midnight Sun
Torna in alto Andare in basso
SheWolf_

SheWolf_


Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 28.03.09
Età : 29
Località : Roma

Save Midnight Sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Save Midnight Sun   Save Midnight Sun Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:34 pm

HO FiRMATO.
SPERO SOLO CHE SERVA A QUALCOSA, LE FiRME ORA SONO 319253.
BASTERANNO? DAiiii! FiRMATEEEE! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
 
Save Midnight Sun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I dodici capitoli di midnight sun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: I LIBRI :: MIDNIGHT SUN-
Vai verso: