TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chris Weitz parla dei Volturi in New Moon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

Chris Weitz parla dei Volturi in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Chris Weitz parla dei Volturi in New Moon   Chris Weitz parla dei Volturi in New Moon Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 3:34 pm

Dopo la presentazione di The Twilight Saga: New Moon che si è svolta due giorni fa al Comic-Con, il regista Chris Weitz ha speso qualche parola sui misteriosi Volturi: misteriosi soprattutto perché non sono ancora uscite immagini né tantomeno video delle scene che li riguardano. Ecco cosa ne pensa Weitz:

Per quanto un personaggio possa essere strano, in un’opera fantasy, devi comunque affrontarlo con il realismo di una persona vera. Quindi inizi a pensare: be’, i Volturi sono in giro da duemila anni. Come vivono? Come interagiscono tra loro? La mia conclusione è che dopo duemila anni non puoi non essere un po’ pazzo, per quanto colto e beneducato tu possa apparire in superficie.

Penso che Michael Sheen sia riuscito a mostrare proprio questo aspetto nel personaggio di Aro, il capo dei Volturi: in apparenza è una persona squisita, calda, un ottimo padrone di casa; ma allo stesso tempo è letale e spaventoso. La stessa contraddizione si ritrova in Dakota Fanning/Jane: l’aspetto di una ragazzina innocente e innocua, ma sotto c’è un pericolo mortale.

La prima cosa che volevo fare era inserirli in un contesto che non somigliasse al castello di Dracula. Ci sono stati così tanti film di vampiri e licantropi dove tutto è cupo e tutto è blu o verde, quindi ho deciso di rendere il quartier generale dei Volturi un ambiente sorprendentemente luminoso e ordinato; i personaggi hanno un forte realismo nonostante la situazione bizzarra in cui si trovano. Il mio obiettivo era evitare di passare da una Forks molto realistica a un ambiente troppo diverso, che potrebbe sembrare uscito da un altro film.

E’ un equilibrio difficile da raggiungere; ma il set sembra davvero un luogo reale, pur essendo enorme e maestoso. In queste situazioni c’è sempre la possibilità di girare tutto in green screen e aggiungere il set in seguito, e mi è capitato di farlo in altri film; ma in questo caso mi è sembrato importante costruire qualcosa che circondasse i personaggi, con cui potessero interagire, che desse l’idea di uno spazio reale.

A Weitz è stato chiesto se i Volturi appariranno nei prossimi trailer o nel materiale promozionale per New Moon:

Credo che prima o poi usciranno foto dei Volturi, ma non so se li metteremo nei trailer.
Torna in alto Andare in basso
 
Chris Weitz parla dei Volturi in New Moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima foto dei Volturi in New Moon..GUARDATEE
» SCENE DI NEW MOON!!!!!!!una piccola occhiata su New moon il film!!!!!!!!
» I VOLTURI DI VOLTERRA
» Gli attori che intepretano i Volturi!
» NEW MOON (scheda)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: ALTRI PERSONAGGI.. :: ALTRI CLAN DI VAMPIRI..-
Vai verso: