Numero di messaggi : 1 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 08.09.09 Località : ^^Varese
Titolo: ____Eccomi!^^ Mar Set 08, 2009 4:17 pm
____Ciao a tutti! Proprio bello questo forum!
Sembra anche ''abitato'' da gente simpatica!____^^
Baci*
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
Titolo: Re: ____Eccomi!^^ Ven Set 11, 2009 3:41 pm
CiAOOOO! BENVENUTAAAAA! iO SONO LA PROMOTER DEL FORUM, PER QUALSiASi COSA CHiEDi PURE! xD RiCORDA Di SCEGLiERE UN PERSONAGGiO PER iL GiOCO Di RUOLO, ANCHE MASCHiO! BACiOOOO!
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
Titolo: Re: ____Eccomi!^^ Sab Ott 10, 2009 3:21 pm
Ciao pikkolA Nessie! Benvenuta nel mio forum io sn l'admine l'amministratrice! come ho già detto kiedo scusa a tutte Voi.. e vi garantirò un ambiente migliore cn tutte le ultime sul nostro fantastico mondo!!! ti do un bacio!! e ceerto ke siamoo simpaticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
Titolo: Re: ____Eccomi!^^ Lun Ott 12, 2009 7:22 pm
hei ciao benvenuta piacere emanuel ma per gli amici lele spero che ti troverai bene in questo forum anche perche ti garantisco che è un qualcosa di spettacolare divertiti mi raccomando........ a ormai tutti qui nel forum mi chiamano emmet anche perche è il personaggio che ho scelto nel gioco di ruolo ti auguro ancora di divertirti bacino baciotto met
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
Titolo: Re: ____Eccomi!^^ Mar Ott 13, 2009 8:22 pm
Ciao Gemeeeee... io sono Nessie...benvenuta sono la moderatrice.. si qua ti divertirai te lo garantisco..