TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Empty
MessaggioTitolo: NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!!   NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:02 pm

Quello che seguirà e ovviamente preso dal nostro blog di fiduci twilightitalia.com
vado a riportarvi ciò che dice ^^

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA

Tra due giorni esatti la Sala Sinopoli del Festival Internazionale del Film di Roma ospiterà l’attesissimo evento legato a New Moon.

Melissa Rosenberg, Jamie Campbell-Bower, Cameron Bright e Charlie Bewley presenteranno ai Twilighters ed alla stampa i primi 20 minuti del sequel più atteso della stagione.

Ovviamente i fortunati fans che presenzieranno all’evento appartengono ad una cerchia ristretta, e molti non sono riusciti ad ottenere i tanto agognati biglietti. C’è anche la cerchia di chi non ha avuto il tipo di posto che desiderava.

Insomma, un pò di delusione c’è. Come sempre accade quando ci sono manifestazioni così importanti

Da questo momento, qui su TwilightItalia, parte un Contest che durerà 24 ore (si chiuderà quindi domani 21 ottobre alle ore 12 in punto), e che avrà come premio due copie di New Moon autografate da Jamie, Cameron e Charlie!

Quello che faremo è utilizzare due voucher (che abbiamo acquistato regolarmente) e chiedere agli attori di firmare i due libri dedicandoli ai rispettivi vincitori! La nostra Moki77 sarà la nostra “inviata sul campo” e si occuperà di tutto.

Come fare per partecipare ed eventualmente vincere? E’ molto semplice: dovrete scrivere in inglese un pensiero, una battuta o una frase da dedicare ad uno dei tre attori/Volturi della lunghezza massima di 100 parole.

I tre Admin di TwilightItalia (la sottoscritta, Fuocotecnico e Ophelia) valuteranno le vostre “opere letterarie”. I vincitori saranno poi resi noti domani sera alle 21, e successivamente riceveranno direttamente a casa il loro premio.

Ma non finisce qui. La nostra intenzione è quella di consegnare ai tre attori l’intero fascicolo contenente le vostre parole, quindi anche se non riuscirete a portare a casa la vittoria saprete già che quanto scriverete sarà poi dato a Cameron, Charlie e Jamie.

Da questo preciso momento potete inviare i vostri pensieri, battute, frasi, poesie (lo ribadiamo, rigorosamente in inglese) a questo indirizzo: contest@twilightitalia.com

bhe il nostro blog finisce con una frase molto carina.. IN BOCCA A JACOB bhe in questo caso IO ci andrei moolto volentieri!
NN mi resta che augurarvi anke io buona fortunaa! xD


MA PASSIAMO AD ALTRO..
E’ l’extended version di quanto mostrato da ET, e la qualità stavolta è decisamente buona. Un applauso da parte nostra all’interpretazione di Alex Meraz… ci piace molto! E aspettiamo di sapere cosa ne pensate voi!
ecco il video EXCLUSIVE!!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!!   NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:57 pm

ho visto tutto il Red Carpet su Coming Soon l'altro ieri e voi? e stato magnifico m ovviamente c anno privato dei 20 minuti di anteprimaaa wiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Persephone

Persephone


Numero di messaggi : 100
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 31
Località : Catania alias Forks

NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!!   NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 10:58 pm

si l'ho visto pure ioooo!! I 3 personaggi deivolturi che c'èerano sono troppo simpatici e Jamie è troppo troppo bellooo *-*
Secondo me sono stati anche abbastanza umili e gentili con le fan sul red carpet..hanno fatto le foto e gli autografi e si vedeva che non erano infastiditi!! Dei grandi! I love you

Cmq quell'ultimo video dove si vede la trasformazione di paul e jake è stupendo!! rimango sempre più senza paroleee
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!!   NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 5:02 pm

si ma io pensavo che jacob si trasformasse per Laurent!!!! XDXD
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Contenuto sponsorizzato





NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!!   NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NEWS FRESCHE FRESCHE!!E RIKKE DI SORPRESE!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alcune news sul nostro rob...
» ODDIO E UN SOGNO!!! NEWS SU NEW MOON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: NEWS-
Vai verso: