TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Finalmente ieri in tutte le sale!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Persephone

Persephone


Numero di messaggi : 100
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 31
Località : Catania alias Forks

Finalmente ieri in tutte le sale! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ieri in tutte le sale!   Finalmente ieri in tutte le sale! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:25 pm

Salve a tutti twilighters!!
Come vi siete svegliate oggi dopo la grande uscita del film di ieri?? Siete state al cinema? Aspettate ancora pazientemente il giorno in cui poter andare al cinema?

Beh finalmente dopo un anno di attesa ieri in tantissime sale d'italia è uscito NEW MOON!!!!
Che ne pensate?? Vi ha soddisfatto? Scrivete cosa ne pensateeeee

Io personalmente l'ho trovato STRATOSFERICOOOO!!!! Niente a che vedere con twilight..Chris weitz è stato davvero grandioso..ha fatto emergere secondo me perfettamente i caratteri di ciascun personaggio..cosa ke nel primo film secondo me non c'era..per esempio le paranoie adorabili di edward..nel primo film non si capiva niente di lui se non si era letto il libro prima..invece in questo film era semplicemente EDWARD in tutto e per tutto!! ahh ke bello *-*
E così anke Jacob..si nota moltissimo il cambiamento e la crescita del personaggio così come avviene nel libro! Grandissimo Taylor che con quei muscoli ci ha fatto sbavare x ben 2 ore al cinema sbav sbav


Cmq ora lascio a voi la parolaaa.. kissoli ^,_,^
Torna in alto Andare in basso
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@


Numero di messaggi : 130
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 31
Località : un paesino sperduto in provincia di padova

Finalmente ieri in tutte le sale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ieri in tutte le sale!   Finalmente ieri in tutte le sale! Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 5:13 pm

ciaooooooo
ieri sera ore 20___SONO ANDATA A VEDERE NEW MOON____
se devo dire qualcosa___MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOO__ I love you
bon__mi sento sempre piu pazza___
raga,in senso buono,non ho parole__
quando ho visto la scena a Volterra (in realtà Montepulciano) ecco la mia faccia----------------> bianco001
e nel finale_ quando Edward dice 'sposami'___io mi sono messa a rispondere 'SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCHE SUBITOOOOOO' lol!
nonostante abbia letto il libro pu di una volta,quando ho visto il film,mi e sembrato di rivivere tutto come la prima volta che lo avevo letto!!! study Very Happy Razz
scusate raga se non so spiegarmi___ma nella mia testa domina il disordine___ bianco007 bianco005 lol!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/ele_the_crazy_vampire_0o0o0o0o
Persephone

Persephone


Numero di messaggi : 100
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 31
Località : Catania alias Forks

Finalmente ieri in tutte le sale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ieri in tutte le sale!   Finalmente ieri in tutte le sale! Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:13 am

ahahah ti capisco benissimo Esme!!
Stasera sono andata a rivederlo per la seconda volta e mi è piaciuto ancora di più!! perchè poi si sà..un film più volte si vede e più particolari vengono notati! Così è successo x new moon *__*
Poi nella parte finale sapevo che dopo il silenzio edward diceva "sposami" e quindi ero preparata al colpo e il cuore mi batteva forte e pensavo "CHIEDIMELO CHIEDIMELOOOO" come se stesse parlando con meee lol!
Torna in alto Andare in basso
Lele_Cullen

Lele_Cullen


Numero di messaggi : 108
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 31
Località : torino

Finalmente ieri in tutte le sale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ieri in tutte le sale!   Finalmente ieri in tutte le sale! Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 9:35 pm

ragazze io sono andato a vederlo domenica con la mia tipa e devo dire che è qualcosa di spettacolare anzi molto di più anche perche molte volte capita che se leggi il libro il film poi nn ti piace e così mi era capitato x twilight ma per new moon no anche se nn segue la storia è bellissimo poi la scena dove si scannano e bellissima e anche dove edward tira un pugno a jake e lo fa volare alla fine è bellissima l'unica cosa che nn mi è piaciuta e che nn hanno fatto la scena dove jake porta le moto a charlie io la volevo vedere Sad Crying or Very sad vabbe cmq voto da parte mia...................... be nn c'è un voto per dirlo è fin troppo bello e cmq bella lo trovata molto più come dire bella!!!!! vi ha dato anche a voi quest impressione? fatemi sapere bacini baciotti met Smile
Torna in alto Andare in basso
SheWolf_

SheWolf_


Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 28.03.09
Età : 29
Località : Roma

Finalmente ieri in tutte le sale! Empty
MessaggioTitolo: !!   Finalmente ieri in tutte le sale! Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:15 pm

Allora...
Premetto col dire che per me twilight è stata una delusione.
New Moon è stato decisamente meglio. Le scene erano più simili a quelle descritte nel libro, al contrario di Twilight. Mi è piaciuto.
Però.. so già che mi metterò contro tutto il forum ma a me Robert Pattinson non piace proprioooo!
Recita che sembra un dislessico in agonia! Scusate se dico queste cose ma veramente non mi è piaciuto proprio come recita, apparte l'aspetto fisico che non mi piace.
Vogliamo parlare di Jacob? Cè quando si è levato la maglietta non ho potuto fare a meno di urlare!Madonna che cos'èèè! AHAHAHAHAH!
Poi anche la sua recitazione mi piace di più.. Taylor è riuscito a trasmettere emozioni. E poi i licantropi? FANTASTiCi!
Alice è sempre fantastica non c'è che dire! E' fatto bene anche l'effetto delle visioni di Bella. I Volturi sono proprio come li immaginavo! Le ambientazioni anche mi sono piaciute. Mi E' piaciuto molto, devo dirlo! =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ieri in tutte le sale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ieri in tutte le sale!   Finalmente ieri in tutte le sale! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ieri in tutte le sale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: I FILM :: NEW MOON - the movie-
Vai verso: