TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I VAMPIRI NOMADI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 32
Località : milano

I VAMPIRI NOMADI Empty
MessaggioTitolo: I VAMPIRI NOMADI   I VAMPIRI NOMADI Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 8:53 pm

Maria
Vampira del sud degli Stati Uniti che trasforma Jasper Cullen in vampiro. Dirigeva allora un clan che sfruttava i neonati per estendere il territorio e dopo il primo anno di gavetta promuove il vampiro a suo luogotenente tanto da coalizzarsi con lui per uccidere le sue due socie. Successivamente rimane con Jasper estendendo il loro territorio fino alla loro sconfitta, è poi abbandonata dal compagno quando ormai lei stava meditando di ucciderlo. Mantiene comunque un buon rapporto con Jasper tanto da rispondere alla sua richiesta di aiuto quando sono in cerca di testimoni per Renesmee, anche se dichiarerà di non voler combattere qualora i Volturi decidano di procedere ugualmente.


Peter e Charlotte
Vampiri nomadi del nord degli Stati Uniti stringono amicizia con Jasper e gli permettono di abbandonare Maria incolume. Pur mantenendosi in buon rapporto, Jasper li abbandona in cerca di qualcosa di ancora più pacifico della semplice non belligeranza. In Breaking Dawn vengono rintracciati da Alice e Jasper per far da testimoni.


Alistair
Vampiro eccentrico europeo amico di Carlisle Cullen, giunge a Forks per fare da testimone, ma il suo carattere misantropo lo fa chiudere in soffitta. Ha anche un carattere pessimista, tanto che decide di abbandonare Forks prima dello scontro coi Volturi, avendo ben compreso, dall'alto della sua esperienza, che i Volturi non stanno giungendo a loro solo per punirli, ma soprattutto per rivendicare la proprietà di Bella, Edward e Alice. Il suo talento consiste nel sentire una spinta particolare verso la preda che sta inseguendo, che gli fornisce la direzione verso cui andare.


Charles e Makenna
Vampiri europei chiamati dai Volturi per seguirli a Forks come testimoni della loro opera di giustizia. Makenna si farà portavoce dei testimoni e dichiarerà come lei veda solo dei vampiri assetati di potere. Charles rincarerà la dose affermando di avere lo stesso potere di Maggie e di aver percepito come lei le menzogne di Aro. Abbandoneranno subito dopo Forks.
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
 
I VAMPIRI NOMADI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: ALTRI PERSONAGGI.. :: ALTRI CLAN DI VAMPIRI..-
Vai verso: