| JESSICA STANLEY???? | |
|
+4lie_cullen twilighter_mala Carlisle_Cullen Bella_Swan_Cullen 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: JESSICA STANLEY???? Lun Mar 02, 2009 9:16 pm | |
| IO LA ODIOOOOOOOOO E SOLO INVIDIOSA VOI KE DITE?? VI STA SIMPATICA HO LA ODIATE CM ME??? [img][img] | |
|
| |
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Mar Mar 03, 2009 11:47 pm | |
| bhè..nel film pare di qll oke ke nn si sanno fare i cazzi loro xò è brava a recitare nn ho nnt contro di lei by vampirotta odio sl il ftt ke è umana | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Mer Mar 04, 2009 6:37 pm | |
| si ma per ki ha letti MIDNIGHT SUN (i 12 cap. si intende ) sa di ke ks parlo! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Mer Apr 01, 2009 2:42 pm | |
| si...mamma mia...povera bella...k amika | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Mer Apr 01, 2009 6:09 pm | |
| ''amika''.... diciamo conoscente! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Mer Apr 01, 2009 9:07 pm | |
| SI APPUNTO L'UNIKA SIMPATIKA è ANGELA... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Gio Apr 02, 2009 6:36 pm | |
| | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Dom Apr 05, 2009 3:41 pm | |
| sìììììì!!! jess è VERAMENTE odiosa, sopratutto in midnight sun, ma nn dimentikiamoci ke è umana, xcui a me pare scontato ke sia invidiosa e gelosa qnd avevo letto twilight nn avevo antipatia x lei, ma poi, in nw moon, volevo strozzarla!!!! tral'altro in mew moon nn c'è nessuna jessica o angela ke consola bella x la perdita di edward!!!!!!!!!!!!! ma all ke razza di xsona 6!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Lun Apr 06, 2009 1:45 pm | |
| contro l'attrice nulla.. il personaggio di Jessica è un po' antipatico secondo me.. troppo vanitosa ed egocentrica!! -.- | |
|
| |
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Lun Apr 06, 2009 1:46 pm | |
| - lie_cullen ha scritto:
- sìììììì!!!
jess è VERAMENTE odiosa, sopratutto in midnight sun, ma nn dimentikiamoci ke è umana, xcui a me pare scontato ke sia invidiosa e gelosa qnd avevo letto twilight nn avevo antipatia x lei, ma poi, in nw moon, volevo strozzarla!!!! tral'altro in mew moon nn c'è nessuna jessica o angela ke consola bella x la perdita di edward!!!!!!!!!!!!! ma all ke razza di xsona 6!!!!!!!!!!!!!!!
concordo con te!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Lun Apr 06, 2009 4:48 pm | |
| va be ma Angela.. al contrario di Jessica.. sapeva un pò cosa stesse provando.. | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Ven Apr 10, 2009 5:37 pm | |
| infatti...quando bella va ha scl e inizia dinuovo a parare con i suoi compagni di scl...angela è l'unika un po sensibile... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Ven Apr 10, 2009 6:01 pm | |
| | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Ven Apr 10, 2009 6:30 pm | |
| io dico che e il classico tipo di amica 'usa e getta'___va in cerca delle persone nuove o che sono sulla bocca di tutti (come in twilight___secondo me e diventata amica di bella solo per essere 'l'amica della nuova arrivata')__e poi?! quando non e più di suo gradimento le lascia,così___ a me non sta simpatica___ mi sembra di vedere in lei certe mie compagne di classe___ GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR________________ | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Ven Apr 10, 2009 6:54 pm | |
| siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giustO! | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Mar Apr 14, 2009 5:38 pm | |
| Come personaggio.. la trovo veramente ODIOSA. Ho letto il primo capitolo di Midnight Sun. E' una persona falsa, nn sa essere contenta della felicità degli altri, e poi nn è veramente amica di Bella e sta con lei solo per interesse! Meglio Angela! (Y) | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Mar Apr 14, 2009 9:05 pm | |
| - SweetVampire__InLove ha scritto:
- Come personaggio..
la trovo veramente ODIOSA. Ho letto il primo capitolo di Midnight Sun. E' una persona falsa, nn sa essere contenta della felicità degli altri, e poi nn è veramente amica di Bella e sta con lei solo per interesse! Meglio Angela! (Y) sìsì, è vero!! antipatica da morire!!! puff... ma anke lauren non skerza in quanto antipatia x ki ha letto ms) | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Mar Apr 14, 2009 9:58 pm | |
| - lie_cullen ha scritto:
- SweetVampire__InLove ha scritto:
- Come personaggio..
la trovo veramente ODIOSA. Ho letto il primo capitolo di Midnight Sun. E' una persona falsa, nn sa essere contenta della felicità degli altri, e poi nn è veramente amica di Bella e sta con lei solo per interesse! Meglio Angela! (Y) sìsì, è vero!! antipatica da morire!!! puff... ma anke lauren non skerza in quanto antipatia x ki ha letto ms) ù Si ma almeno lei nn fa l'amica di Bella.. cioè si odiano dall'inizio alla fine.. invece Jassica è proprio falsaaa! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? Gio Apr 16, 2009 6:30 pm | |
| A me non piace ha l'aria antipatica... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: JESSICA STANLEY???? | |
| |
|
| |
| JESSICA STANLEY???? | |
|