TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FRASI DEL MESE

Andare in basso 
+7
SheWolf_
Persephone
twilighter_mala
Oo_New_Moon_oO
Esme__3l30norin@_t@t@
Carlisle_Cullen
Bella_Swan_Cullen
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 6:31 pm

Questo è uno spazio dedicato ha le frasi della saga che vi piacciono di più! ognuno di voi potrà scrivere delle frasi e noi ogni mese ne sceglieremo una da mettere nell'indice del FORUM!!!
Così la vostra frase preferita potrà essere ben visibile a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Carlisle_Cullen

Carlisle_Cullen


Numero di messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 29
Località : Ferrara

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 6:28 pm

Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nono¬stante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.
Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo garbato.
Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa.
Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei tro¬vata di fronte alla morte. Per quanto fossi terrorizzata, però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un so¬gno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentar¬si perché alla fine si conclude.
Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi.

qst è la mia frase ^,..,^
Torna in alto Andare in basso
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@


Numero di messaggi : 130
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 31
Località : un paesino sperduto in provincia di padova

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:27 pm

la mia frase preferita:
(capitolo 9 pag 169)
di tre cose ero del tutto certa.
Primo,Edward era un vampiro.
Secondo,una parte di lui -chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue.
Terzo ero totalmente,incodizionatamente,innammorata di lui.


Smile ciao a tutti da ele!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/ele_the_crazy_vampire_0o0o0o0o
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:32 pm

Le mie frasi preferite sono:
TOrnerO talmente prestO
che nOn avrai neanche il
tempO di sentire la mia
mancanza. Prenditi cura
del miO cuOre, te l'hO lasciatO."


COs'hai sentitO?», mi uscì cOn un tOnO lamentOsO.
I suOi Occhi dOrati mi sfiOrarOnO cOn unO sguardO dOlce. «Hai dettO che mi amavi».
«LO sapevi già», dissi, cnandO la testa.
«Però è statO bellO sentirlO».

Bella, arriverei ad Odiare me stessO, se dOvessi farti del male.
NOn hai idea di che tOrmentO sia statO....
Il pensierO di te immObile, bianca, fredda..
Di nOn vederti più avvampare di rOssOre quandO capisci che ti prendO in girO..
NOn sarei in gradO di sOppOrtarlO..
Ora sei la cOsa più impOrtante per me.
La cOsa più impOrtante di tutta la mia vita.

..."Prima di te, Bella, la mia vita era una nOtte senza luna.
MOltO buia, ma cOn qualche stella: punti di luce e raziOnalità...
POi hai attraversatO il cielO cOme una meteOra.
All’imprOvvisO, tuttO ha presO fuOcO: c'era luce, c'era bellezza.
QuandO sei sparita, la meteOra è scOmparsa dietrO l' OrizzOnte e il buiO è tOrnatO.
NOn era cambiatO nulla, ma i miei Occhi eranO rimasti accecati.
NOn vedevO più le stelle.
Niente aveva più sensO."

“Mi rivOlse il suO sOlitO sOrrisO sghembO, che mi fermO il respirO e il cuOre.
NOn riuscivO a immaginare un angelO più splendidO.
In lui nOn c’eranO imperfeziOni da cOrreggere.”

E rimise l'anellO al suO pOstO, sull'anulare della mia manO sinistra. DOve sarebbe rimastO...prObabilmente per l'eternità."

JacOb: è cOme una drOga per te bella, Ormai l'hO capitO. Ma iO sarei statO qualcOsa di più sanO: l'aria, il sOle.
Bella: anche iO ne erO certa, eri cOme il miO sOle persOnale Il rimediO migliOre alle nuvOle.
JacOb: alle nuvOle pOssO farcela. Ma a un eclissi...NO

COnOsci quella stOria nella Bibbia?" DOmandO JacOb all'imprOvvisO, senza staccare gli Occhi da sOffittO vuOtO. "Quella del re e delle due dOnne che si cOntendOnO il bambinO?"
"CertO. Re SalOmOne."
"EsattO. Re SalOmOne", ripetè. "Ed egli disse: - tagliate il bambinO in due - ... ma era sOltantO per metterle alla prOva. E vedere chi sarebbe stata dispOsta a rinunciare alla prOpria metà pur di salvarlO."
"Sì, ricOrdO."
TOrnO a guardarmi in faccia. "NOn vOgliO più spezzarti a metà, Bella."
CapivO bene il sensO delle sue parOle. Stava dicendO di vOlersi arrendere perché mi amava cOn tuttO sé stessO.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:32 pm

TOrnerO talmente prestO
che nOn avrai neanche il
tempO di sentire la mia
mancanza. Prenditi cura
del miO cuOre, te l'hO lasciatO."


COs'hai sentitO?», mi uscì cOn un tOnO lamentOsO.
I suOi Occhi dOrati mi sfiOrarOnO cOn unO sguardO dOlce. «Hai dettO che mi amavi».
«LO sapevi già», dissi, cnandO la testa.
«Però è statO bellO sentirlO».

Bella, arriverei ad Odiare me stessO, se dOvessi farti del male.
NOn hai idea di che tOrmentO sia statO....
Il pensierO di te immObile, bianca, fredda..
Di nOn vederti più avvampare di rOssOre quandO capisci che ti prendO in girO..
NOn sarei in gradO di sOppOrtarlO..
Ora sei la cOsa più impOrtante per me.
La cOsa più impOrtante di tutta la mia vita.

..."Prima di te, Bella, la mia vita era una nOtte senza luna.
MOltO buia, ma cOn qualche stella: punti di luce e raziOnalità...
POi hai attraversatO il cielO cOme una meteOra.
All’imprOvvisO, tuttO ha presO fuOcO: c'era luce, c'era bellezza.
QuandO sei sparita, la meteOra è scOmparsa dietrO l' OrizzOnte e il buiO è tOrnatO.
NOn era cambiatO nulla, ma i miei Occhi eranO rimasti accecati.
NOn vedevO più le stelle.
Niente aveva più sensO."

poi ce ne sn taaaaanteeeee altre...
Torna in alto Andare in basso
Persephone

Persephone


Numero di messaggi : 100
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 31
Località : Catania alias Forks

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 11:57 pm

beh ne avete dette tante bellissime..anke fra le mie preferite!! quindi ne dico un'altra tratta da bd
"Toccai il freddo miracolo della sua pelle e mi sentii a casa."Bella Swan I love you
Torna in alto Andare in basso
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 4:32 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:35 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
SheWolf_

SheWolf_


Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 28.03.09
Età : 29
Località : Roma

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 8:57 pm

ekkOlee:
"non era mai stato meno umano di così,ne bello.
sedevo lì, il viso cinereo e glo occhi sbarrati, un uccellino ipnotizzato dallo sguardo di un serpente.."

"tu 6 esattamente la mia qualità di eroina preferita.."

"Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male [..] il pensiero di te immobile, bianca, fredda.. di nn vederti più avvampoare di rossore, di non poter cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci ke ti sto prendendo in giro.. non sarei in grado di sopportarlo.. [..]
ora sei la cosa più importante x me. la cosa più importante di tutta la mia vita!"

"Pensi ke sia ubriaca?"
"sei intossicata dalla mia presenza"

"Se potessi sognare sognerei te.. nn me ne vergogno!"

Ce ne sn altre.. ma sn trp! xD
baciO
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 6:57 pm

SweetVampire__InLove
Ho scelto la tua prima frase:
"non era mai stato meno umano di così,ne bello.
sedevo lì, il viso cinereo e glo occhi sbarrati, un uccellino ipnotizzato dallo sguardo di un serpente.."
cm frase del mese di APRILE complimenti XD
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
SheWolf_

SheWolf_


Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 28.03.09
Età : 29
Località : Roma

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:38 pm

Bella_Swan_Cullen ha scritto:
SweetVampire__InLove
Ho scelto la tua prima frase:
"non era mai stato meno umano di così,ne bello.
sedevo lì, il viso cinereo e glo occhi sbarrati, un uccellino ipnotizzato dallo sguardo di un serpente.."
cm frase del mese di APRILE complimenti XD

U__U
Ke bellOOO! Sn trp contentaaa!
GRAZIEEE! cheers
Torna in alto Andare in basso
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:49 pm

il tempo passa. anke quando sembra impossibile. anke quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue ke pulsa nella ferita.

questa è una delle mie preferite di nm...
... ma se le dovessi scrivere tutte pubblikerei i libri!!!

dolshi bacini e baciotti FRASI DEL MESE 496912
Torna in alto Andare in basso
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 5:40 pm

lie_cullen ha scritto:
il tempo passa. anke quando sembra impossibile. anke quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue ke pulsa nella ferita.

questa è una delle mie preferite di nm...
... ma se le dovessi scrivere tutte pubblikerei i libri!!!

dolshi bacini e baciotti FRASI DEL MESE 496912

Bellissima questa I love you
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
Bella_Miss_Cullen




Numero di messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.03.09

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 6:59 pm

VI METTO LE FRASI DI BREAKING DAWN PERCHè è IL LIBRO CHE MI è PIACIUTO DI PIù DOPO TWILIGHT! Laughing

Questa mi ha fatto ridere:
Era come far recitare a un arcangelo la parte di un ragioniere: non potevo immaginarlo in un ruolo tanto banale.

Questa è stupenda:
Non uno: un milione. Non di corda, ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano ad una cosa sola; al centro dell'universo. Finalmente capii che l'universo ruotava intorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara.

Queste sono di Jacob:
"La sta uccidendo vero? Sta morendo". E dicendolo ebbi la certezza che la mia faccia era una copia sbiadita della sua. Più incerta e diversa, perché io ero ancora sotto shock. Ancora non me ne capacitavo, stava succedendo troppo in fretta. Lui aveva avuto tutto il tempo di rendersene conto. Ed era diversa perché io l'avevo già persa tante volte, e in tante maniere diverse, nella mia mente. E perché non era mai stata fino in fondo mia, perciò non potevo perderla davvero.
Era diversa anche perché non era colpa mia.


Per un attimo mi sentii un bambino, un bambino che aveva trascorso tutta la sua vita nella stessa cittadina. Un bambino e nient'altro. Perché sapevo che avrei dovuto vivere molto di più, soffrire molto di più, per capire il tormento lancinante che traspariva dagli occhi di Edward.

Non volevo accettarlo, non volevo pensarci. Non volevo immaginare lui dentro di lei. Non volevo sapere che qualcosa che odiavo tanto avesse messo radici nel corpo che amavo.


Questa è carinissima è mica la prefazione?
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negarglielo?

Qua sono rimasta stra tanto con il fiato sospeso:
Non desideravo altro che morire. Non essere mai nata. La mia intera esistenza svaniva di fronte a quel dolore. Non valeva la pena sopravvivere a un altro battito del cuore. Fatemi morire, fatemi morire, fatemi morire. E, per un intervallo infinito, non ci fu nient'altro. Solo la tortura incandescente e le mie grida mute che imploravano l'arrivo della morte. Nient'altro, neanche il tempo. Al suo posto l'infinito momento di dolore.

Questa è proprio bella:
Tutto era stato piu semplice di quanto mi aspettassi: ci eravamo adattati l'uno all'altra come frammenti fatti apposta per combaciare ed unirsi. Ciò mi aveva dato una soddisfazione segreta: eravamo compatibili anche fisicamente. Fuoco e ghiaccio, che chissà come esistevano affiancati senza distruggersi a vicenda. L'ennesima prova di quanto gli appartenessi.


CIAO MORSETTI A TUTTI ^,.,^



FRASI DEL MESE N5597310


FRASI DEL MESE N5425210FRASI DEL MESE 25333310
Torna in alto Andare in basso
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:24 pm

Era il paradiso ma al centro esatto dell’inferno



cosi il leone si innamoro dell’agnello k agnello stupido k leone pazzo e masochista





Di 3 cose ero del tutto certa 1° edward era un vampiro secondo una parte di lui kissa quale e quanto importante aveva sete del mio sangue 3 ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui



“X quasi 90 anni ho vissuto tra quelli della mia specie e della tua…smpr certo di bastare a me stesso,senza sapere ciò k stavo cercando e senza trovare nulla, xk nn eri ancora nata” “nn mi sembra affatto giusto io nn ho dovuto aspettare nemmeno un secondo“



Fu un bacio tenero adorante dimenticai la folla,il luogo il tempo la ragione. Ricordavo solo k mi amava k mi voleva k ero sua. Lui lo aveva iniziato e stava a lui concludere quel bacio,ma io lo strinsi forte,ignorando le risatine e i colpi di tosse dei presenti



E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola ma perfetta,della nostra eternità



Se la vita ti offre un sogno k supera qualsiasi tua iniziativa nn è giusto lamentarsi k alla fine si conclude



Prima di te bella la mia vita era come una notte senza luna mlt buia ma con qualche stella:punti di luce e razionalità poi hai attraversato il cielo come una meteora,all’improvviso tutto a preso fuoco,c’era luce c’era bellezza quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l’orizzonte e il buio è tornato nn era cambiato nulla ma i miei okki erano rimasti accecati nn vedevo + le stelle nnt aveva + senso



Dirti k nn ti volevo + è stata una terribile bestemmia



chi ama ha il potere di distruggere,e io ero stata distrutta sbriciolata





Ha detto k sei carina il che è un insulto stasera sei + k bellissima



Quando puoi vivere x sempre x cosa vivi d’avvero?



Tornerò talmente presto k nn avrai neanke il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore te lo lasciato



Ho pensato k se proprio devo andare all’inferno tanto vale andarci in gran stile





ciò k desideravo + al mondo era lui soltanto lui



Nn sn in grado di vivere se al mondo nn ci sei tu bella



Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore





Nn aveva senso abbandonarmi di nuovo all’ansia indugiare ancora nel terrore la strada era segnata dovevo soltanto seguirla


“pensavo a una cosa k vorrei provare”di nuovo prese il mio viso tra le mani mi tolse il fiato..sembrava esitare..poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie
Torna in alto Andare in basso
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:17 pm

Bellissime Mala. Non sono mai abbastanza le frasi più belle.
Perchè toccherebbe scrivere tutto il libro!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
twilighter_mala

twilighter_mala


Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 28
Località : torino

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:12 am

si lo so...sn tutte fantastike...
Torna in alto Andare in basso
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:40 pm

dalla prima all'ultima!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 4:50 pm

assolutamente si. Tutte tutte tutte bellissime!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
kate_Cullen

kate_Cullen


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.03.09

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:26 pm

lie_cullen ha scritto:
il tempo passa. anke quando sembra impossibile. anke quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue ke pulsa nella ferita.

questa è una delle mie preferite di nm...
... ma se le dovessi scrivere tutte pubblikerei i libri!!!

dolshi bacini e baciotti FRASI DEL MESE 496912


bellissima......come tutte le altre vostre...non ne aggiungo altre xk le avete messe tutte..... cherry
Torna in alto Andare in basso
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 8:36 pm

assie!!!!!

cmq è bellixima la tua immy xsonale kate_cullen!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen


Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 31
Località : milano

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:43 pm

la frase di maggiO anke se in ritardO (problemi teknici ^^)
va ha Mala!!

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore


TrovO sia stupenda complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 1:35 am

Già è davvero stupenda.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
lie_cullen

lie_cullen


Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : udine

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 9:27 pm

Spoiler:

...cmq muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuì bìlla la frase!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO


Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 31
Località : Roma

FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 9:58 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
Contenuto sponsorizzato





FRASI DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: FRASI DEL MESE   FRASI DEL MESE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FRASI DEL MESE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TWILIGHT_WORLD :: FRASI DEL MESE-
Vai verso: