| mi presento | |
|
+5Jacob Black is my angel Fleschiata! Alice Cullen Bella_Swan_Cullen Carlisle_Cullen 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: mi presento Mer Feb 25, 2009 9:12 pm | |
| | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: mi presento Mer Feb 25, 2009 9:17 pm | |
| CiaOOO vampirotta!!!!! Benvenuta!!!! vedo ke andiamo dakkordo riguardo la musica!XD Spero ti piaccia il forum, ma ankora nn l'ho finitoo! XD | |
|
| |
Alice Cullen
Numero di messaggi : 62 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Svizzera/Ticino
| Titolo: Re: mi presento Gio Feb 26, 2009 12:39 pm | |
| Ciau Vampirotta!^^ Anche io suono la chitarra e in pratica nn c'é bisogno che io faccia una presentazione xké io sono uguale a lei! XD può sembrare strano ma é così! by Alice Cullen | |
|
| |
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: mi presento Ven Feb 27, 2009 1:33 pm | |
| wow xD by vampirotta | |
|
| |
Fleschiata!
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 32 Località : Milano!
| Titolo: Re: mi presento Ven Feb 27, 2009 8:39 pm | |
| CIAO.FANCIULLA!! BENVENUTA!! SPERO.TU.TI.POSSA.TROVAR.BENE.IN.QUESTO.FORUM!! DIVERTITI! BY LA.FLESCHIATA! | |
|
| |
Jacob Black is my angel
Numero di messaggi : 1 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 30 Località : Padova
| Titolo: Re: mi presento Gio Apr 23, 2009 5:09 pm | |
| ciao a tutti!! ora tocca a me presentarmi.. ehm non so che dire..vediamo.. allora sono margherita e ho 15 anni..abito in un paese sperduto con 500 abitanti. ovviamente sono una fan maniaca di twilight e tutti gli altri libri della meyer..basti dire che in totale li ho letti 32 volte..e pure l'ospite è stupendo! nei libri amo edward ma nel film jacob..ok, è abbastanza strano. poi posso dire che adoro acoltare musica..soprattutto i magnifici TOKIO HOTEL!! poi ascolto anche Avril Lavigne, Paramore, LaFee, Britney Spears, Escape the Fate.. insomma praticamente nella mia vita non ci sono cose più importanti dei libri della Meyer e dei Tokio Hotel!! come carattere sono stra stra timida, peggio di bella..non parlo praticamente mai.. vabbè, con questo concludo..ciao ciao un bacione a tutti | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: mi presento Gio Apr 23, 2009 5:37 pm | |
| Ciao Margherita, per presentarti devi creare un nuovo blog. Se non sai come fare te lo spiego io. morshetti dolci dolci. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: mi presento Gio Apr 23, 2009 5:44 pm | |
| Grazie NesSSS xD
Margherita crea un nuovo topik qui in presentazioni! è molto semplice basta clikkare su ''PRESENTAZIONI'' poi su ''NEW'' cosi' potremmO darti il benvenutO cm si deve! | |
|
| |
+Lilith+
Numero di messaggi : 37 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.03.09 Età : 29
| Titolo: Re: mi presento Gio Apr 23, 2009 8:22 pm | |
| Welcome VAmpirotta xD come al solito sono sempre l'ultima ke dà il benvenuto xD anche io suono la chittara...ehm... almeno "cerco" xD | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: mi presento Sab Apr 25, 2009 12:52 pm | |
| ma saooooooooooo wooow anke tu ami i th??? e avril??? e i paramore???? heeeee ankioooooooooooo io xo parlo davvero trpp...e credo k ne ho dato la dimostrazione a tutte XD benvenutaaaaaaaaaa kissoli kissoli malaaaa | |
|
| |
YaYa_Cullen
Numero di messaggi : 5 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.03.09 Età : 32 Località : Nel disordine, in un'oasi di tranquillità con Lui..
| Titolo: Re: mi presento Sab Apr 25, 2009 11:10 pm | |
| Welcome! ^^ Piacere, YaYa! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |
| |
|
| |
| mi presento | |
|