CiaO Vampire e Licah! qst è il regolamento per il Gioco di Ruolo..
- cm vedete ho creato i vari luoghi XD
- in ognuno di quei luoghi Noi faremo delle scenette
- Questo vuol dire che ognuno di voi interpreterà il personaggiO scelto nella sezione Personaggio (mi raccomando per richiederlo cliccate su RICHIEDI PERSONAGGIO)
- incominciamo con gli esempi che funzionano sempre XD
ES: entra nelle sezione ''CASA CULLEN'' e inizi creando un topik cn la scenetta che vuoi fare naturalmente deve essere qualcosa in erente all'apposita sezione cm per esempio CASA CULLEN può essere ad esempio '' LA VISIONE DI ALICE'' e li il personaggiò Alice inizierà ha raccontare cm in un vero libro!! e potrà parlare cn gli altri personaggi.. naturalmente dovrà aspettare che l'altro personaggio le risponda! Vi consiglio di mandare un mess al personaggio citato cn l'avvertimento di citazione nella sezione!
Quindi la nostra Alice dovrà scrivere:
(mettere la foto del personaggio ke trovate facilmente sugli smile)
(e iniziare) Mi trovavo seduta con la mia famiglia.. e dè lì che la visione arrivò.. ed era come se fossi in uno specie di coma.. nn sentivo più niente.. tutto intornò a me si era spento.. (ecc..)
(in scena un altro personaggio)
''Alice tesoro cosa vedi?? (ecc..)
Facile nO??
naturalmente cn nell'esempio nn deve essere per forza inerente al libro dateci dentro cn la fantasia!!! XDXD
(per le due Alice.. voi vi alternerete! se una nn è in linea risponderà l'altra e così via XD)
Diamo Il via Alla Nostra saga XDXD