TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

FAN FICTION???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:20 pm

hai fattO una pikkola storia fai da te su twilight magari dal punto di vista di Alice o emmett..??? Oppure hai fatto una TUA storia nn inerente alla saga e ti piacerebbe condividerla??? Pubblikala Qui!! e potrai avere consigli e sapere cosa ne pensiamoO XD
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 4:59 pm

OK ECCO LA MIA...è APPENA INIZIATA...DITEMI COME...E MAGARI AIUTATEMI...è DAL PUNTO DI VISTA DI EMMET... FAN FICTION??? 963846

FISSAVO ROSALIE CM FACEVO SPESSO…LA SUA BELLEZZA CONTINUAVA A COLPIRMI…IL MIO ANGELO…LEI ERA L’UNIKA COSA K RENDEVA SOPPORTABILE LE ORE DI SCL…SAPERE K TRA POCE ORE SAREBBE STATA MIA…GIRAVA LA VOCE K HA SCL ERA ARRIVATA UNA RAGAZZA NUOVA SI SENTIVA L’ECCITAZIONE NELL’ARIA…NN RIUSCIVO A CAPIRLA QUELL’ECCITAZIONE..CONCENTRAI I MIEI PENSIERI IN UN'ALTRA DIREZIONE…STAVO ANKORA CERCANDO DI SMALTIRE LA SCONFITTA K AVEVO SUBITO LA SERA PRIMA..QUANDO AVEVO COMBATTUTTO CONTRO JASPER…MA K CAVOLO!ERA STATA SL FORTUNA MI RIPETEVO…QUELLA SERA AVREI AVUTO LA RIVINCITA…LA FRZ AVREBBE VINTO CONTRO L’ESPERIENZA…JASPER AVEVA ANNI E ANNI DI COMBATTIMENTI ALLE SPALLE

[size=12]QUINDI ERA + ESPERTO MA IO ERO XCERTO IL VAMPIRO + FRT K AVEVA MAI INCONTRATO…DOVEVO PREPARARE DELLE TATTIKE…NN ERA DA ME FARLO MA SE VOLEVO VINCERE CONTRO L’ESPERIENZA DI JASPER…MENTRE PENSAVO NOTAI K EDWARD AVEVA UNA FACCIA STRANA…ANNOIATO DI SICURO….IL MIO FRATELLO SOLITARIO(XK L’UNICO NN IN COPPIA NELLA FAMIGLIA) VEDEVA LA SCL ADDIRITTUZA PEGGIO DI ME X LUI ERA CM IL PURGATORIO…X IL SEMPLICE FATTO-SECONDO ME-K LUI NN AVEVA ALTRE DISTRAZIONI(CM L’AMORE)DI SICURO AVEVA SENTITO CIO K STAVO PENSANDO(QUANTO PUO ESSERE FASTIDIOSO AVERE UN FRATELLO K LEGGE NEL PENSIERO)E PROBABILMENTE FU X QUELLO K SBUFFO…NELLO STESSO ISTANTE UNA RAGAZZA SI PASSO UNA MANO TRA I CAPELLI SPINGENDO IL SUO ODORE VERSO DI NOI…NE ERO ABITUATO ERA FACILE CONTROLLARSI…I MUSCOLI K SI TENDONO E IL VELENO IN BOCCA…IL SUO ODORE NN ERA NNT IN CONFRONTO ALL’ODORE,K MLT ANNI FA,POSSEDEVANO LE 2 SVENTURATE DONNE,IL CUI PROFUMO ERA IL + BUONO K AVESSI MAI SENTITO,ALLE QUALI AVEVO PORTATO VIA LA VITA…MENTRE CI PENSAVO JASPER MORMORO “SCUSA” A EDWARD…A Già NN AVEVO PENSATO ALL’ALTRO MIO FRATELLO K ERA IL + RECENTE VEGETARIANO…SE x me IGNORARE il profumo DELLA RAGAZZA ERA FACILE X LUI IN REALTA ERA UN INCUBO…AVEVA VISSUTO META DELLA SUA ESISTENZA DA VAMPIRO CACCIANDO UMANI..SOLO QUANDO HA INCONTRATO ALICE E ALICE HA TROVATO NOI HA INIZIATO LA NOSTRA DIETA”NN CI SARESTI RIUSCITO IO L’HO VISTO” MORMORO ALICE…LA PICCOLA ALICE K VEDEVA NEL FUTURO…ERA FRUSTRANTE NN AVERE capacita SPECIALI CM QUELLE DI ALICE JASPER O EDWARD…MA IO AVEVO LA MIA FORZA…[/size]
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@

Numero di messaggi : 130
Reputazione : 11

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:38 pm

____io ho iniziato una specie di fan fiction___solo che non e ottima come linguaggio___si può comunque??!!
http://it.netlog.com/ele_the_crazy_vampire_0o0o0o0o
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:40 pm

twilighter_mala ha scritto:
OK ECCO LA MIA...è APPENA INIZIATA...DITEMI COME...E MAGARI AIUTATEMI...è DAL PUNTO DI VISTA DI EMMET... FAN FICTION??? 963846

FISSAVO ROSALIE CM FACEVO SPESSO…LA SUA BELLEZZA CONTINUAVA A COLPIRMI…IL MIO ANGELO…LEI ERA L’UNIKA COSA K RENDEVA SOPPORTABILE LE ORE DI SCL…SAPERE K TRA POCE ORE SAREBBE STATA MIA…GIRAVA LA VOCE K HA SCL ERA ARRIVATA UNA RAGAZZA NUOVA SI SENTIVA L’ECCITAZIONE NELL’ARIA…NN RIUSCIVO A CAPIRLA QUELL’ECCITAZIONE..CONCENTRAI I MIEI PENSIERI IN UN'ALTRA DIREZIONE…STAVO ANKORA CERCANDO DI SMALTIRE LA SCONFITTA K AVEVO SUBITO LA SERA PRIMA..QUANDO AVEVO COMBATTUTTO CONTRO JASPER…MA K CAVOLO!ERA STATA SL FORTUNA MI RIPETEVO…QUELLA SERA AVREI AVUTO LA RIVINCITA…LA FRZ AVREBBE VINTO CONTRO L’ESPERIENZA…JASPER AVEVA ANNI E ANNI DI COMBATTIMENTI ALLE SPALLE

[size=12]QUINDI ERA + ESPERTO MA IO ERO XCERTO IL VAMPIRO + FRT K AVEVA MAI INCONTRATO…DOVEVO PREPARARE DELLE TATTIKE…NN ERA DA ME FARLO MA SE VOLEVO VINCERE CONTRO L’ESPERIENZA DI JASPER…MENTRE PENSAVO NOTAI K EDWARD AVEVA UNA FACCIA STRANA…ANNOIATO DI SICURO….IL MIO FRATELLO SOLITARIO(XK L’UNICO NN IN COPPIA NELLA FAMIGLIA) VEDEVA LA SCL ADDIRITTUZA PEGGIO DI ME X LUI ERA CM IL PURGATORIO…X IL SEMPLICE FATTO-SECONDO ME-K LUI NN AVEVA ALTRE DISTRAZIONI(CM L’AMORE)DI SICURO AVEVA SENTITO CIO K STAVO PENSANDO(QUANTO PUO ESSERE FASTIDIOSO AVERE UN FRATELLO K LEGGE NEL PENSIERO)E PROBABILMENTE FU X QUELLO K SBUFFO…NELLO STESSO ISTANTE UNA RAGAZZA SI PASSO UNA MANO TRA I CAPELLI SPINGENDO IL SUO ODORE VERSO DI NOI…NE ERO ABITUATO ERA FACILE CONTROLLARSI…I MUSCOLI K SI TENDONO E IL VELENO IN BOCCA…IL SUO ODORE NN ERA NNT IN CONFRONTO ALL’ODORE,K MLT ANNI FA,POSSEDEVANO LE 2 SVENTURATE DONNE,IL CUI PROFUMO ERA IL + BUONO K AVESSI MAI SENTITO,ALLE QUALI AVEVO PORTATO VIA LA VITA…MENTRE CI PENSAVO JASPER MORMORO “SCUSA” A EDWARD…A Già NN AVEVO PENSATO ALL’ALTRO MIO FRATELLO K ERA IL + RECENTE VEGETARIANO…SE x me IGNORARE il profumo DELLA RAGAZZA ERA FACILE X LUI IN REALTA ERA UN INCUBO…AVEVA VISSUTO META DELLA SUA ESISTENZA DA VAMPIRO CACCIANDO UMANI..SOLO QUANDO HA INCONTRATO ALICE E ALICE HA TROVATO NOI HA INIZIATO LA NOSTRA DIETA”NN CI SARESTI RIUSCITO IO L’HO VISTO” MORMORO ALICE…LA PICCOLA ALICE K VEDEVA NEL FUTURO…ERA FRUSTRANTE NN AVERE capacita SPECIALI CM QUELLE DI ALICE JASPER O EDWARD…MA IO AVEVO LA MIA FORZA…[/size]

e bll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei brava però__!! lol!
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:46 pm

e verO!! è interessantissimO!XD
twilighter_mala

twilighter_mala

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 12:53 am

secondo voi devo kambiare qlks???
boh nn mi convincee
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 11:43 am

Secondo me è perfettO! XD dovresti continuare XD
twilighter_mala

twilighter_mala

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:49 am

ok...

Ultima modifica di twilighter_mala il Lun Apr 13, 2009 1:33 am - modificato 1 volta.
twilighter_mala

twilighter_mala

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:52 am

hei mi toglie delle parti,,,,quasi tutte le conversazioni xk???
twilighter_mala

twilighter_mala

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 1:32 am

1. a prima vista
Fissavo rosalie come facevo spesso. La sua bellezza continuava a colpirmi,il mio angelo…lei era l’unica cosa che rendeva sopportabile le ore di scuola…sapere che tra poche ore sarebbe stata mia…girava la voce che a scuola era arrivata una ragazza nuova,si sentiva l’eccitazione nell’aria. non riuscivo a capirla quell’eccitazione era solo un essere umano qualsiasi. La cosa mi annoiava quindi concentrai i miei pensieri in un'altra direzione,stavo ancora cercando di smaltire la sconfitta che avevo subito la sera prima quando avevo combattuto contro Jasper. Ma che cavolo!! Era stata solo fortuna mi ripetevo. Quella sera avrei avuto la rivincita…la forza avrebbe vinto contro l’esperienza. Jasper aveva anni e anni di combattimenti alle spalle
Quindi era più esperto ma io ero per certo il vampiro più forte che aveva mai incontrato. Dovevo preparare delle tattiche non era da me farlo ma se volevo vincere contro l’esperienza di Jasper dovevo concentrarmi e mettermi di impegno. Mentre pensavo notai che edward aveva una faccia strana,annoiato di sicuro, il mio fratello solitario(perché l’unico senza compagna della famiglia) vedeva la scuola addirittura peggio di me per lui era come il purgatorio per il semplice fatto-secondo me- che lui non aveva altre distrazioni (come una compagna) di sicuro aveva sentito ciò che stavo pensando(quanto può essere fastidioso avere un fratello che legge nel pensiero)e probabilmente fu per quello che sbuffo…nello stesso instante una ragazza vicino a noi si passo una mano tra i capelli spingendone l’odore verso di noi…ne ero abituato era diventato facile controllarsi,I i muscoli che si tendevano il veleno in bocca…il suo odore non era niente in confronto all’odore k possedevano,molti anni fa,le due sventurate donne,il cui profumo era così invitante il più buono che avessi mai sentito,alle quali avevo portato via la vita…mentre rievocavo i ricordi Jasper mormoro “scusa”a edward. A già non avevo pensato all’altro mio fratello che era il più recente vegetariano…se per me era facile ignorare il profumo della ragazza per lui in realtà era un incubo. Aveva vissuto metà della sua esistenza da vampiro cacciando umani..solo quando ha trovato alice e alice ha trovato noi ha iniziato la nostra dieta
“”non ci daresti riuscito io l’ho visto>>mormoro alice la piccola alice che vedeva nel futuro era frustrante non avere capacita speciali come quelle di alice Jasper o Edward,è vero io avevo la mia forza però qualche abilità speciale la volevo anchio,così avrei battuto Jasper senza sforzo
“”Cercare di vederli come xsone aiuta”disse alice”si chiama Whitney. Ha una sorellina appena nata che adora. Sua madre ha invitato Esme a quella festa in giardino, ricordi?”
“So chi è”rispose Jasper..e Si voltò a guardare verso una delle finestrelle posizionate appena sotto l’angolo tra la parete e il soffitto …Jasper voleva sempre superare i suoi limiti…erano passate 2 settimane dalla nostra ultima battuta di caccia…e x Jasper essendo il + debole di tutti noi era un periodo di tempo troppo lungo…ma lui si ostinava a superare i suoi limiti…probabilmente era masochista…a quel punto sospirando alice si alzò dal tavolo x andare a buttare il vassoio…mi concentrai di nuovo sulla sconfitta subita la sera prima…mi sarei dovuto impegnare x batterlo…e forse era meglio rimandare la rivincita alla sera dopo…stasera per Jasper sarebbe stata meglio una bella battuta di caccia…anzi sarebbe stata meglio x tutti…edward si girò di scatto…k reazioni strane k aveva quel ragazzo…fisso per un momento un tavolo a cui sedeva una comitiva di umani…tra loro c’era di sicuro la ragazza nuova perché tutti ronzavano attorno a quel tavolo…”Jessica Stanley sta spiattellando tutti i pettegolezzi sul clan dei Cullen alla nuova arrivata, la figlia di Swan”mi disse edward…soffocai una risata…speriamo che nn si sia persa in dettagli…
“Poca fantasia, direi. Giusto un briciolo di scandalo. Neanche un grammo di orrore. Sono un po’ deluso.”mormoro edward
E la ragazza nuova? Anche lei è delusa dai pettegolezzi?chiesi mentalmente a edward…di sicuro,la ragazza,come tutti gli umani all’inizio sarà attratta dalla nostra innaturale bellezza ma appena guarderà meglio vedrà la mostruosità che c’è nella nostra natura e il suo primo istinto sarà qll di stare il + lontano possibile da noi…stavo ancora aspettando una risposta da edward che era + che mai concentrato sulla comitiva…ma cosa aveva quel ragazzo? Cercai di aguzzare le orecchie…”chi è quello con i capelli rossicci?” chiese una ragazza-probabilmente quella nuova-voltandosi verso di noi e arrossendo appena si accorse che edward la fissava…”si chiama Edward. E’ uno schianto, ovviamente, ma non sprecare il tuo tempo. Non esce con nessuna. A quanto pare qui non ci sono ragazze abbastanza carine per lui”rispose Jessica Stanley con aria acida…quanto mi infastidiva quella ragazza…
“andiamo?”mormoro rosalie con voce d’angelo…edward nn aveva ancora risposto alla mia domanda…”allora, la nuova ha già paura di noi?”gli chiesi…alzò le spalle…ma cosa voleva dire?!? Meglio nn insistere edward è strano…e poi nn e che mi interessasse + di tanto eravamo abituati ai pettegolezzi sulla nostra famiglia…ogni volta k arrivava qualcuno di nuovo voleva smpr sapere qualcosa di + su di noi…poi però nn indagava + di tanto era trpp intimorito…
Ci alzammo da tavola. Io rosalie e Jasper frequentavamo l’ultimo anno…e quindi tornammo alle rispettive lezioni…edward e alice frequentavano il terzo…io avevo lezione di spagnolo con la signorina Goff…le lezioni erano tutte noiosissime
Erano cose che già sapevo. Dover ripetere la scuola all’infinito era una cosa che non sopportavo invece della scuola avrei preferito allenarmi contro Jasper.non combattevo mai contro edward perché imbrogliava grazie alla sua capacità di leggere nel pensiero poteva prevedere tutte le mie mosse il che era sleale. Avevo voglia di lotta ma non per allenarmi,volevo un combattimento serio purtroppo non avevo volontari per una cosa del genere. Edward e alice imbrogliavano(uno mi leggeva le mosse nel pensiero e l’altra vedeva quello che stavo per fare) rosalie non voleva scompigliarsi i capelli Carlisle odiava i combattimenti e Esme si alterava appena io e Jasper iniziavamo a fare sul serio…UFFA…mai qualcosa di divertente.
Passai il resto dell’ora a escogitare un modo per battere Jasper. Quando la campanella che annunciava la fine dell’ora suonò io mi avviai alla classe di rosalie e la trovai davanti alla porta che mi aspettava.
“lezione interessante?” mi chiese appena la raggiunsi
“non gli ho prestato molta attenzione” risposi
“e a cosa pensavi allora” mi chiese lei con tono scherzoso
“A te ovviamente” dissi e poi la baciai…i baci tra me e ros nn erano esattamente casti,infatti si fermarono molti a guardarci.
Con una risatina ros si stacco da me
Passammo a recuperare alice e Jasper alla loro lezione e insieme ci avviammo alla Volvo di edward.
“mi devi la rivincita lo sai vero?” dissi a Jasper mentre salivamo in macchina
“assolutamente no” rispose spavaldo lui
Cosa?????ma che stava dicendo??? No no no io avrei avuto la mia rivincita punto e basta. Che diamine ero stato tutta la mattina a elaborare modi per batterlo e lui si rifiutava di darmi la rivincita???
“edward?” chiese alice in tono allarmato. Lui rispose con un cenno del capo
“che diamine ti è successo?” chiesi a edward,aveva una faccia strana come se l’avessero torturato
Non rispose innesto semplicemente la retromarcia
In automatico mi voltai verso alice e così fecero anche rosalie e Jasper
In tutta risposta alice alzò le spalle poi si concentrò su edward.
“te ne vai?” mormorò neanche 2 secondi dopo alice
Ci girammo tutti verso edward. Quanto era fastidioso quando comunicavano così
“me ne vado?” sibilò lui e poi seguì un “ha” pronunciato da alice.
Ma che diamine succedeva? Cosa aveva portato edward a scegliere di andarsene? Nn poteva andarsene
“ha” mormoro di nuovo alice mentre probabilmente la visione proseguiva
“basta!” ringhio edward
“scusa” rispose lei sgranando gli occhi
“mi mancherai”mormoro alice dopo alcuni minuti di silenzio”anche se tornerai presto”
Mi girai verso ros magari lei aveva capito. Purtroppo anche lei aveva lo sguardo ansioso
“lasciaci qui” disse alice quando eravamo ormai vicino a casa”meglio che parli tu stesso con Carlisle” prosegui lei
Edward annui e frenò di colpo
Scendemmo tutti in silenzio,alice sapeva tutto quindi avrei chiesto tutto a lei, magari non era niente di grave una crisi di mezza età. Alice aveva detto che sarebbe tornato presto quindi non mi dovevo preoccupare più di tanto e non avrei neanche dovuto trattenerlo con la forza
“farai la scelta giusta” disse alice che era ancora nell’auto”e' l'unica parente di Charlie Swan. Sarebbe come uccidere anche lui”concluse alice
“si” fu la risposta secca di edward
Alice sguscio via dall’auto e con lei ci addentrammo,correndo,nella foresta
Ma che diamine centrava la ragazza nuova? Cosa intendeva dire alice con la frase “e' l'unica parente di Charlie Swan. Sarebbe come uccidere anche lui?”
Edward voleva uccidere la ragazza???
Arrivammo davanti a casa nostra
“alice?” chiese ros anticipandomi
“appunto alice mi infastidiscono molto le vostre conversazioni mentali,vorreste mettere al corrente anche noi??? Perché edward vuole andarsene? Cosa centra la ragazza nuova?” chiesi io irritato
“ok,durante l’ora di biologia edward ha sentito l’odore della ragazza nuova e beh non riesce a controllarsi…” disse alice con voce squillante e troppo veloce per via della preoccupazione
“ho capito” la interruppi io. Certo che avevo capito solo io potevo capire era successa la stessa cosa a me anni prima…
“non l’ha uccisa Emmet”mi informo alice
“no?”
“no”fece eco alice”ha resistito tutta l’ora di biologia. Io l’ho visto andarsene o uccidere la ragazza” continuò lei “credo che tutti abbiano capito cosa ha deciso”
“ma certo” urlo ros furiosa”e adesso?? Dove ha intenzione di andare?” continuò ora più preoccupata che arrabbiata
“non lo so non ha ancora preso una decisione”
“ma non può andarsene”disse Jasper
“ si ma non può neanche uccidere la ragazza” gli rispose alice

il secondo capitolo nn ci sta vi posto sl il primo tanto qll lo devo anko finire...
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 6:10 pm

bello!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! cheers mi sono incollata al computer!!!
twilighter_mala

twilighter_mala

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 6:18 pm

grz...beh il secondo è appena iniziato...appena l'ho finisko ve lo posto...è un po corto xk devo ankora pensare bn a cosa fà emmet quando edward è in alascka
Contenuto sponsorizzato

FAN FICTION??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAN FICTION???   FAN FICTION??? Icon_minitime

FAN FICTION???
Pagina 1 di 1