SmileyCullen
Numero di messaggi : 5 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 30 Località : Biella
| Titolo: Eiii salve a tuttiiiiii Lun Mar 09, 2009 10:25 pm | |
| ciao genteeeeee ^^ piacereeee io sono gloria! mi sono iscritta perchè sono totalmente e incondizionatamente innamorata della saga di Twilight, come tutti qui del resto. =) Bè sono proprio una fanatica, è ormai una dipendenza Hihi Grande Stephenieeeee xD Amo Alice e Edward Cullen, sono i miei preferiti. ^^ invece di me che dire, xD oddio sono in crisi xD.. no beh dai..allora sono stupida, però dai non sarò la sola :D e parlo spesso, quindi non stupitevi se non me ne sto zitta e se rompo mi raccomando fermatemi xD il mio mito più di tutto è Jim Morrison, adoro Vasco e i Paramoreeee. Spero di essere simpatica ò.O sennò sono messa male, vabbè vabbè comunque cercerò di non fare nessun errore, mi aiuterete vero? perchè sapete, sono un pò impedita xD Hihi bèèèè ciao a tuttiiiiiiiii bacioniiiiiiiii e scusate per questa presentazione scrausa ma veramente sono negata LOL | |
|
Fleschiata!
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 32 Località : Milano!
| Titolo: Re: Eiii salve a tuttiiiiii Lun Mar 09, 2009 10:30 pm | |
| CIAOOOOOOOO!! SPERO.TU.POSSA.DIVERTIRTIII!! NN.TI.PREOKK! PUOI.KIDERE.SE.HAI.BISOGNOO!! E.X.L'IMPEDITA.. BHè.. SIAMO.IN.2!! WAHAHAHAH | |
|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Eiii salve a tuttiiiiii Lun Mar 09, 2009 10:44 pm | |
| CiaoOoo anke a me piacciono i Paramore!! XD la mia preferita e decode XDXD poi bhè.. misery business!!! XDXDXD Kiedi immediatamente nn esitare! aiamo qui per aiutare XD
Benvenuta XD | |
|
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: Eiii salve a tuttiiiiii Lun Mar 09, 2009 11:07 pm | |
| ciao anke a me piacciono i Paramore ne vado pazza ho tt i loro CD cmq spero di stringere mlt amicizia cn te io mi kiamo vampy
tnt morsi bye | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eiii salve a tuttiiiiii | |
| |
|