Numero di messaggi : 3 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 29 Località : forks
Titolo: è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! Gio Mar 12, 2009 5:58 pm
ciaooo a tutte le vampire e i vampiri!!!!! mi chiamo alessia e ho 123 anni ( che sarebbero 14 ) bè che cosa vi posso dire adooooooooorooooooooo ascoltare musica, soprattutto i PARAMORE e i LINKINK PARK mi piace uscire con le mie amiche (sia umane che vampire ) e andare al cinema ( il mio film preferito è )... sono 1 vampira molto allegra ( quasi come ...) ma anche moooooooooolto testarda ( proprio come ) però mi piace ridere di gusto e quindi, anche se sono timida e pigrona , avolte sembro proprio 1 drogata il mio passatempo preferito comunque, rimane sempre leggere la mia saga preferita!!! devo dire che preferisco i libri al film ..... il mio personaggio maschile preferito è , mentre quello femminile è però li adooorrrooo tuttiiiiiiiii spero di essere stata abbastanza esauriente, ma se volete sapere qualcos'altro chiedete pure tanti morsetti a tutte coloro che senza non potrebbero vivere alessia cullen
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
Titolo: Re: è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! Gio Mar 12, 2009 9:57 pm
CiaoOoOOOOoo benvenuta nel Forum!!!!!!!!!! Abbiamo li Stessi Gustiiiii Anke Io fan di Alice ed Edward! (anke se li adoro tutti)!!!!! Bhe.. qui avremo l'okkasione di Conoscercii!! Mirakkomando siate Voi stesse!!!!! XD
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
Titolo: Re: è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! Ven Mar 13, 2009 5:33 pm
ciao io mi kiamo vampy bhè in qst forum siamo tt legate/i dalla stessa passione
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!!