TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vampira_love_edward

vampira_love_edward

Numero di messaggi : 3
Reputazione : 0

è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! Empty
MessaggioTitolo: è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!!   è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 5:58 pm

ciaooo a tutte le vampire e i vampiri!!!!! Very Happy
mi chiamo alessia e ho 123 anni ( che sarebbero 14 Exclamation Exclamation Exclamation )
bè che cosa vi posso dire Question Question Question
adooooooooorooooooooo ascoltare musica, soprattutto i PARAMORE I love you e i LINKINK PARK Exclamation Wink mi piace uscire con le mie amiche (sia umane che vampire lol! ) e andare al cinema ( il mio film preferito è è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! 406814 )...
sono 1 vampira molto allegra ( quasi come è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! 483552 ...) ma anche moooooooooolto testarda Exclamation Exclamation Exclamation ( proprio come è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! 496912 Embarassed )
però mi piace ridere di gusto e quindi, anche se sono timida Embarassed e pigrona Sleep , avolte sembro proprio 1 drogata Exclamation Exclamation Exclamation Laughing
il mio passatempo preferito comunque, rimane sempre leggere la mia saga preferita!!! cheers devo dire che preferisco i libri al film Embarassed ..... il mio personaggio maschile preferito è è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! 29945 , mentre quello femminile è è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! 28538 Embarassed
però li adooorrrooo tuttiiiiiiiii Exclamation Exclamation Exclamation
spero di essere stata abbastanza esauriente, ma se volete sapere qualcos'altro chiedete pure lol!
tanti morsetti a tutte coloro che senza è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! 406814 non potrebbero vivere cheers
alessia cullen Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!!   è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:57 pm

CiaoOoOOOOoo benvenuta nel Forum!!!!!!!!!!
Abbiamo li Stessi Gustiiiii Anke Io fan di Alice ed Edward! (anke se li adoro tutti)!!!!!
Bhe.. qui avremo l'okkasione di Conoscercii!!
Mirakkomando siate Voi stesse!!!!! XD
http://twilightworld.bestoforum.net
Carlisle_Cullen

Carlisle_Cullen

Numero di messaggi : 36
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!!   è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 5:33 pm

ciao io mi kiamo vampy bhè in qst forum siamo tt legate/i dalla stessa passione
è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! 406814
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!!   è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!! Icon_minitime

è arrivata 1 nuova vampira hihihihi!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jodelle Ferland interpreterà una vampira neonata in Eclipse
» Eclipse: chi sarà la figlia di Robert Pattinson? L'ultimo capitolo della saga di Twilight vedrà una nuova protagonista: Renesmee, figlia di Edward e Bella. Ma quale sarà l'attrice che darà il volto a questo personaggio molti già se lo chiedono.