TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ecco la pazza...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mrs Hale

Mrs Hale

Numero di messaggi : 3
Reputazione : 0

Ecco la pazza... Empty
MessaggioTitolo: Ecco la pazza...   Ecco la pazza... Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:32 pm

Ciao...a tutte! Mi chiamo Giorgia e ho 14 anni.Sono una mega appassionata di Twilight,ecc...
Devo fare i complimenti perchè è davvero un forum Fichissimo!!!
Allora cosa posso dire??...La storia di Edward e Bella mi ha coinvolto così tanto che a volte penso che loro esistano davvero Amo alla follia la zia Seph che ha scritto questi fantastici libri e anche l'Ospite(per chi non lo conoscesse,un libro sempre della Meyer,ma che non rigurda i vampiri ma gli extraterrestri,fantastico!)...
La mia "vampira" preferita è Alice Ecco la pazza... 28538 ,infatti il mio nick non riguarda Rosalie ma Alice,perchè è sempre la moglie di Jasper(anche se il vero cognome di Jasper non è Hale...ecco già esco fuori topic...ihih)!
Inoltre dei "cattivi" il mio preferito è Aro,è molto affascinante come personaggio e mi sarebbe molto piaciuto scoprire qualcosa in più su di lui,ma capisco che era quasi impossibile...un'altra dei Volturi che mi "sta simpatica" è Heidi,lo so è una bastarda,ma mi piace molto come personaggio,così misterioso e anche qui mi sarebbe piaciuto darle più spazio... Crying or Very sad
Il film l'ho trovato fantastico,anche se hanno cambiato delle scene che per il mio punto di vista dovevaNo rimanere originali,ma si sa i film cambiano sempre!Siceramente sono più attaccata ai libri che al film,ma non vedo l'ora che esca New Moon...e mi sto tenendo informata per eventuali riprese a Volterra,per fare irruzione!! hihi...spero di conoscere tanto bella gente...su questo forum!!!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

Ecco la pazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la pazza...   Ecco la pazza... Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:53 pm

Benvenuta! GRZ per il complimentO sul forum.. Io cè lo messa tutta miraccomando sn ben Eccetti Consigli XDXD
Anke io sn Molto attakkata ai libri.. provi un'emozione a leggerli.. che un film nn ti può dare (anche se dovrebbe essere il contrariO) ma io preferisko sempre i libri..
certo ke konosko l'ospite! (the host..) però pultroppo nn l'ho ancora letto XD
Benvenuta ancora!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net

Ecco la pazza...
Pagina 1 di 1