Ciao...a tutte! Mi chiamo Giorgia e ho 14 anni.Sono una mega appassionata di Twilight,ecc...
Devo fare i complimenti perchè è davvero un forum Fichissimo!!!
Allora cosa posso dire??...La storia di Edward e Bella mi ha coinvolto così tanto che a volte penso che loro esistano davvero Amo alla follia la zia Seph che ha scritto questi fantastici libri e anche l'Ospite(per chi non lo conoscesse,un libro sempre della Meyer,ma che non rigurda i vampiri ma gli extraterrestri,fantastico!)...
La mia "vampira" preferita è Alice
,infatti il mio nick non riguarda Rosalie ma Alice,perchè è sempre la moglie di Jasper(anche se il vero cognome di Jasper non è Hale...ecco già esco fuori topic...ihih)!
Inoltre dei "cattivi" il mio preferito è Aro,è molto affascinante come personaggio e mi sarebbe molto piaciuto scoprire qualcosa in più su di lui,ma capisco che era quasi impossibile...un'altra dei Volturi che mi "sta simpatica" è Heidi,lo so è una bastarda,ma mi piace molto come personaggio,così misterioso e anche qui mi sarebbe piaciuto darle più spazio...
Il film l'ho trovato fantastico,anche se hanno cambiato delle scene che per il mio punto di vista dovevaNo rimanere originali,ma si sa i film cambiano sempre!Siceramente sono più attaccata ai libri che al film,ma non vedo l'ora che esca New Moon...e mi sto tenendo informata per eventuali riprese a Volterra,per fare irruzione!! hihi...spero di conoscere tanto bella gente...su questo forum!!!
Un bacione