| [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Ven Mar 13, 2009 6:45 pm | |
| Ragazze Cm sapete La summit nn è ancora sicura delle riprese a Volterra... Per questO Vi chiediamO Questo favore a tutti Voi fan di Twilight e Saga!!!!!!!!! Firmate questa petizione!!!!! è importantissimO per tutti Noi!!! Naturalmente questa è una petizione ufficiale! Nel Web grazie alla ''GAZZETTA DI FORKS'' che un sito ufficiale mondiale di Twilighters!!! Aiutataci!!,, perchè il sogno di vedere i nostri Big può realmente diventare realtà!!!! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Dom Mar 15, 2009 11:53 am | |
| ok spargo la voce xk ci sn poke firme... | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Sab Apr 18, 2009 3:36 pm | |
| ma cm si fa a firmare la petizione??
(sempre ke io nn sia arrivata troppo tardi... )
sweet kiss
lie | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Sab Apr 18, 2009 5:50 pm | |
| | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Sab Apr 18, 2009 7:04 pm | |
| EH si ormai è troppo tardi. Hanno deciso Montepulciano--> Bleaaah! | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Dom Apr 19, 2009 12:18 am | |
| nn so se avete notato... ... ma io ho proprio un talento speciale x arrivare in ritardo soooooooooorry | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Dom Apr 19, 2009 1:08 am | |
| hhhahahahahahahahha tranquiiiii ankiooooo sn una ritardatariaaa | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Dom Apr 19, 2009 1:09 am | |
| hhhahahahahahahahha tranquiiiii ankiooooo sn una ritardatariaaa | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Dom Apr 19, 2009 1:25 pm | |
| Io quella petizione l'ho firmata 8000 volte come minimo. Ma putroppo non è servito a molto.[cry] | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Dom Apr 19, 2009 6:40 pm | |
| ooooooky... ... quindi se la firmavo ank'io nn cambiava il mondo... ihihihhi malaaaaaa!! ke ci poxiamo fare?? | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Lun Apr 20, 2009 9:11 pm | |
| io ho firmato___ma ho letto su un giornale che FORSE VERRANNO AGLI INIZI DI MAGGIO___non so se è una notizia vecchia,una falsa notizia___comunque,se volete,vi riporto l'articolo per esteso___ | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Mar Apr 21, 2009 12:21 am | |
| - Spoiler:
nn lo so lie...io riesco ad arrivare smpr in ritardo di ore a vlt..
cettttooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] Mar Apr 21, 2009 3:17 pm | |
| hahahahahhahaha...
quella del nodo al fazzoletto non funziona...
... te lo posso garantire...
xk ti dimentiki di guardarlo, oppure passi un quarto d'ora a capire cosa ti dovesse ricordare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] | |
| |
|
| |
| [color=red]IMPORTANTISSIMOO!!!!!!!!!!!!!!!!![/color] | |
|