TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
+Lilith+

+Lilith+

Numero di messaggi : 37
Reputazione : 0

Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^ Empty
MessaggioTitolo: Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^   Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^ Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 5:47 pm

Ciao a tutti!!mi chiamo Jill e ho 14 anni(nel mondo dei vampiri sarebbe 140)!!e...mi PIACE anzi... no... ADORO TWilight!!!!!!!!!!!!XD avrò già ri-letto tutti i libri circa 100000 volte!!!xD ADORO anche i vampiri !!Amo twilight perkè è un libro che ti cattura e ti intrappola nel mondo di Bella,EDward(<3) e company Very Happy Mi piacce ascoltare i Paramore,Skillet,All american rejects,Flyleaf e Linkin park XD Vediamo un po' cosa posso dire??sono una ragazza(no meglio creatura XD) pazza ke fa arrabbiare le sue compagne di classe perkè parla sempre di Twilight lol!!!il mio personaggio maschile preferito è Edward e quella femminile è Alice (tanto per cambiare)XDXD
Xd la mia frase preferita è :Non avete letto Twilight??andate a spararvi i piedi XD
e VOI RIDETE DI ME PERCHE' SONO DIVERSA.IO VI GUARDO E RIDO PERCHE' SIETE TUTTI UGUALI XDXD Sono molto strana infatti prima mi vedete tutta felice poi 5 minuti dopo triste perkè mi sono ricordata di quando Edward se ne va ma state tranquille mi riprendo subito XDXD
comunque sono molto felice di far parte di questo forum e non vedo l'ora di conoscere tutti Xd E spero che diventeremo tutte vampire amiche/i XD
^,...,^*morsetti*
p.s.:Questo forum è Bellissimo XD
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^   Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^ Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 10:04 pm

CiaooO Benvenuta nn ti preokk Qua siamo tutte strane
e fiere di esserloOOoOoO!!
I personaggi preferito ce li abbiamO Uguali XDXD
Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^ 483552 Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^ 29945 XD
Benvenuta è grazie per il compliments XD
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net

Salve!!!!!!!!!!!!!!!!^,..,^
Pagina 1 di 1