Ciao a tutti!!mi chiamo Jill e ho 14 anni(nel mondo dei vampiri sarebbe 140)!!e...mi PIACE anzi... no... ADORO TWilight!!!!!!!!!!!!XD avrò già ri-letto tutti i libri circa 100000 volte!!!xD ADORO anche i vampiri !!Amo twilight perkè è un libro che ti cattura e ti intrappola nel mondo di Bella,EDward(<3) e company
Mi piacce ascoltare i Paramore,Skillet,All american rejects,Flyleaf e Linkin park XD Vediamo un po' cosa posso dire??sono una ragazza(no meglio creatura XD) pazza ke fa arrabbiare le sue compagne di classe perkè parla sempre di Twilight lol!!!il mio personaggio maschile preferito è Edward e quella femminile è Alice (tanto per cambiare)XDXD
Xd la mia frase preferita è :Non avete letto Twilight??andate a spararvi i piedi XD
e VOI RIDETE DI ME PERCHE' SONO DIVERSA.IO VI GUARDO E RIDO PERCHE' SIETE TUTTI UGUALI XDXD Sono molto strana infatti prima mi vedete tutta felice poi 5 minuti dopo triste perkè mi sono ricordata di quando Edward se ne va ma state tranquille mi riprendo subito XDXD
comunque sono molto felice di far parte di questo forum e non vedo l'ora di conoscere tutti Xd E spero che diventeremo tutte vampire amiche/i XD
^,...,^*morsetti*
p.s.:Questo forum è Bellissimo XD