TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

libro su rob

Andare in basso 
+2
Bella_Swan_Cullen
twilighter_mala
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

libro su rob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 2:52 pm

hiihihihihihihhi...
anke il mio lo farebbe
ahhaahhahaha
Razz
Torna in alto Andare in basso
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:43 am

Sad NNT.DA.FARE.CONTINUA.LA.MIA.RICERKA.DELUSIONE.TOTALE Sad
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:53 pm

nnt di nnt????!!!!!!!!
ma è terribile!!!! io l'ho prestato a un sacco di mie amike... se proprio nn lo trovi tra più o meno una settimana e qualcs, fammi sapere ke ti mando almeno i primi pezzettini... csì almeno riesci a resistere finkè nn lo troverai...
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 5:57 pm

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ade nn l'ho anko trovatooooooooooo Crying or Very sad
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:11 pm

Ma è possibile che nn ci sia a torino, a me sembra stano S_S!!
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 3:10 pm

boh boh...nn lo trovo proprio...come si intitola?
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:02 pm

Io sono Edward Cullen!!!
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 10:59 pm

all vi prometto di tirarmi su le manike e copiarvi dall'inizio il libricino... finkè nn lo trovate... ma abbiate pazienza...
Spoiler:
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 11:23 pm

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 8:44 pm

Spoiler:
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 7:37 am

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:01 pm

RISPARMIA I NOSTRI CUORI

mi disp... ma il libro ce l'ha una mia amica sbadatella... DI CUI NN FACCIO NOMI!!!! csì mi ric sl il primo titolo... portate pazienza!!! mi disp....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saprete perdonarmi!!!!??? io spero di shiiiiiiiii!!!
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:44 am

stai tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaa lieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

Numero di messaggi : 144

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:03 am

anche io ho quel libro!!!!!!
se vuoi lie ti aiuto io a postarlo un pò x volta magari ci dividiamo i compiti^^
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:17 pm

glatie ragazze...vi amulooo siete fantastikeee
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:19 pm

magali Alice!!!!!!! tu ce l'hai a già a casa o l'hai prestatu a qualcuno??
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:54 pm

Siete delle gradiiiii!
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 7:35 pm

Spoiler:
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:47 pm

io ho il libro a casa nn l'h prestato a nex XDXD
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 2:48 pm

io invece a mezzo mondo!!! ti offendi se inizi tu a scrivere la prima pgg???
iu, appena si degnano di ritornarmelo, scriverò la secoda!!
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 5:18 pm

State tramquille tanto da qui non scappa nessuno hihihi
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:04 pm

ok ragazze inizio a scrivervi l'introduzione!
Introduzione
Risparmia i nostri cuori

Robert Pattinson non avrebbe mai immaginato di ossessionare, un giorno, i sogni di milioni di ragazzine in ogni parte del mondo. Infatti, le migliaiadi fan urlanti lo fanno ancora arrossire. Eppure questo giovane attore, così pieno di talento e soprattutto incredibilmente carino, farà meglio ad abituarsi alle attenzioni di tutti, perchè essere stato il più eccitante vampiro di tutti i tempi gli ha assicurato un posto stabile nei nostri cuori.
Sono bastate due interpretazioni in film <<blockbuster>> per trasformare un semplice fighetto in un rubacuori che sbanca il botteghino. Robert è passato da un estremo all'altro, proprio come i personaggi che ha interpretato. Nell'adattamento cinematografico di Harry Potter e il Calice di Fuoco di J.K. Rowling, è Cedric Diggory, quello che si dice un bravo ragazzo: è uno studente modello e uno sportivo generoso, ma il suo destino è segnato e la sua vita finirà tragicamente e in modo prematuro. Invece in Twilight - il film tratto dall'omonimo libro di Stephenie Meyer - interpreta l'abbagliante Edward Cullen, uno studente immortale, un eterno diciassettenne che cerca di negare la sua natura oscura in cerca del vero amore. Ma allora qual'è il legame tra due personaggi così diversi? Semplice, entrambi sono estremamente nobili e scandalosamente degni di una cotta coi fiocchi. Ma non sono soltanto i personaggi ad avere qualcosa in comune, infatti Twilight è, dopo Harry Potter, la saga più popolare di libri per adolescenti. Quindi Robert Pattinson ha sicuramente un enorme debito verso i fan di queste due saghe cha hanno venduto così tanto: sarebbe ancora uno sconosciuto, senza i lettori che le amano così tanto.
Non molto prima che Harry Potter e il Calice di Fuoco uscisse, RObert incontrò un giornalista, insieme ad altri suoi amici attori e ai membri della sua band. A quell'epoca, Cedric, il campione del Torneo Tremaghi, era ancora il ruolo più importante che avesse mai interpretato. L'intervistatore gli chiese quale sarebbe stato il suo prossimo progetto. Che cosa mai avrebbe potuto esserci dopo un fenomeno globale come Harry Potter?
Robert lanciò alcune ipotesi. Aveva cominciato a recitare in teatro e quindi stava considerando la possibilità di tornare sul palcoscenico. Voleva anche fare qualcosa di <<strano>>. Gli era stata da poco proposta una parte a cui teneva molto, se la contendeva con un altro attore giovane come lui, che alla fine aveva avuto la meglio ( i direttori del casting si staranno prendendo a calci da soli!). E poi gli era stato offerto anche un film americano, che gli avrebbe permesso di firmare per ben altre tre produzioni...
In quel momento, i fan non sapevano che si riferiva a Twilight, e agli eventuali sequel sulla saga di Stephenie Meyer. E,di sicuro, Robert non aveva idea di quanti fan avrebbe avuto il film, ma siamo ben contente che abbia accettato l'offerta!
Ci chiediamo come abbia fatto un ragazzo timido di un quartiere periferico di Londra. all'età di soli ventidue anni ad essere coinvolto, non in uno, ma addirittura in due fenomeni di portata mondiale. Certo, ha magnifici occhi e zigomi scolpiti, ma è soprattutto affascinante, ha talento, ed è anche musicista. Non c'è dubbio, sentiremo ancora parlare di Robert Pattinson, è qualcuno su cui puntare!

Spoiler:
Very Happy
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:35 pm

LE ABBAGLIANTI ORIGINI DI ROB

<<per me i dodici anni sono stati un punto di svolta, sono passato a una scuola mista, sono diventato sicuro di me, e ho scoperto il gel per capelli>> robert pattinson

Robert Thomas Pattinson è nato il 13 maggio 1986 a Barnes, alla periferia di Londra, capitale del Regno Unito. Da più di duemila anni Londra è uno dei migliori insediamenti urbani, ed è oggi uno dei centri più importanti del mondo per la finanza, gli affari e la cultura. Ha una popolazione molto varia, in città si parlano più di trecento lingue. Robert è cresciuto in un quartiere residenziale vicino al Tamigi, ricco di cultura e pieno di case eleganti. E dobbiamo ringraziare proprio questa educazione londinese per il suo accento incredibilmente sexy.
Fortunatamente per lui, le sue passioni, la musica e il teatro, hanno un ruolo significativo a Barnes. è lì che si trova lo studio di registrazione Olympic Studios, una delle attrazioni principali della città, che ha ospitato le più importanti star della musica pop e rock, dai Beatles, a Madonna, ai Coldplay. Altro luogo noto è l'Old Sorting Office Arts Centre, un punto di riferimento fondamentale per le arti e il teatro sperimentali. Vi si tengono mostre d'arte e produzioni teatrali aprte al pubblico. Ed è proprio qui che il giovane Robert ha avuto i suoi primi ruoli importanti in alcune produzioni teatrali. Non c'è da meravigliarsi che sia arrivato così velocemente ai vertici della sua carriera da attore, dopo essere cresciuto in un quartiere in cui l'arte è tanto incoraggiata.

Spoiler:
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:39 pm

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:44 pm

Spoiler:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 2 Icon_minitime

libro su rob
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le date del libro!
» Le date del libro
» Scena inedita che non si trova nel libro!
» TWILIGHT-NEW MOON/ Plagio per la "madre" di Edward Cullen (Robert Pattinson): ha copiato il suo ultimo libro. Ecco le prove