| libro su rob | |
|
+2Bella_Swan_Cullen twilighter_mala 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: libro su rob Ven Mag 22, 2009 8:51 pm | |
| - Spoiler:
xDxD mi riferivo in generale.......è lungo scrivere tt il libro da sola....
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: libro su rob Ven Mag 22, 2009 9:02 pm | |
| - Spoiler:
aaah... oooooky... mi sa tnt anke a me!!! ihih^.^ in due il lavoro dovrebbe martoriarci di meno!!! ^.^
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: libro su rob Ven Mag 22, 2009 9:03 pm | |
| - Spoiler:
xDxD mi sa anche a me!!!!! se nn mi senti x un pò di giorni significa ke sn impegnata con gli esami....ma dovrei esserci sempre....o kmq ti faccio sapere se nn ci sn!!!! | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: libro su rob Ven Mag 22, 2009 9:13 pm | |
| - Spoiler:
oooky... ma nn stressarti trpp cn sta storia... concentrati sugli esami!!!!!!! ce l'hai netlog???
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: libro su rob Ven Mag 22, 2009 9:14 pm | |
| - Spoiler:
eheh...ma chi cià voglia di studiare x gli esami!!!!!xDxD kmq si si il mio nick è uguale al mio nome il qst forum!!!^^
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: libro su rob Ven Mag 22, 2009 9:16 pm | |
| - Spoiler:
idem... lie_cullen!!!!
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: libro su rob Ven Mag 22, 2009 9:17 pm | |
| - Spoiler:
ok adesso ti aggiungo!!!!
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: libro su rob Ven Mag 22, 2009 9:28 pm | |
| | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: libro su rob Sab Mag 23, 2009 1:16 pm | |
| - Spoiler:
Siete grandissime complimenti. Mi piace come è impostato il libro, prima o poi lo andrò a comprare. Speriamo che anche Mala lo trovi!!
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: libro su rob Dom Mag 24, 2009 12:22 pm | |
| Rob è il più giovane dei tre figli della famiglia Pattinson ed è anche l'unico maschio. Victoria, la maggiore, ha cinque anni più di lui. Il padre, Richard, è un venditore di auto usate, specializzato nell'importazione di auto d'epoca dagli Stati Uniti; sua madre, Clare, quando lui era piccolo, lavorava per un'agenzia di moda. E in alcuni momenti della sua carriera, lo deve aver incoraggiato a lavorare come modello. Suo padre è contento che sisia dedicato a una professione creativa. Rob, infatti, ha dichiarato: <<Mio padre l'altro giorno mi ha detto: "Io sono davvero un tipo artistico". Sono rimasto scioccato, non l'avevo mai visto in quel modo. Credo che io e le mie sorelle incarniamo questo suo aspetto, non a caso anche mia sorella è una creativa. Scrive canzoni>>. Elizabeth, mglio conosciuta come Lizzy, si è fatta strada nell'industria musicale inglese come cantante e autrice. Un talent scout della EMI, una ajor della <<Big Four>>, l'ha scoperta quando aveva diciasette anni. Sembra che i talenti creativi della famiglia fioriscano proprio durante l'adolescienza, perchè anche Rob ha avuto la sua grande occasione proprio alla stessa età. In Inghilterra Lizzy è nota come frontgirl e, <<dietro le quinte>>, come mente autoriale di alcuni gruppi po abbastanza famosi, arrivati in cima alle classifiche grazie alle sue orecchiabili melodie. Si è esibita con gli Aurora UK, un trio londinese composto dal tastierista Simon Greenaway, dal chitarrista Sacha Collisson, e ovviamente da Lizzy come cantante. Il loro singolo di esordio è stato Dreaming, titolo anche del loro primo album uscito nel 2002. Lizzy può davvero dire la sua al fratello più giovane a propriosito degli alti e dei bassi di una carriera velocissima: quando aveva diciotto anni, gli Aurora UK avevano avuto non uno, ma due pezzi da top 20, Dreaming e The Day It Rained Forever. Gli Aurora UK hanno suonato in Inghilterra, nel Nord America, in Europa, in molti importanti eventi musicali, e alcuni dei loro concerti hanno raccolto più di centomila fan urlanti. Nel 2006 Lizzy è tornata a collaborare con la band per un pezzo intitolato Summer Son. Ma non hanno cantato solo per loro: ha lavorato anche con i Milk & Sugar esibendosi in Let The Sunshine In, pezzo che è arrivato al primo posto della classifica dance di <<Billboard>>.- Spoiler:
glassie x i complimenti!!! ...e scst il ritardo...
| |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: libro su rob Dom Giu 07, 2009 10:35 pm | |
| raga vi adoro grz di tutto...xo... L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: libro su rob Lun Giu 08, 2009 2:14 pm | |
| EWWAIIIIIIIII!!!!!! anke xk potrebbero mandare in prigione i nostri genitori... qll ke io e Alice abbiamo ftt va contro la legge!!!!!!!!!!! xcui... nn potevo continuare... certo... possibilità ke isabelle adams venisse su twilight_world e scoprisse cosa avevamo ftt sono ridotte... ma qst nn cambia molto... | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: libro su rob Lun Giu 08, 2009 5:34 pm | |
| xDxD ti immagini.......si registrava e poi faceva andare in prigione i nostri genitori.....
| |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: libro su rob Mar Giu 09, 2009 6:25 pm | |
| hahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahaha---- davvero?! ----- | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: libro su rob Mar Giu 09, 2009 8:54 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libro su rob | |
| |
|
| |
| libro su rob | |
|