TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

libro su rob

Andare in basso 
+2
Bella_Swan_Cullen
twilighter_mala
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

Numero di messaggi : 144
Reputazione : 7

libro su rob - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:51 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:02 pm

Spoiler:
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:03 pm

Spoiler:
Razz
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:13 pm

Spoiler:
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:14 pm

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:16 pm

Spoiler:
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:17 pm

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:28 pm

Wink
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:16 pm

Spoiler:
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 12:22 pm

Rob è il più giovane dei tre figli della famiglia Pattinson ed è anche l'unico maschio. Victoria, la maggiore, ha cinque anni più di lui. Il padre, Richard, è un venditore di auto usate, specializzato nell'importazione di auto d'epoca dagli Stati Uniti; sua madre, Clare, quando lui era piccolo, lavorava per un'agenzia di moda. E in alcuni momenti della sua carriera, lo deve aver incoraggiato a lavorare come modello.
Suo padre è contento che sisia dedicato a una professione creativa. Rob, infatti, ha dichiarato: <<Mio padre l'altro giorno mi ha detto: "Io sono davvero un tipo artistico". Sono rimasto scioccato, non l'avevo mai visto in quel modo. Credo che io e le mie sorelle incarniamo questo suo aspetto, non a caso anche mia sorella è una creativa. Scrive canzoni>>. Elizabeth, mglio conosciuta come Lizzy, si è fatta strada nell'industria musicale inglese come cantante e autrice. Un talent scout della EMI, una ajor della <<Big Four>>, l'ha scoperta quando aveva diciasette anni. Sembra che i talenti creativi della famiglia fioriscano proprio durante l'adolescienza, perchè anche Rob ha avuto la sua grande occasione proprio alla stessa età. In Inghilterra Lizzy è nota come frontgirl e, <<dietro le quinte>>, come mente autoriale di alcuni gruppi po abbastanza famosi, arrivati in cima alle classifiche grazie alle sue orecchiabili melodie.
Si è esibita con gli Aurora UK, un trio londinese composto dal tastierista Simon Greenaway, dal chitarrista Sacha Collisson, e ovviamente da Lizzy come cantante. Il loro singolo di esordio è stato Dreaming, titolo anche del loro primo album uscito nel 2002. Lizzy può davvero dire la sua al fratello più giovane a propriosito degli alti e dei bassi di una carriera velocissima: quando aveva diciotto anni, gli Aurora UK avevano avuto non uno, ma due pezzi da top 20, Dreaming e The Day It Rained Forever.
Gli Aurora UK hanno suonato in Inghilterra, nel Nord America, in Europa, in molti importanti eventi musicali, e alcuni dei loro concerti hanno raccolto più di centomila fan urlanti. Nel 2006 Lizzy è tornata a collaborare con la band per un pezzo intitolato Summer Son. Ma non hanno cantato solo per loro: ha lavorato anche con i Milk & Sugar esibendosi in Let The Sunshine In, pezzo che è arrivato al primo posto della classifica dance di <<Billboard>>.

Spoiler:
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 10:35 pm

raga vi adoro grz di tutto...xo...
L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 2:14 pm

EWWAIIIIIIIII!!!!!!
anke xk potrebbero mandare in prigione i nostri genitori... qll ke io e Alice abbiamo ftt va contro la legge!!!!!!!!!!! Shocked affraid
xcui... nn potevo continuare... certo... possibilità ke isabelle adams venisse su twilight_world e scoprisse cosa avevamo ftt sono ridotte... ma qst nn cambia molto...
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 5:34 pm

xDxD ti immagini.......si registrava e poi faceva andare in prigione i nostri genitori.....
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:25 pm

hahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahaha---- Shocked davvero?! Shocked -----
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:54 pm

purtroppo si.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: libro su rob   libro su rob - Pagina 3 Icon_minitime

libro su rob
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Le date del libro!
» Le date del libro
» Scena inedita che non si trova nel libro!
» TWILIGHT-NEW MOON/ Plagio per la "madre" di Edward Cullen (Robert Pattinson): ha copiato il suo ultimo libro. Ecco le prove