| IN BREAKING DAWN (VIETATO) | |
|
+4Persephone SheWolf_ Oo_New_Moon_oO Bella_Swan_Cullen 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Mar Mar 31, 2009 9:27 pm | |
| | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Mer Apr 01, 2009 10:46 pm | |
| mmmh io sono piccolina per dire queste cose XDXDXD. No apparte gli scherzi, io ho immaginato un momento di intensa passione, di profonda intimità. Ma anche di tanta forza d' animo da parte del povero Edward e anche il molto coraggio di Bella che non ha detto nulla riguardo ai lividi. E poi da quella notte sono nata iooooXD | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Gio Apr 02, 2009 3:21 pm | |
| ..mmm.. secondo me all'inizio è stato molto romantico anke perchè il mare.. la luna.. bastano a fare un ambiente bellissimo.. Poi però qunado edward cercava di fare piano e Bella si abbandonava è diventata una scena selavaggia e mOOOlto passionale.. mmm.. si io l'ho sempre vista così.. poi nn so.. hahah! CMQ MI PIACE STA PARTE DEL FORUM.. HO FTT UNA VISITINA ANKE NEGLI ALTRI SPAZI PER TWILIGTHERS E NN HO VISTO NNT DEL GENERE AHAHAH! anke perchè ci sono anke certe cose ke mi sn sempre kiesta... e cmq secondo me anke le altre volte tra Bella ed edward, dopo la trasformazione di lei, è stato abbastanza volento! ahahah! basta pensare alla loro povera casetta distrutta!... mmmm.. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Gio Apr 02, 2009 7:15 pm | |
| IO lo pensata come una profonda passione!.. insomma mi immagino Lui tenersi nei cuscini.. cioè.. e non perchè.. aveva sete di Lei.. cioè.. avete capito.. qualcosa di Moltoo Violento cm hai dettO tu! | |
|
| |
Persephone
Numero di messaggi : 100 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 31 Località : Catania alias Forks
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Ven Apr 03, 2009 11:31 pm | |
| Io la penso come Bella..del resto eravamo insieme!! ahah.. No cmq devo dire che pure io l'ho immaginato molto violento e passionale xD e poi tutte le piume ke volavano..lui ke mordeva i cuscini..troppo bello xD | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Ven Apr 03, 2009 11:37 pm | |
| - Spoiler:
Diciamo che eravamo presenti entrambe
Ti QuotOO Estremamente.. e non scordiamoci dei Lividi.. bhe.. non sono masokista mha.. | |
|
| |
Rose_Vampira_Cullen
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 114
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Dom Apr 05, 2009 9:30 pm | |
| Ragazzi sono daccordo con tutti voi ... Io ho immagginato una cosa fuori dal comune .... le piume ... i cuscini ..... la spalliera del letto .... Ma ciò che non riesco ad immagginare e come la faranno questa scena nel Film ....... Cioè Rob , Kristen ...... Oh My God !! Chissà se daranno un limite di età .... e pensare che anche in Eclipse c'è la scenetta in cui Edward sta sul letto con Bella... e lei comincia ad aprirgli la camicia .. Io Non so Come Ci rimmarrò qnd guarderò queste scene al cinema !! | |
|
| |
Persephone
Numero di messaggi : 100 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 31 Località : Catania alias Forks
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Dom Apr 05, 2009 10:05 pm | |
| ahahah me la ricordo quella parte di eclipse..xD cmq nn sò proprio cm la faranno..xò pure il parto di Bella darà molti problemi a ki sarà il regista..tipo "dario argento" o "quentin tarantino" ahahah | |
|
| |
Rose_Vampira_Cullen
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Dom Apr 05, 2009 11:04 pm | |
| DARIO ARGENTO °_° ..... spero tu stai skerzando ... xD kmq si ... io x ora aspetto il tuffo dallo scoglio e la trasformazione di jacob ... Kissà Morsetti ',..,' | |
|
| |
Persephone
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Dom Apr 05, 2009 11:07 pm | |
| poi diventa un film horror.. si cmq skerzo xD | |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Lun Apr 06, 2009 12:47 am | |
| mha raga dopo tutto e sempre un momento d'amore chiaramente nn tra un ragazzo e una ragazza ma tra un vampiro e una ragazza però è sempre l'amore quindi sia violento sia tranqullo se c'è la passione nn c'è nulla di anormale oddio i lividi fanno anche male ma dopo tutto nn mi sembra che bella si sia lamentata poi molto no? hihihihihihihihihihi e cmq sn daccordo con rose chi sa cm faranno a girare la scena (in quel momento forse penserò fortunato lui) ma penso che faranno vedere qualche secondo e nn di più bha cmq per adesso nn vedo l'ora che arrivi il 20 novembre per catapultarmi al cinema a vedere new moon e come hanno fatto i licantropi e per vedere i volturi poi per il resto si vedrà saluti a tutti | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Lun Apr 06, 2009 5:46 pm | |
| Infatti! certo che bella nn si è lamentata! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Gio Apr 09, 2009 2:18 am | |
| quello della loro prima vlt è il pezzo + bello...sn daccordo con tutte voi.,,xo oltre k violento(cioe passionale)è stato anke romantiko...quando lei gli dice k la luna è bella e lui gli risponde,,nn se il confronto è con te,,e trpp tenera l'insicurezza di edward quando gli dice,,,io ti ho promesso k ci avrei provato,,,se faccio qlks di sbagliato see ti faccio male,,,io amo qll parte,,,è un mix di passione romanticismo indecisione,,,beh bella nn si è lamentata xo dice kiaramente k nn ce nera bisogno,,,era cosi felice,,,(ki nn lo sarebbe XD) | |
|
| |
Rose_Vampira_Cullen
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Gio Apr 09, 2009 1:47 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- quello della loro prima vlt è il pezzo + bello...sn daccordo con tutte voi.,,xo oltre k violento(cioe passionale)è stato anke romantiko...quando lei gli dice k la luna è bella e lui gli risponde,,nn se il confronto è con te,,e trpp tenera l'insicurezza di edward quando gli dice,,,io ti ho promesso k ci avrei provato,,,se faccio qlks di sbagliato see ti faccio male,,,io amo qll parte,,,è un mix di passione romanticismo indecisione,,,beh bella nn si è lamentata xo dice kiaramente k nn ce nera bisogno,,,era cosi felice,,,(ki nn lo sarebbe XD)
Concordo pienamente .... chi non sarebbe felice !?!?!?!?!?!?!? Ragazzi ... devo dire ke a me piacerebbe vedere anche il seguito della storia tra Nessie e Jacob .... Kissà se c'è qlke parte del genere !!!! xDDDDD | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Gio Apr 09, 2009 7:52 pm | |
| - Spoiler:
si magariiii pensare se la meyer fà un altro libro...la continuazione di break....magariii
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Gio Apr 09, 2009 9:16 pm | |
| si e verOO.. Jacob.. e nessie..! | |
|
| |
trilllla
Numero di messaggi : 122 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 13.04.09 Località : udine
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Mer Apr 22, 2009 3:57 pm | |
| uh... aspettiamo che nessie cresca un po' però... cioè... | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Mer Apr 22, 2009 4:48 pm | |
| - Spoiler:
Ma se Nessie alla super crescita, non dovremo aspettare molto xD
| |
|
| |
trilllla
Numero di messaggi : 122 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 13.04.09 Località : udine
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Gio Apr 23, 2009 3:38 pm | |
| - Spoiler:
lo so, ma aspettiamo comunque... molto poco ovvio, ma abbastanza da non far sembrare Jake una specie di maniaco!!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) Gio Apr 23, 2009 4:03 pm | |
| ahahhahah concordO cn Viky! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IN BREAKING DAWN (VIETATO) | |
| |
|
| |
| IN BREAKING DAWN (VIETATO) | |
|