TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dopo breaking dawn...ecco il seguito...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

dopo breaking dawn...ecco il seguito... Empty
MessaggioTitolo: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 12:33 am

http://it.netlog.com/go/out/url=http%3A%2F%2Fwww.bellasdiary.com
parla della vita di bella dp bd...xo è in inglese...ki lo sa tradurre???
vi pregoooo
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 3:39 pm

cè il carO vekkiOO Google se vuoi.. xD maaaaaaaaamma raga è tradotto malissimOO
ma spero ke almeno qualkosa si possa capire!

Caro Diario (Clumsy)
Io e il mio pensiero goffaggine sarebbe scomparso insieme al sangue nelle mie vene e il mio cuore. Essa non ha, però. Ho ancora inciampare e viaggio, e di eseguire in cose molto, troppo. Io non sono perfetto come lui. Edward si svolge con la grazia di un angelo, mentre io sono sempre sul punto di inciampare su mio smashing piedi o in pietra, come il mio corpo in una porta a vetri. Sì, mi ha fatto.

Poi c'è Alice. Essa porta con sé tanto equilibrio e la grazia che spesso mi chiedo se lei è fluttuante. Lei è talmente piccolo, e il suo movimento sembra quasi immobile. Alice, troppo, è molto scioccato che non sono diventati più arioso e da quando è stato girato in bilico. Ho migliorato, ovviamente, ma non molto da quello che mi ricordo e da quello che Edward e Charlie dimmi.
Il mio aspetto esteriore si può supporre che sono almeno un po 'grazioso, ma l'apparenza inganna. In confronto a Alice elegante, quasi armonioso movimenti, sono praticamente a due passi immortale incidente in attesa di accadere - ed è per questo che Alice ha deciso di dedicare l'intera giornata per avermi dato una lezione ... o dieci su come essere più "chic "... come ama chiamarlo.

Al fine di essere parte, ho avuto la parte di vestire. Le parole di Alice, non mio. Per la lezione, Alice mi ha fatto indossare un color crema, la seta, piano lunghezza impero vita abito nero con merletto trim. Non mi piace il vestito, ma ho amato Edward's reazione quando ha camminato nella stanza. La sua mascella scolpita sceso leggermente gli occhi e la sua butterscotch è cresciuto insieme con la sua espressione disorientata. Alice chiarito la confusione in fretta, però. "No Edward, non siamo in un altro matrimonio per voi e Bella. Hai appena avuto il primo uno non troppo tempo fa. I'll attendere un po 'più a lungo prima di iniziare bugging per un altro matrimonio. "Grande. Alice è inarrestabile. Io non sono appassionato di grandi festeggiamenti, ma con un secondo matrimonio con Edward non sembrare la cosa peggiore che potrebbe succedere. Forse un giorno. Probabilmente presto, se Alice ha alcuna voce in capitolo.

Il volto di Edward torna a retratto è perfetto normali, quasi. I suoi occhi sono rimasti più grandi rispetto al normale e sembrava di essere incollata a me. Pensavo che stava cercando di dirmi che voleva parlare con me in privato, ma mi assicurò altrimenti. "You're beautiful Bella. Perfetto. E, per la cronaca, vorrei sposare un centinaio di volte. Alice, non cambiare il mio angelo troppo perfetto, per favore. Amo il modo in cui lei è. Goffaggine e di tutti. "Egli sorrise poi scomparse nella camera con il bianco ha cominciato a suonare il pianoforte e una bella melodia. Alice urlato dopo di lui. "Oh Edward, l'immortalità, se non è stato sufficiente a nix Bella la goffaggine Sono sicuro che non una possibilità. E 'ancora cercando il divertimento, però. "

Improvvisamente mi sentivo come una di quelle bambole che viene fornito con una serie di fuori adatta. Quelli che sono dotati di accessori come perle fantasia e numerose paia di scarpe. Ho bisogno di fare una nota mentale di scegliere una di quelle poche bambole per Alice. Forse lei licenziare se mi ha un po 'di vestire le bambole di poke e prodotti a posto.

La nostra prima lezione è stata "Graceful Passeggiate." Devo ammettere, dopo alcune indicazioni da Alice, sono effettivamente più leggera sul mio piede. E 'stato sicuramente difficile che adegua al mio corpo come la roccia. Si sente più difficile e più pesante che mai - e naturalmente la mia forza mi rende tonfo quando cammina. Alice mi ha insegnato a essere più consapevoli di ogni movimento, di pensare a ogni passo come camminare sul terreno delicato, fragile. Fino ad ora, sembra essere di lavoro. Emmett non è stato chiamandomi "il vampiro Hulk" ultimamente.

Dopo aver completato una serie di lezioni, siamo stati finalmente sul nostro ultimo lezione. "Come vestirsi con eleganza per il vostro tipo di corpo." Non sapevo 'fredda pietra dura' era un tipo di corpo, ma alla fine ho imparato a coppia il diritto scarpe con il buon jeans. Sebbene io non essere catturati morti indossando talloni Alice cercato di convincermi ad usura, ora so che presumibilmente allungare le gambe, diradamento e aggiungendo altezza e di grazia al tuo aspetto. Grazie, Alice.

Dopo che è stato fatto con me, Alice pensava che dovrebbe avere una testa inizia il Renesmee. E 'terrorizzato Nessie di diventare una "maldestra moda gaffe" una volta che lei è completamente cresciuto. Ancora una volta, le sue parole, non la mia. Mi sono sentito male per il mio piccolo nudger, ma ama stare con la sua zia Alice. Inoltre, una volta ho Alice quelli vestire le bambole, Nessie sarà salvato. Speriamo. Edward è tornato in cabina al momento Alice finito con me così sono tornato a stare con lui, ancora nel mio abito di seta. In questo momento, Alice aveva messo in boccoli morbidi i miei capelli e un fiore bianco nella corona ha intrecciato intorno alla mia testa.

Edward è stato più che soddisfatto ...

Può scrivere nuovamente al più presto.

-Bella.
http://twilightworld.bestoforum.net
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:43 pm

oddio!!!
ho letto le prime tre righe e nn c'ho capito nnt!!!

ahahahahha... Shocked
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@

Numero di messaggi : 130
Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:26 pm

dai qualcosa ho capito ringrazio per la traduzione!!! Wink lol! divertente però!!! cheers
http://it.netlog.com/ele_the_crazy_vampire_0o0o0o0o
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 6:31 pm

Spoiler:
Però qualkosina .. si è capita dai!
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:57 pm

avere ragione voi...
hahhahahaha...

bello xò
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:47 am

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ho capi mlt...anke pekke mi sn sganasciata dalle risateeeee...
glatie cmq sorellina
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:52 pm

Hihi sembra che parla in una lingua incomprensibile.
Comunque alcune parole si sono capite dai meglio di niente hihihi
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:29 pm

Scusate.. UuU ma di più nn poxo fare.. o almeno il traduttore google XDXD^^
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:30 pm

Adesso provo io a cercare qualcuno che riesca a tradurlo in modo decente xD
Ci poverò!
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:14 pm

ma siiiiiiii tranqui sorellinaaaaaaaaaaaaa...
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 11:06 pm

Spoiler:
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 11:29 pm

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 8:42 pm

Spoiler:
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 7:53 am

Spoiler:
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 6:06 pm

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 7:40 pm

Spoiler:
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:27 pm

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:04 pm

Spoiler:
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:36 pm

lie_cullen ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 9:39 pm

Spoiler:
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 9:51 pm

Oo_New_Moon_oO ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:53 am

Spoiler:
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:36 pm

Oo_New_Moon_oO ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 3:04 pm

Spoiler:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dopo breaking dawn...ecco il seguito...   dopo breaking dawn...ecco il seguito... Icon_minitime

dopo breaking dawn...ecco il seguito...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IN BREAKING DAWN (VIETATO)
» Ecco la pazza...
» Ecco i Gruppi!!
» ECCO I LICANTROPI
» BREAKING DOWN THE BOOK Pro e contro!