| VOTO ALLA COPPIA! | |
|
+3Esme__3l30norin@_t@t@ Bella_Miss_Cullen Bella_Swan_Cullen 7 partecipanti |
Voto alla coppia e perchè? | 1 | | 0% | [ 0 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 0% | [ 0 ] | 4 | | 0% | [ 0 ] | 5 | | 0% | [ 0 ] | 6 | | 0% | [ 0 ] | 7 | | 0% | [ 0 ] | 8 | | 0% | [ 0 ] | 9 | | 0% | [ 0 ] | 10 | | 100% | [ 9 ] |
| Voti totali : 9 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: VOTO ALLA COPPIA! Sab Apr 04, 2009 6:30 pm | |
| Mettete il voto alla coppia e poi spiega il perchè! | |
|
| |
Bella_Miss_Cullen
Numero di messaggi : 13 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.03.09
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Dom Apr 05, 2009 7:19 pm | |
| Voto alla coppia 10: perchè sono perfetti, si appartengonooooo...spero valga come motivazone | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Dom Apr 05, 2009 9:15 pm | |
| perchè è vero amore___perchè e una coppia d'oro____perchè non sono le storie tipiche di 'una notte', si amano veramente,perchè stanno male se sono divisi (ad es. non e che vedi una ragazza k si butta dallo scoglio tutti i giorni per sentire la voce del suo Amore)___ vi sfido a trovare un'amore così bello!!! come motivazione sembra valida__ | |
|
| |
Bella_Miss_Cullen
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Dom Apr 05, 2009 9:37 pm | |
| | |
|
| |
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Lun Apr 06, 2009 1:43 pm | |
| Ho votato anche io 10! Sono una coppia stupenda.. e nonostante lui abbia il desiderio di succhiarle via il sangue, si controlla per l'amore che prova per lei *-* | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Lun Apr 06, 2009 1:54 pm | |
| un voto?? 10 perchè si amano nella loro diversità, perchè continuano ad amarsi nonostante le difficoltà, perchè il loro amore nn conosce limiti, perchè nn riescono a fare a meno l'uno dell'altra, perchè nessuno dei due da più di quel che riceve, perchè il loro amore è fuori dal comune, perchè non si arrendono, perchè affrontano tutto insieme e mai da soli, percchè amano l'altro più di se stessi.. | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Lun Apr 06, 2009 4:54 pm | |
| bhe.. anke io dieci! è la storia che ognuna di noi vorrebbe vivere! perkè Edward Cullen si che è un vero uomo! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Lun Apr 06, 2009 10:39 pm | |
| Io ho votato 10 perchè sono una bellissima coppia. tra di loro c'è un legame indissolubile, forte e passionale. Si appartengono il loro destino è intrecciato, non c'è Bella senza Edward e non c'è Edward senza Bella. Non si può spiegare il loro amore, perchè si tratta di vero amore, una cosa difficilissima da provare. Oggi ho trovato anche una lettera di Bella scritta ad Edward. Adesso la posto sui personaggi Bella Swan. Leggetela è bellissima! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Gio Apr 09, 2009 2:29 am | |
| - Oo_New_Moon_oO ha scritto:
- Io ho votato 10 perchè sono una bellissima coppia. tra di loro c'è un legame indissolubile,
forte e passionale. Si appartengono il loro destino è intrecciato, non c'è Bella senza Edward e non c'è Edward senza Bella. Non si può spiegare il loro amore, perchè si tratta di vero amore, una cosa difficilissima da provare. Oggi ho trovato anche una lettera di Bella scritta ad Edward. Adesso la posto sui personaggi Bella Swan. Leggetela è bellissima! mi hai rubato le parole di bokka...sn pienamete d'akkordo...è mlt raro trovare la xsona k ci completi in tutto...x quanto possa essere diversa quella xsona...edward e bella...romeo e giulietta...nomi k vanno rikordati insieme xk da soli nn hanno senso...la loro vita è legata da un filo di diamante k li rende una cosa sola...assolutamente 10 | |
|
| |
Bella_Miss_Cullen
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! | |
| |
|
| |
| VOTO ALLA COPPIA! | |