TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

VOTO ALLA COPPIA!

Andare in basso 
+3
Esme__3l30norin@_t@t@
Bella_Miss_Cullen
Bella_Swan_Cullen
7 partecipanti

Voto alla coppia e perchè?
1
VOTO ALLA COPPIA! Vote_lcap0%VOTO ALLA COPPIA! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
2
 0% [ 0 ]
3
 0% [ 0 ]
4
 0% [ 0 ]
5
 0% [ 0 ]
6
 0% [ 0 ]
7
 0% [ 0 ]
8
 0% [ 0 ]
9
 0% [ 0 ]
10
VOTO ALLA COPPIA! Vote_lcap100%VOTO ALLA COPPIA! Vote_rcap
 100% [ 9 ]
Voti totali : 9

AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 6:30 pm

Mettete il voto alla coppia e poi spiega il perchè!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Bella_Miss_Cullen

Numero di messaggi : 13
Reputazione : 0

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 7:19 pm

Voto alla coppia 10: perchè sono perfetti, si appartengonooooo...spero valga come motivazone
Esme__3l30norin@_t@t@

Esme__3l30norin@_t@t@

Numero di messaggi : 130
Reputazione : 11

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:15 pm

perchè è vero amore___perchè e una coppia d'oro____perchè non sono le storie tipiche di 'una notte', si amano veramente,perchè stanno male se sono divisi (ad es. non e che vedi una ragazza k si butta dallo scoglio tutti i giorni per sentire la voce del suo Amore)___
vi sfido a trovare un'amore così bello!!!
come motivazione sembra valida__ Very Happy
http://it.netlog.com/ele_the_crazy_vampire_0o0o0o0o
Bella_Miss_Cullen

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:37 pm

Esme__3l30norin@_t@t@ ha scritto:
perchè è vero amore___perchè e una coppia d'oro____perchè non sono le storie tipiche di 'una notte', si amano veramente,perchè stanno male se sono divisi (ad es. non e che vedi una ragazza k si butta dallo scoglio tutti i giorni per sentire la voce del suo Amore)___
vi sfido a trovare un'amore così bello!!!
come motivazione sembra valida__ Very Happy
Non posso essere più d'accordo!!!! Laughing VOTO ALLA COPPIA! 296749 e VOTO ALLA COPPIA! 29945 E renesmeee

W TWILIGHT forum

VOTO ALLA COPPIA! Bellic12VOTO ALLA COPPIA! Belli_10
GIUSTO CHE PARLIAMO DEL SALTO DI BELLA:
VOTO ALLA COPPIA! Salto10
Abby Color

Abby Color

Numero di messaggi : 36

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:43 pm

Ho votato anche io 10!
Sono una coppia stupenda.. e nonostante lui abbia il desiderio di succhiarle via il sangue, si controlla per l'amore che prova per lei *-*
SheWolf_

SheWolf_

Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:54 pm

un voto?? 10
perchè si amano nella loro diversità, perchè continuano ad amarsi nonostante le difficoltà, perchè il loro amore nn conosce limiti, perchè nn riescono a fare a meno l'uno dell'altra, perchè nessuno dei due da più di quel che riceve, perchè il loro amore è fuori dal comune, perchè non si arrendono, perchè affrontano tutto insieme e mai da soli, percchè amano l'altro più di se stessi..
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 4:54 pm

bhe.. anke io dieci!
è la storia che ognuna di noi vorrebbe vivere!
perkè Edward Cullen si che è un vero uomo!
http://twilightworld.bestoforum.net
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:39 pm

Io ho votato 10 perchè sono una bellissima coppia. tra di loro c'è un legame indissolubile,
forte e passionale. Si appartengono il loro destino è intrecciato, non c'è Bella senza Edward e non c'è Edward senza Bella. Non si può spiegare il loro amore, perchè si tratta di vero amore, una cosa difficilissima da provare.
Oggi ho trovato anche una lettera di Bella scritta ad Edward. Adesso la posto sui personaggi Bella Swan. Leggetela è bellissima!
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 2:29 am

Oo_New_Moon_oO ha scritto:
Io ho votato 10 perchè sono una bellissima coppia. tra di loro c'è un legame indissolubile,
forte e passionale. Si appartengono il loro destino è intrecciato, non c'è Bella senza Edward e non c'è Edward senza Bella. Non si può spiegare il loro amore, perchè si tratta di vero amore, una cosa difficilissima da provare.
Oggi ho trovato anche una lettera di Bella scritta ad Edward. Adesso la posto sui personaggi Bella Swan. Leggetela è bellissima!

mi hai rubato le parole di bokka...sn pienamete d'akkordo...è mlt raro trovare la xsona k ci completi in tutto...x quanto possa essere diversa quella xsona...edward e bella...romeo e giulietta...nomi k vanno rikordati insieme xk da soli nn hanno senso...la loro vita è legata da un filo di diamante k li rende una cosa sola...assolutamente 10
Bella_Miss_Cullen

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 5:26 pm

twilighter_mala ha scritto:
Oo_New_Moon_oO ha scritto:

mi hai rubato le parole di bokka...sn pienamete d'akkordo...è mlt raro trovare la xsona k ci completi in tutto...x quanto possa essere diversa quella xsona...edward e bella...romeo e giulietta...nomi k vanno rikordati insieme xk da soli nn hanno senso...la loro vita è legata da un filo di diamante k li rende una cosa sola...assolutamente 10
Cavolo k belle aprole...hai proprio ragione saiiii...Edward & Bella...
VOTO ALLA COPPIA! Edward10
VOTO ALLA COPPIA! 2316ea10
Contenuto sponsorizzato

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitime

VOTO ALLA COPPIA!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOTO ALLA COPPIA!
» Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!