TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

VOTO ALLA COPPIA!

Andare in basso 
+4
twilighter_mala
SheWolf_
Abby Color
Bella_Swan_Cullen
8 partecipanti

VOTO ALLA COPPIA!E PERCHè?
1
VOTO ALLA COPPIA! Vote_lcap0%VOTO ALLA COPPIA! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
2
 0% [ 0 ]
3
 0% [ 0 ]
4
 0% [ 0 ]
5
 0% [ 0 ]
6
 0% [ 0 ]
7
 0% [ 0 ]
8
 0% [ 0 ]
9
VOTO ALLA COPPIA! Vote_lcap20%VOTO ALLA COPPIA! Vote_rcap
 20% [ 2 ]
10
VOTO ALLA COPPIA! Vote_lcap80%VOTO ALLA COPPIA! Vote_rcap
 80% [ 8 ]
Voti totali : 10

AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 6:32 pm

Vota la coppia e poi spiega il perchè!
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
Abby Color

Abby Color

Numero di messaggi : 36
Reputazione : 0

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 11:46 pm

Ho votato 10

Secondo me sono una coppia straodrinaria **

Amo i pezzi in cui dicono che Alice la prima cosa che vede nel futuro da vampira è Jasper.
Quando cerca di non esprlo a pericoli inutile, e soprattutto.. Quando ritorna dal'aeroporto e si guardano silenziosamente negli occhi. <3<3
SheWolf_

SheWolf_

Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:16 pm

voto: 10
sono una coppia molto diversa da Edward e Bella, ma nn x questo meno profonda..
anke se nn sn i protagonisti tra loro si percepisce un rapporto forte, bastao da intensi sguardi e da piccoli gesti che ci fanno che tengono all'altro più della loro stessa vita.
si percepisce qundo Alice nn vuole far sapere a Jasper de suo viaggio in Italia perchè nn vuole che lo raggiunge ed esporlo a questo pericolo,
si percepisce da come alice vede jasper durante i combattimenti,
da come cerca di aiutarlo riguardo alla sua "sensibilità" per il sangue umano.
Loro non si scambiano mai troppe effusioni davanti agli altri ma il loro rapporto è passionale e profondo...
I love you
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 5:06 pm

Voto 9.
Nonostante siano due personaggi miei preferiti.. voto Nove..
si amano... si! sn complici uno dell'altro.. e sia Alice ke Jazz.. farebbero t l'uno per l'atra..
però-- nn sn paragonabili a Edd e Bell!
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 2:23 am

ho votato 10..xo adesso k ci penso sn dakkordo kon bella...jazz e alice sn fantastici...la loro storia è mlt "tenera" il loro incontro è fantastiko...si fidano l'uno dell'altro e x capirsi nn hanno bisogno delle parole...alice è mlt protettiva verso jasper e jasper lo è con lei...tutte le vlt k l'ha difesa(cm in eclipse)
xo nn sn paragonabili a ed e bella...
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 6:45 pm

si.. è un amore .. diverso..
XD
ognuno ama a suo modo..
twilighter_mala

twilighter_mala

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:25 pm

Spoiler:
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:03 pm

Spoiler:
mentre edward e bella.. vivono una storia più romantica segnata dalla vita dell'altro bianco007
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

Numero di messaggi : 144
Reputazione : 7

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 11:52 pm

twilighter_mala ha scritto:
ho votato 10..xo adesso k ci penso sn dakkordo kon bella...jazz e alice sn fantastici...la loro storia è mlt "tenera" il loro incontro è fantastiko...si fidano l'uno dell'altro e x capirsi nn hanno bisogno delle parole...alice è mlt protettiva verso jasper e jasper lo è con lei...tutte le vlt k l'ha difesa(cm in eclipse)
xo nn sn paragonabili a ed e bella...

non sono molto d'accordo con voi...
io do a loro 9 perchè preferisco il genere d'amore tra edward e bella....
è logico che non sono paragonabili a edward e bella.....la saga parla della loro storia d'amore nn di quella tra Alice e jazz......quindi è anche logico che abbiamo più " effusioni" (scusate non so come chiamarle Razz ) tra loro due....ma se la meyer avesse raccontato la storia d'amore tra Alice e jazz bhè forse davanti agli altri sarebbero stati sempre riservati ma kmq il loro è un amore molto profondo!!!!
non so se mi sono spiegata bene Razz
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 11:40 am

si infatti io e penso anke mala.. intendavamo il ''tipo'' di amore.. senza dubbio Alice e jazz sn fantastici!!! è forse hai ragione.. sarebbe diverso se la Steph abbia raccontato la storia dal loro punto di vista.. bhè.. ma noi valutiamo solo quello che finor abbiamo lettO!
Quello che segue in spoiler è un'anteprima di MS.. per chi non volesse rovinarsi la festa non lo legga eheh ma serve solo per capire la differenza.. tra le due coppie!
Spoiler:
Detto questo.. penso che cmq. sia l'amore tra bells e Edward.. sia più.. forte!tt qui XD
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 3:55 pm

Bella_Swan_Cullen ha scritto:
si infatti io e penso anke mala.. intendavamo il ''tipo'' di amore.. senza dubbio Alice e jazz sn fantastici!!! è forse hai ragione.. sarebbe diverso se la Steph abbia raccontato la storia dal loro punto di vista.. bhè.. ma noi valutiamo solo quello che finor abbiamo lettO!
Quello che segue in spoiler è un'anteprima di MS.. per chi non volesse rovinarsi la festa non lo legga eheh ma serve solo per capire la differenza.. tra le due coppie!
Spoiler:
Detto questo.. penso che cmq. sia l'amore tra bells e Edward.. sia più.. forte!tt qui XD

Spoiler:
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 4:02 pm

Spoiler:
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 4:06 pm

Spoiler:

Spoiler:
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 2:01 pm

ank'io ho votato 9, e sn daccordo in tutto e per tutto cn bella!!!!! bianco005

ma ha ragione abby color quando dice ke è fantastico quando arrivano all'aereoporto e si guardano negli okki!!!!!

penso ke sia più profondo e legato un'amore come il loro ke non l'amore ke c'è tra rose ed em
VOTO ALLA COPPIA! 496912

lie
twilighter_mala

twilighter_mala

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 4:54 pm

Spoiler:

si si intendevo il tipo di amore
Jasper Hale

Jasper Hale

Numero di messaggi : 5

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:10 pm

Voto 10..sono meravigliosi insieme..devono sempre sapere dove si trova l'altro e non si muovono mai da soli..ne prova la telefonata in aereo mentre Alice stava andando in Italia....
Sono la coppia migliore secondo me...
+Lilith+

+Lilith+

Numero di messaggi : 37

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:49 am

Ho votato 10!
Adoro questi due xD e adoro anche la loro storia!xD
Contenuto sponsorizzato

VOTO ALLA COPPIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOTO ALLA COPPIA!   VOTO ALLA COPPIA! Icon_minitime

VOTO ALLA COPPIA!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOTO ALLA COPPIA!