| VOTO ALLA COPPIA! | |
|
+4twilighter_mala SheWolf_ Abby Color Bella_Swan_Cullen 8 partecipanti |
VOTO ALLA COPPIA!E PERCHè? | 1 | | 0% | [ 0 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 0% | [ 0 ] | 4 | | 0% | [ 0 ] | 5 | | 0% | [ 0 ] | 6 | | 0% | [ 0 ] | 7 | | 0% | [ 0 ] | 8 | | 0% | [ 0 ] | 9 | | 20% | [ 2 ] | 10 | | 80% | [ 8 ] |
| Voti totali : 10 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: VOTO ALLA COPPIA! Sab Apr 04, 2009 6:32 pm | |
| Vota la coppia e poi spiega il perchè! | |
|
| |
Abby Color
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.09 Età : 29 Località : Torino
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Sab Apr 04, 2009 11:46 pm | |
| Ho votato 10
Secondo me sono una coppia straodrinaria **
Amo i pezzi in cui dicono che Alice la prima cosa che vede nel futuro da vampira è Jasper. Quando cerca di non esprlo a pericoli inutile, e soprattutto.. Quando ritorna dal'aeroporto e si guardano silenziosamente negli occhi. <3<3 | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| |
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Lun Apr 06, 2009 5:06 pm | |
| Voto 9. Nonostante siano due personaggi miei preferiti.. voto Nove.. si amano... si! sn complici uno dell'altro.. e sia Alice ke Jazz.. farebbero t l'uno per l'atra.. però-- nn sn paragonabili a Edd e Bell! | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Gio Apr 09, 2009 2:23 am | |
| ho votato 10..xo adesso k ci penso sn dakkordo kon bella...jazz e alice sn fantastici...la loro storia è mlt "tenera" il loro incontro è fantastiko...si fidano l'uno dell'altro e x capirsi nn hanno bisogno delle parole...alice è mlt protettiva verso jasper e jasper lo è con lei...tutte le vlt k l'ha difesa(cm in eclipse) xo nn sn paragonabili a ed e bella... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Ven Apr 10, 2009 6:45 pm | |
| si.. è un amore .. diverso.. XD ognuno ama a suo modo.. | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Ven Apr 10, 2009 7:25 pm | |
| - Spoiler:
esatto cm ros e emm il loro è un amore mlt fisiko
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Ven Apr 10, 2009 9:03 pm | |
| - Spoiler:
ekko!
mentre edward e bella.. vivono una storia più romantica segnata dalla vita dell'altro | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Ven Apr 10, 2009 11:52 pm | |
| - twilighter_mala ha scritto:
- ho votato 10..xo adesso k ci penso sn dakkordo kon bella...jazz e alice sn fantastici...la loro storia è mlt "tenera" il loro incontro è fantastiko...si fidano l'uno dell'altro e x capirsi nn hanno bisogno delle parole...alice è mlt protettiva verso jasper e jasper lo è con lei...tutte le vlt k l'ha difesa(cm in eclipse)
xo nn sn paragonabili a ed e bella... non sono molto d'accordo con voi... io do a loro 9 perchè preferisco il genere d'amore tra edward e bella.... è logico che non sono paragonabili a edward e bella.....la saga parla della loro storia d'amore nn di quella tra Alice e jazz......quindi è anche logico che abbiamo più " effusioni" (scusate non so come chiamarle ) tra loro due....ma se la meyer avesse raccontato la storia d'amore tra Alice e jazz bhè forse davanti agli altri sarebbero stati sempre riservati ma kmq il loro è un amore molto profondo!!!! non so se mi sono spiegata bene | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Sab Apr 11, 2009 11:40 am | |
| si infatti io e penso anke mala.. intendavamo il ''tipo'' di amore.. senza dubbio Alice e jazz sn fantastici!!! è forse hai ragione.. sarebbe diverso se la Steph abbia raccontato la storia dal loro punto di vista.. bhè.. ma noi valutiamo solo quello che finor abbiamo lettO! Quello che segue in spoiler è un'anteprima di MS.. per chi non volesse rovinarsi la festa non lo legga eheh ma serve solo per capire la differenza.. tra le due coppie!- Spoiler:
per lo più.. intendo per chi avesse lettO MidnightSun.. che la nostra Alice,, ad un certO punto minaccia Jazz di lasciarlo.. anche un paio di Volte eheh scusate dell'anteprima eheh per chi non l'ha lettO XD
Detto questo.. penso che cmq. sia l'amore tra bells e Edward.. sia più.. forte!tt qui XD | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Sab Apr 11, 2009 3:55 pm | |
| - Bella_Swan_Cullen ha scritto:
- si infatti io e penso anke mala.. intendavamo il ''tipo'' di amore.. senza dubbio Alice e jazz sn fantastici!!! è forse hai ragione.. sarebbe diverso se la Steph abbia raccontato la storia dal loro punto di vista.. bhè.. ma noi valutiamo solo quello che finor abbiamo lettO!
Quello che segue in spoiler è un'anteprima di MS.. per chi non volesse rovinarsi la festa non lo legga eheh ma serve solo per capire la differenza.. tra le due coppie!
- Spoiler:
per lo più.. intendo per chi avesse lettO MidnightSun.. che la nostra Alice,, ad un certO punto minaccia Jazz di lasciarlo.. anche un paio di Volte eheh scusate dell'anteprima eheh per chi non l'ha lettO XD Detto questo.. penso che cmq. sia l'amore tra bells e Edward.. sia più.. forte!tt qui XD - Spoiler:
oddeo...io i capitoli di ms gli ho letti.... ma dv alice minaccia jazz??? forse non me li ricordo oppure non li ho visti!!!!
| |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Sab Apr 11, 2009 4:02 pm | |
| - Spoiler:
si.. praticamente è quando sn tutti riuniti.. ed Alice h la sua prima visione.. e lei dice che avrebbe lasciato Jazz.. se lui avrebbe fatto del male a Bella..
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Sab Apr 11, 2009 4:06 pm | |
- Spoiler:
si.. praticamente è quando sn tutti riuniti.. ed Alice h la sua prima visione.. e lei dice che avrebbe lasciato Jazz.. se lui avrebbe fatto del male a Bella..
- Spoiler:
oddio non mi ricordo!!!!!!!! mo vado a rileggerli!!!!!
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Lun Apr 13, 2009 2:01 pm | |
| ank'io ho votato 9, e sn daccordo in tutto e per tutto cn bella!!!!! ma ha ragione abby color quando dice ke è fantastico quando arrivano all'aereoporto e si guardano negli okki!!!!! penso ke sia più profondo e legato un'amore come il loro ke non l'amore ke c'è tra rose ed em lie | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Lun Apr 13, 2009 4:54 pm | |
- si infatti io e penso anke mala.. intendavamo il ''tipo'' di amore.. senza dubbio Alice e jazz sn fantastici!!! è forse hai ragione.. sarebbe diverso se la Steph abbia raccontato la storia dal loro punto di vista.. bhè.. ma noi valutiamo solo quello che finor abbiamo lettO!
Quello che segue in spoiler è un'anteprima di MS.. per chi non volesse rovinarsi la festa non lo legga eheh ma serve solo per capire la differenza.. tra le due coppie!
- Spoiler:
per lo più.. intendo per chi avesse lettO MidnightSun.. che la nostra Alice,, ad un certO punto minaccia Jazz di lasciarlo.. anche un paio di Volte eheh scusate dell'anteprima eheh per chi non l'ha lettO XD Detto questo.. penso che cmq. sia l'amore tra bells e Edward.. sia più.. forte!tt qui XD si si intendevo il tipo di amore | |
|
| |
Jasper Hale
Numero di messaggi : 5 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.02.09
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Ven Apr 17, 2009 8:10 pm | |
| Voto 10..sono meravigliosi insieme..devono sempre sapere dove si trova l'altro e non si muovono mai da soli..ne prova la telefonata in aereo mentre Alice stava andando in Italia.... Sono la coppia migliore secondo me... | |
|
| |
+Lilith+
Numero di messaggi : 37 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.03.09 Età : 29
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! Lun Lug 20, 2009 11:49 am | |
| Ho votato 10! Adoro questi due xD e adoro anche la loro storia!xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VOTO ALLA COPPIA! | |
| |
|