TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lettera Di Bella Swan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

Lettera Di Bella Swan Empty
MessaggioTitolo: Lettera Di Bella Swan   Lettera Di Bella Swan Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:40 pm

Chiamami pazza, Edward, ti prego, chiamami pazza, perché altro non sono che questo.
Come potrei altrimenti spiegarmi quello che mi sta accadendo?
Non sono brava con le parole, le lacrime sono il mio linguaggio, lacrime di gioia, lacrime di stupore, lacrime calde, che scorrono sulla tua pelle fredda quando ti bacio, che tracciano una linea salata sul tuo volto senza imperfezioni e portano con loro emozioni troppo ancestrali perché le parole possano descriverle.
Se qualche mese fa mi avessero detto che l’amore della mia vita, la cui voce mi calma, mi eccita e mi fa piangere è quella suadente di un vampiro mai ci avrei creduto.
E ora sei qui.
Ci sei ed ho paura che potresti sparire in un secondo, tornare nel tuo mondo, tra le pagine di un libro o tra i sussurri di un segreto che mai doveva essere rivelato.
Io ti amo
Ti amo tra le risate.
Ti amo quando penso che per te la Nutella non è il cibo degli déi.
Ti amo anche se tra le tue braccia sono come un sottile foglio di carta da zucchero.
Ti amo perché al sole vedo in te il più prezioso dei diamanti, perché al buio, il bronzo dei tuoi capelli illumina la nebbia.
Ti amo perché prima di sapere che mi amassi, io già ti amavo.
Ti amo perché al solo pensiero di amarti mi trema la voce.
Ti amo perché la tua voce trema quando mi dici: “ ti amo”.
Senza di te, sarei la pagina spenta di una vecchia rivista.
Esisterei senza luce.
Ti prego non sparire, restami vicino, continua a vivere in me, fai in modo che rimanga pazza, perché senza di te, allora si che impazzirei.
Ti regalo le lacrime su questo foglio, e l’inchiostro non più deciso che ha sporcato la mia mano mentre scrivo. Ti scrivo per regalarti me stessa.
Per l’eternità
Tua Bella.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
SheWolf_

SheWolf_

Numero di messaggi : 166
Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Lettera Di Bella Swan   Lettera Di Bella Swan Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:09 pm

Oddio...
ke bella..
nn ci sono parole..
[piangio]
S-T-U-P-E-N-D-A! I love you
that's true love!
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: Lettera Di Bella Swan   Lettera Di Bella Swan Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:44 pm

Stupenda stra bellla!
NN ho parole!!!!!!!!!!!
http://twilightworld.bestoforum.net
XxX_AliceCullen_XxX

XxX_AliceCullen_XxX

Numero di messaggi : 144
Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Lettera Di Bella Swan   Lettera Di Bella Swan Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 4:02 pm

Sad Sad Sad Sad
troppo BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lettera Di Bella Swan   Lettera Di Bella Swan Icon_minitime

Lettera Di Bella Swan
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vero che vic è bella?
» ..se bella fosse morta...
» Come immaginate l'anello di Bella?
» Robert in compagnia di una bella bionda.
» IL PRIMO INCONTRO TRA BELLA E EDWARD