TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Empty
MessaggioTitolo: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 8:30 pm

eccovi ciò che è previsto per il radunO:
ATTENTION PLEASE
Questo evento è per TUTTE le persone che il 19 aprile 2009 saranno in piazza a Volterra per un fantastico raduno di twilighters ( e non ).

Per tutti, la possibilità di visitare il luogo prescelto da S. Meyer per il suo libro, di incontrare altre persone che condividono la stessa passione per New Moon e per tutta la saga e...partecipare ad una serie di spettacoli in piazza!!!
Il tutto, patrocinato e sorretto dall'Ufficio turistico di Volterra in collegamento diretto con un piccolo team di organizzatrici.
QUESTO EVENTO NON E' UN FAKE, l'organizzazione è ben attivata e motivata. Il programma, qui di seguito.
ECCO A VOI IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DEL 19 APRILE 2009, PIAZZA DEI PRIORI, VOLTERRA>>TOSCANA>>ITALIA
-leggete con attenzione- ^^
GLI ORARI DI INIZIO SONO PRECISI. GLI ALTRI SONO INDICATIVI.
ore 9.45 ritrovo in Piazza dei Priori:
(vi chiediamo di non riversarvi nella piazza prima di quest'orario, perchè ci saranno le ultime prove tecniche da gestire)
Alle entrate della Piazza, troverete dei banchi dove alcune ragazze con la maglietta verde vi daranno informazioni in merito al contest della giornata (nomineremo il best Edward/Bella/Jacob/altri personaggi della giornata ), un'etichetta con il vostro nome e tutte le altre informazioni che volete ricevere.

Avremo a disposizione anche dei truccatori, che, gratuitamente offriranno i loro servigi.

ore 10.00 concerto in Piazza con i Dirty Lips, che suonerà per noi appositamente alcuni brani del soundtrack di twilight, nonchè brani di loro produzione e cover varie, genere rock

ore 11.00 rappresentazione del libro new moon rivisitata: abbiamo preso i punti salienti di New Moon e li renderemo realtà...rivivremo assieme il libro nella fantastica piazza prescelta...

ore 12.00 tour collettivo della città,a piccoli gruppi, con due precise tappe (tappe che non spieghiamo, altrimenti rovineremmo la sorpresa)

ore 13.00 fan/fun art: con balletti, quiz, giochi, recita poesie, contest best Edward/Bella/Jacob o altri, foto di piazza...(altre varie ed eventuali)

Per voi: vi chiediamo, o meglio, consigliamo di portare con voi la vostra copia di new moon, per uno scambio di firme...e poi magari Pattinson in borghese passa di lì (no, ragazze, questo era uno scherzo, GLI ATTORI NON VERRANNO)...

L'iscrizione al raduno sul sito http://www.newmoonvolterra.com/ serve a noi ed al Comune di Volterra per quantificare il numero di partecipanti ed AIUTARE VOI A LIVELLO DI TRASPORTI E PERNOTTAMENTI, quindi vi esorto a compilare il modulo on-line.

Spero di aver convinto quelli che erano incerti sulla veridicità e organizzazione di questo raduno. Vi aspettiamo numerosi!!!

PS: Per chi mi ha dato l'adesione per fare da staff>> il ritrovo alle 14 circa di sabato 18 in Piazza dei Priori. Poi se arrivate tardi per colpa del trasporto, ci trovate sempre lì. ^^

direttamente da Facebook
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://twilightworld.bestoforum.net
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:21 am

x registrarsi bisogna xforza avere facebook?
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:28 am

x registrarsi bisogna xforza avere facebook?
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:14 pm

dici per registrarsi all'evento? bhè.. si..
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:37 pm

uff...io nn ce lo
Oo_New_Moon_oO

Oo_New_Moon_oO

Numero di messaggi : 508
Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:59 pm

Uffa mio padre mi ha detto di no quindi forse nn verrò ma ancora non è data l'utlima parola io ci devo essere per forzaaa
http://it.netlog.com/clan/Twilighters_0
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:04 pm

io l'ho dtt a mia ma...ed è skoppiata a ridere...=(
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:48 pm

Daii UuUUu VolevO che ci foste nn e giusto Sad Sad
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:14 pm

tu vai?
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:53 pm

sisi io vadOO
twilighter_mala

twilighter_mala

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:07 am

k ciulooo
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 11:32 am

eheh lo So! eheh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!   PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE! Icon_minitime

PROGRAMMA DEL RADUNO DEL 19 APRILE!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RADUNO TWILIGHTERS!!
» Programma Montepulciano
» RESOCONTO DEL RADUNE DEL 19 APRILE..