| Domanda!!! | |
|
+5twilighter_mala SheWolf_ Persephone Bella_Swan_Cullen Oo_New_Moon_oO 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
trilllla
Numero di messaggi : 122 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 13.04.09 Località : udine
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 4:00 pm | |
| - lie_cullen ha scritto:
- SweetVampire__InLove ha scritto:
- mmm..
OddiO lo sai ke nn c'avevo pensato! Da come è fatto Edward direi di no.. ma secondo me è pur sempre un ragazzo, anke se i suoi istinti umani sono nascosti, quindi una sbirciatina ci sta tutta! anke perchè lui l'ha sempre detto anke a Bella ke la desiderava anke fisicamente quindi... hahah! sn daccordo in tutto e x tutto cn sweetvampire__inlove... poi, x ki ha letto ms, è sempre a ripensare a qnd il corpo di bella aderisce al suo... oddio! magari nn l'ha fatto... ma penso ke una sbirciatina piccina l'abbia data... a meno ke alice nn l'abbia fatto apposta a pensare a bella nuda e lui nn abbia potuto fare a meno di guardare xk l'immagine l'ha colto all'improvviso... ... può darsi tnt di quelle cose... solo una sbirciatina? cioè... | |
|
| |
trilllla
Numero di messaggi : 122 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 13.04.09 Località : udine
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 4:04 pm | |
| l'altra l'abbiamo vista anche io e lie ma alla fine il test "sei la ragazza ideale per Edward Cullen" non c'era!!! | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 4:11 pm | |
| - Spoiler:
uhm.. nn mi ricordo.. aspè controllo... *** Sìsì! ci sta! nel penultimo capitolo ("io e te- per sempre?").. poi ci sono altri quiz.. Due sui vampiri e uno sui licantropi.. Se copio il test su edward nel forum sbaglio?
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 4:54 pm | |
| - Spoiler:
Non lo so a me piacerebbe moltissimooooo leggerlo xD
| |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 6:13 pm | |
| - Spoiler:
nn credo ...mettilo in spoiler...
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 6:15 pm | |
| - Spoiler:
Mala e se lo mettiamo nel off topik, quel test? Pensi vada bene a Bella?
| |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 6:48 pm | |
| - Spoiler:
mmm...il test è riguardo edward no? crd di si...
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 7:04 pm | |
| - Spoiler:
Da quanto ho capito si! Ma comunque sul off topik abbiamo anche altri test come il tuo nome da vampiro ecc. Quindi penso non sia un problema. Casomai poi si cancella xD
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Domanda!!! Mer Apr 22, 2009 8:32 pm | |
| aspetta trilla... mi ric!!! c'era nella copertina e poi frettolosamente l'abbiamo cercato, ma nn l'abbiamo trovato xk avevamo poco tempo... giusto?? | |
|
| |
trilllla
| Titolo: Re: Domanda!!! Gio Apr 23, 2009 2:50 pm | |
| verissimo!!! scsate la gaff!!! morsetti a tutti | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: Domanda!!! Gio Apr 23, 2009 2:55 pm | |
| - Spoiler:
Perchè potrei anke creare un nuovo topik.. ma nn so se vado contro le regole.. Bellaaaaaaa??
| |
|
| |
Lele_Cullen
Numero di messaggi : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 32 Località : torino
| Titolo: Re: Domanda!!! Sab Apr 25, 2009 12:23 pm | |
| | |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: Domanda!!! Sab Apr 25, 2009 12:48 pm | |
| he he lele...fratelloneeeeee mi deludiiiii hahha skerzoooo in fondo sei un maskietto e se io fossi bella e avessi la possibilità di vedere edward nudo...beh raga nn esiterei | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: Domanda!!! Sab Apr 25, 2009 3:39 pm | |
| neanch'io esiterei... ... ma chi non lo farebbe?? vi ricordate quello che diceva bella di edward nudo?? | |
|
| |
trilllla
| Titolo: Re: Domanda!!! Sab Apr 25, 2009 10:25 pm | |
| è vero!!! "se non lo avessi visto nudo avrei giurato che non c'era nnt di più bello con pullover beige e pantaloni caki" ihihihih | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Domanda!!! Dom Apr 26, 2009 2:20 pm | |
| | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Domanda!!! Lun Apr 27, 2009 7:11 pm | |
| Ragazze quOtO Met! ha ragiOne.. chi nn avrebbe vistO Edward nudO se ne aveste avutO la Possibilità!?Cmq.. ho cambiatO idea su questO fattO.. perchè se dobbiaMo guardare i libri ecc.. credO ke Edwrad nn abbia Mai SbirciatO.. Lui.. è.. tr GiustO!.. BhO,, Ma se dobbiamO vederla sotto ''LUI è PUR SEMPRE UN RAGAZZO'' bhè.. non saprei! XD - Spoiler:
Bhè.. per quanto riguarda i test ho creatO una sezione apposta è tutta Nuova TEST&QUIZ SULLA SAGA
| |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: Domanda!!! Lun Apr 27, 2009 8:51 pm | |
| ooooooky, dv l'hai messa?? | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: Domanda!!! Mar Apr 28, 2009 4:32 pm | |
| - Bella_Swan_Cullen ha scritto:
- Ragazze quOtO Met! ha ragiOne.. chi nn avrebbe vistO Edward nudO se ne aveste avutO la Possibilità!?Cmq.. ho cambiatO idea su questO fattO.. perchè se dobbiaMo guardare i libri ecc.. credO ke Edwrad nn abbia Mai SbirciatO.. Lui.. è.. tr GiustO!.. BhO,,
Ma se dobbiamO vederla sotto ''LUI è PUR SEMPRE UN RAGAZZO'' bhè.. non saprei! XD
- Spoiler:
Bhè.. per quanto riguarda i test ho creatO una sezione apposta è tutta Nuova TEST&QUIZ SULLA SAGA
Grazie 1000! Appena trovo tempo li posto tutti queli del libro! | |
|
| |
trilllla
| Titolo: Re: Domanda!!! Gio Apr 30, 2009 7:07 pm | |
| graaaaaaaaaaaaaaaaande idea!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domanda!!! | |
| |
|
| |
| Domanda!!! | |
|