| cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? | |
|
+3twilighter_mala Oo_New_Moon_oO XxX_AliceCullen_XxX 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Gio Apr 16, 2009 10:36 pm | |
| cosa avete provato quando avete letto la parola fine? a me veniva quasi da piangereeeeeeeeee poi non so voi.... | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Gio Apr 16, 2009 11:06 pm | |
| Io ci sono rimasta male, non lo so perchè, ma non volevo finisse così. Siceramente non volevo proprio che finisse. Ma poi mi sono messa a piangere come una scema. E' stato bellissimoooo. | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
Numero di messaggi : 144 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 01.04.09 Età : 29 Località : [milano]
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Gio Apr 16, 2009 11:09 pm | |
| allora mi piace perchè finisce bene....ma non volevo finisse mi viene sempre il magone quando leggo la fine di bd.......uff....... - Spoiler:
speriamo zia steph pubblichi presto midnight sun!!!
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Gio Apr 16, 2009 11:16 pm | |
| | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Ven Apr 17, 2009 1:11 am | |
| IO.HO.PIANTO. ma tnt,,,nn so xk,,,mi sn sentita boh,,,vuota? nn so se è il term giusto | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Ven Apr 17, 2009 3:05 pm | |
| no io non ho pianto.....ma solo perchè odio piangere!!!!! cerco con tutte le mie forze di non piangere.... - Spoiler:
in new moon invece non sono riuscita a trattenermi:( comunque penso che vuota sia l'aggettivo giusto....purtroppo..... | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Ven Apr 17, 2009 4:44 pm | |
| si anche io, volevo che non finisse mai, ecco perchè piangevo. Non volevo che finisse così. Magari zia Step scrive la storia d'amore di Nessie e Jake magaaariiiiiiiii!!! | |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Ven Apr 17, 2009 4:52 pm | |
| io ero triste___ l'avevo finito___sapete la sensazione di vuoto interiore? come se dentro di voi mancasse qualcosa? una sensazione strana per me,poichè non l'ho mai provata__però ero triste___ mi ripetevo l'ho finito...l'ho finito--- I'M CRAZY___lo so___ | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Ven Apr 17, 2009 5:16 pm | |
| anche io ero come teee Esmeee!! | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 5:06 pm | |
| è stato troppo brutto alla fine nessuna di voi voleva che finisse..... | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 5:06 pm | |
| scusate dovevo scrivere di NOI..... | |
|
| |
Persephone
Numero di messaggi : 100 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 31 Località : Catania alias Forks
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 5:07 pm | |
| | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 5:12 pm | |
| si, dobbiamo convincere Stephanie a continuare a scrivere, non può lasciarci così. | |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 5:14 pm | |
| | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 5:21 pm | |
| - Spoiler:
si può ankora rakk mlt...come la storia di jack e della nostra nessie...e magari un ritorno inaspettato dei volturi...e magari la loro sconfittaaaaaa
dai zia steph...ma di quante cose ci stai privando???
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 5:50 pm | |
| - Spoiler:
Si potrebbe parlare della loro storia. Di come a Edward e a Bella non piaccia a fatto. Eppure con il passare del tempo, lo accetternno e diventeranno una grande famiglia. La minaccia di un nuovo vampiro. Oppure i volturi ritornano per vedere se Nessie è crresciuta. uno scontro dove muore Jane. MAmma mia quante coseee ci sono!!
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 6:03 pm | |
| - Spoiler:
però credo che la storia tra jake e nessie dev'essere una cosa a parte perchè la saga di twilight parla di edward e bella....
| |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 6:07 pm | |
| - Spoiler:
ma si magari parla della loro storia dal punto di vista di bella...nn so immezzo all'altra roba,,,con tutte le cose k si potrebbero scrivere si potrebbero fare 100 libri
| |
|
| |
XxX_AliceCullen_XxX
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 6:10 pm | |
| - Spoiler:
il punto è convincere zia steph!!!! secondo te scriverà altri libri inerenti la storia di twilight?
| |
|
| |
twilighter_mala
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 6:16 pm | |
| - Spoiler:
nn lo so...io continuo a sperare di si....adesso sta scrivento twilight dal punto di vista di edward...xo io vorrei una continuazione di break
| |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 6:33 pm | |
| - Spoiler:
Io spero di siiii
| |
|
| |
Esme__3l30norin@_t@t@
Numero di messaggi : 130 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 08.03.09 Età : 32 Località : un paesino sperduto in provincia di padova
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Sab Apr 18, 2009 8:41 pm | |
| anche io vorrei un continuo di break___ma secondo me dovremo unirci per convicere zia steph a continuare!!! dopottutto,uno per tutti,tutti per uno!!!!!!!! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Mar Apr 21, 2009 5:52 pm | |
| - Spoiler:
Ragazze se volete parlare di questO argomentO create un Topik apposta altrimenti si fa tr confusione!
| |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Dom Apr 26, 2009 3:26 pm | |
| io mi sn sentita vuota qnd ho letto la parola FINE e continuavo a cercare cm una matta qualcs'altra da leggere in bd, anke se sapevo ke nn c'era nnt'altro da leggere...
... anke xk i libri ti prendono tutta e qnd finiscono (puff!) ... | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? Dom Apr 26, 2009 3:29 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? | |
| |
|
| |
| cosa avete provato quando avete letto la parola fine??? | |
|