| KyLe XY Telefilm!! | |
|
+2Oo_New_Moon_oO Bella_Swan_Cullen 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: KyLe XY Telefilm!! Gio Apr 23, 2009 7:23 pm | |
| CiauUU ForuM! Aprò questO TopiK per chi come me guarda il telefilm Kyle XY sU Italia 1 in Onda dalle 15.40.. Io Lo guardO dalla Prima Puntata e deVOO dire ke mi Incolla Totalmente alla sedia!!! XDXD Mi piace tantissiMOO è Moolto interessentante e la stOria e ben fatta!! LUi Mi pIace favverO MoltO! kety perry la sceltO anke per iL suO VideOOO Lei è Jessi Hollander nel Film... Io trovO ke sia Bellixima! è belliximI sno loro! Bhe se lo guardate anke Voi!!! scrivete cosa ne pensate! | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Gio Apr 23, 2009 8:00 pm | |
| iooo lo AdORooo sempliciemente credO ke dietrO ci sia una storia avvincente!!! XDXD Per ki nn lo guarda bhè! dovrebbe incominciare a farlO! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Gio Apr 23, 2009 8:34 pm | |
| IO lo adoro, mi incollo sulla sedia non ne perdo una puntata poi lui è prorpio bellissimo. Adoro la storia e tutto il resto. Stupendo Stupendo Stupendo!! | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Ven Apr 24, 2009 12:06 pm | |
| io nn lo vedo.. Ma potrei iniziare! Di kosa parla? | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Ven Apr 24, 2009 11:21 pm | |
| Bhè.. dovresti averLO vistO dalla prima puntata perkè è uno di quei telefilm che se tene perdi una sei frittOO! cmq.. non annoia mai e molto bello! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
Numero di messaggi : 508 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.03.09 Età : 32 Località : Roma
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Apr 25, 2009 12:23 am | |
| In teoria parla di un ragazzo che non è umano è un esperimento di una setta(sinceramnte non lo capito) E lui non ricorda niente di quello che ha fatto e vuole a tutti costi ricordare e viene seguito da un istruttore che gli farà capire che non può vivere una vita umana perchè è molto più forte, agile ecc. E va beh poi sotto c'è tutto un intreccio di storie che come ha detto Bella te ne perdi una, perdi tuttoil filo della storia. | |
|
| |
twilighter_mala
Numero di messaggi : 529 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 09.03.09 Età : 28 Località : torino
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Apr 25, 2009 12:43 pm | |
| HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANKIOOOOOOOOOOO LOOOOOO ADOOOOROOOO LO GUARDO TUTTI I GIORNIIII...LUI è BELLIXXIMOOOO. C'è UN MIO AMIKO K CAMMINA E SORRIDE COME LUI NEL TELEFILM... | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Apr 25, 2009 7:52 pm | |
| Si lui è stupendo ha un sorriso e degli occhi da paura, è bellissimo io lo guardo solo per lui. No scherzo la storia è molto coinvolgente. | |
|
| |
SheWolf_
Numero di messaggi : 166 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 28.03.09 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Mar Apr 28, 2009 4:29 pm | |
| ah.. OddiO mo ke me ne parlate penso di aver visto forse qlc puntata anke se nn c'avevo capito molto.. Può essere ke lui stava ospite di una famiglia e ce stavano i membri ke sapevano ke nn era umano e si mettono a fare quel gioco con le lettere.. tipo ke dovresti parlà cn ji spiriti e lui kiede la data del suo compleanno e scopre ke era vecchissimo? E poi nn mi ricordo se di notte oppure ogni tanto a buffo ke aveva degli stralci di memoria... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Gio Apr 30, 2009 6:36 pm | |
| sisisi c'hai presO! XD.. si poi va bhè si sn scoperte tante altre cose! | |
|
| |
SheWolf_
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Gio Apr 30, 2009 10:37 pm | |
| U_U! allora ho capito! SpaccO__xD! cmq sembra caruccio anke se nn ci capisco molto.. oggi ne ho visto un altro pezzettino xk la donna delle pulizie qnd finisce vede un pò di Tv e quindi se è appassionata.. mi ha spiegato un pò.. | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Ven Mag 01, 2009 9:35 pm | |
| | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Mag 02, 2009 12:35 am | |
| w kyle xy!!!! ihiihiih è blliximo anke se nn lo seguo + assiduamnt... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Mag 02, 2009 3:42 pm | |
| Si concordO [ MoltO appassionante.. Il miO personaggIo preferitO opltre a Kyle xy e Jessie XX.. trovO che cmq.. Lei voglia solo degli amici! { tropppo Bella xD e poi stannO bene insieme! | |
|
| |
lie_cullen
Numero di messaggi : 519 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 31.03.09 Località : udine
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Mag 02, 2009 8:05 pm | |
| | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Lun Mag 04, 2009 7:27 pm | |
| mentre amanda! bhO... la trovO strana!! W jess! | |
|
| |
Oo_New_Moon_oO
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Lun Mag 04, 2009 8:18 pm | |
| Io sono sempre quella che va contro corrente ahahah. A me non piace Jess io preferisco di più la coppia Kyle-Amanda. Forse perchè Jess mi è sempre stata antipatica. Non lo so da come si comporta. Non mi piace. | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Lun Mag 04, 2009 8:47 pm | |
| io... io sinceramnt trovo tttìè due moooooooooolto simpa... se fossi in kyle nn saprei cs decidere | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Mar Mag 05, 2009 6:29 pm | |
| ma invece io credo ke jessi voglia solo che qUalkunO la capisca insomma al contrariO di kyle Lei non ha trovato una famiglia ke la ami! è stata subito usata dalla mAdCorp (nn mi rik ahha) Loro due sn destinati a strare insieme ed io approVo pienamente XD | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Mar Mag 05, 2009 7:37 pm | |
| ... pOvera jessì ... uUuUu | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Mer Mag 06, 2009 6:19 pm | |
| Si Poi nella puntata di oggi mi faceva troppa pena! UuUu | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Mer Mag 06, 2009 8:03 pm | |
| ... iu nn seguo + xk miu fratello deve vedere delle altre cs alla tv e il mart e il gio a quell'ora sn via... ... ma iu sn arrivata fino a qnd jessi vuole buttarsi giù dal tetto della scuola (seconda volta) davanti a tutti e mi pare la convincono a nn farlo(kyle, lori,...) poi nn mi ric più nada... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Mag 09, 2009 2:34 pm | |
| sisi poi non lo Fa perkè Kyle cn la forza della sua mente la devia.. XDXD | |
|
| |
lie_cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Mag 09, 2009 6:24 pm | |
| ooooooky... e in poke e stringate parole cs succede??? ...pliz!!!... | |
|
| |
Bella_Swan_Cullen
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! Sab Mag 09, 2009 8:31 pm | |
| succede pratikamente ke lei ritorna nella scuola.. e piange poi kyle la consola dicendole che non deve mostrare a nessuno quello che saffare.. percgè non è così che si conquista l'amicizia delle persone.. Poi niente si scopre ke la ''creatrice'' di jessie sarah è viva.. e tantissime altre cose.. i Latnock anno rapito Amanda.. e così è finito.. adesso dovremo aspettare l'inverno uuU | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KyLe XY Telefilm!! | |
| |
|
| |
| KyLe XY Telefilm!! | |
|