TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

KyLe XY Telefilm!!

Andare in basso 
+2
Oo_New_Moon_oO
Bella_Swan_Cullen
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
twilighter_mala

twilighter_mala

Numero di messaggi : 529
Reputazione : 5

KyLe XY Telefilm!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KyLe XY Telefilm!!   KyLe XY Telefilm!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:35 am

io sn dakkordo kon new moon megli amanda...jesse nn mi sta mlt simpa...oddio ma è proprio finito???? nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn voglio aspettare
Torna in alto Andare in basso
lie_cullen

lie_cullen

Numero di messaggi : 519
Reputazione : 21

MessaggioTitolo: Re: KyLe XY Telefilm!!   KyLe XY Telefilm!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 2:14 pm

ahahahah!!!^^ grz bells!!!!

puuuuuuuuuuuuuuuuuuuffy!!!!!!!!!!!! (nn i naetti dei cartoi animati^^)... csì tnt??
Abby Color

Abby Color

Numero di messaggi : 36
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: KyLe XY Telefilm!!   KyLe XY Telefilm!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:46 pm

E' stupendo questo telefilm.
Lo adoro tantissimoo<3<3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: KyLe XY Telefilm!!   KyLe XY Telefilm!! - Pagina 2 Icon_minitime

KyLe XY Telefilm!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2