TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mi presento....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jasper Hale

Jasper Hale

Numero di messaggi : 5
Reputazione : 0

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:32 pm

Mi presento anche io...sono Jasper Hale...la mia famiglia mi chiama Jazz. sono sposato con Alice, la persona più bella e meravigliosa di tutto il mondo.....suono la chitarra e non mi so controllare molto bene con il sangue umano...so che Alice si preoccupa molto per ma ma odio essere il più debole lì in mezzo....controllo le emozioni, spesso devo calmare animi quindi se si discute ci sono...sono il più bravo combattente, ma preferirei di gran lunga non esserlo...sia la nascita che i primi anni da neonato sono stati difficili...combattevo nel sud...

ma ora la mia vita va molto meglio..ho una famiglia e una moglie bellissima e amici....
ciao Jazz Mi presento.... 268489
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:54 pm

Sempre il benvenuto Jazz XD
http://twilightworld.bestoforum.net
Carlisle_Cullen

Carlisle_Cullen

Numero di messaggi : 36

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 7:48 pm

ciau jazz ankio suono la kitarra io sn Bella Swan anke se io sn diventata vampira prima di lei ho i canini lunghi quasi cm i vampiri nn sto skerzando sn l'unika della famiglia ad averli csì..cmq anke se sei mio cognato sei 1 gran figazzo XD

by vampirotta
Fleschiata!

Fleschiata!

Numero di messaggi : 27

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 9:53 pm

BENVENUTOOOO!
SPERO.TU.POSSA.DIVERTIRTI! Mi presento.... 29945
Contenuto sponsorizzato

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitime

Mi presento....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento...^-^