Jasper Hale
Numero di messaggi : 5 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.02.09
| Titolo: Mi presento.... Sab Feb 28, 2009 5:32 pm | |
| Mi presento anche io...sono Jasper Hale...la mia famiglia mi chiama Jazz. sono sposato con Alice, la persona più bella e meravigliosa di tutto il mondo.....suono la chitarra e non mi so controllare molto bene con il sangue umano...so che Alice si preoccupa molto per ma ma odio essere il più debole lì in mezzo....controllo le emozioni, spesso devo calmare animi quindi se si discute ci sono...sono il più bravo combattente, ma preferirei di gran lunga non esserlo...sia la nascita che i primi anni da neonato sono stati difficili...combattevo nel sud... ma ora la mia vita va molto meglio..ho una famiglia e una moglie bellissima e amici.... ciao Jazz | |
|
Bella_Swan_Cullen
Numero di messaggi : 868 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 23.02.09 Età : 32 Località : milano
| Titolo: Re: Mi presento.... Sab Feb 28, 2009 5:54 pm | |
| Sempre il benvenuto Jazz XD | |
|
Carlisle_Cullen
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 30 Località : Ferrara
| Titolo: Re: Mi presento.... Mar Mar 03, 2009 7:48 pm | |
| ciau jazz ankio suono la kitarra io sn Bella Swan anke se io sn diventata vampira prima di lei ho i canini lunghi quasi cm i vampiri nn sto skerzando sn l'unika della famiglia ad averli csì..cmq anke se sei mio cognato sei 1 gran figazzo XD
by vampirotta | |
|
Fleschiata!
Numero di messaggi : 27 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 32 Località : Milano!
| Titolo: Re: Mi presento.... Ven Mar 06, 2009 9:53 pm | |
| BENVENUTOOOO! SPERO.TU.POSSA.DIVERTIRTI! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento.... | |
| |
|