TWILIGHT_WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWILIGHT_WORLD

Fai sogni felici tu sei l’unica k mia abbia preso il cuore sarà smpr tuo dormi mio unico amore Twilighter_Mala

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

mi presento...^-^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*,..,*_KiaReTtA_*,..,*

*,..,*_KiaReTtA_*,..,*

Numero di messaggi : 18
Reputazione : 0

mi presento...^-^ Empty
MessaggioTitolo: mi presento...^-^   mi presento...^-^ Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 6:56 pm

ciau a tuttiiiiiiiiiiii sono una twilighters pazzoide...^-^ mi chiamo Chiara ho letto twilight 7 volte new moon 4 volte eclipse 5 volte e breaking dawn 9 volte...XDXD chi mi batte il record???...il film l'ho visto una decina di volte e ce l'ho in blu ray original!!!XDXDXD bellissimo..Smile
sul diario ho 14 pagine con la scritta di twilight...XD e anke le foto di rob ovviamente che secondo me ( e nn sn l'unica) e' un figo...XDXD

*,..,*!!W TWILIGHT 4 EVER!!*,..,* mi presento...^-^ 296749 mi presento...^-^ 963846 mi presento...^-^ 268489 mi presento...^-^ 29945 mi presento...^-^ 496912 cheers
Torna in alto Andare in basso
Bella_Swan_Cullen

Bella_Swan_Cullen

Numero di messaggi : 868
Reputazione : 9

mi presento...^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...^-^   mi presento...^-^ Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 7:13 pm

Ciaooo Kia!!!!!!!!!!!!!! Benvenuta!!!!!!! insomma Una vera Twilighters!!!!!!!!!! sei nel posto giusto allora!!! divertitiii XD
http://twilightworld.bestoforum.net
Fleschiata!

Fleschiata!

Numero di messaggi : 27
Reputazione : 0

mi presento...^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...^-^   mi presento...^-^ Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:42 pm

CIAO.KIARAAA!! I love you
MIZZE.N'ALTRA.EDWARDIANA!!
WAHAAHHAHAAHA
DIVERTITI!
E.SEI.Nà.GRANDE.KE.LI.HAI.LETTI.CSì.TANTE.VOLTE.I.LIBRII!! cheers
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA! tongue

CARINAAAAAH! lol!
Contenuto sponsorizzato

mi presento...^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...^-^   mi presento...^-^ Icon_minitime